Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
Sire, ma parliami di atleti, giovani per giunta. Hamsik sta jucann c'o contagocce, nun ten niente, eppure sembra un morto, Mesto a 40 anni s'è fatto 4 partite consecutive senza accusare nemmeno un crampo.
vampyr8:
Insigne 2 partite in 3 giorni non le regge, lo sappiamo
FistingTopo:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Ottobre, 2013, 10:26:41 am ---Insigne 2 partite in 3 giorni non le regge, lo sappiamo
--- Termina citazione ---
Si può fare una staffetta a due Insigne Mertens..... il problema non è la ma in difesa. Se il buon Albiol bigia l'incontro, in difesa ci sarà il capitone, ed è normale che verrà stuprato dalla biscia ivoriana.
Gabbie:
Mi sono studiata un poco l'avversario, tramite highliths, perchè non avevo altro, e ho notato che una percentuale altissima dei loro gol viene da un tiro da fuori (direttamente in porta/ribattuta), ma credo che siamo intorno al 60% proprio. Per altro credo che il fatto che subiscano poco derivi, come pensavo già, da un atteggiamento molto accorto (a differenza della Juve, per dire, che subisce poco perchè attacca e schiaccia l'avversario), tant'è che fanno un uso abbastanza massiccio del contropiede.
vampyr8:
sarebbe stato interessante vedere un Insigne in forma contro Maicon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa