Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 13 Ottobre, 2013, 19:07:00 pm ---
:patt: fattene una ragione ..... perderemo malamente, saremo umiliati dai tifosi daaaaa magggica, e ci canteranno anche senti che puzza, scappano i cani ecc.ecc.ecc. :contract:
--- Termina citazione ---
Ora capisco perché a Castel Volturno non fanno avvicinare i tifosi nemmeno dalla Domiziana.
vechabla:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 13 Ottobre, 2013, 19:07:00 pm ---
:patt: fattene una ragione ..... perderemo malamente, saremo umiliati dai tifosi daaaaa magggica, e ci canteranno anche senti che puzza, scappano i cani ecc.ecc.ecc. :contract:
Tra l'altro dopo tutt stu burdell.credo proprio che questi cori come minimo raddoppieranno :look:
Gabbie:
--- Citazione da: vechabla - 13 Ottobre, 2013, 19:35:20 pm ---Tra l'altro dopo tutt stu burdell.credo proprio che questi cori come minimo raddoppieranno :look:
Magari è la volta buona che cominciamo a fottercene.
Gabbie:
Io penso che noi, al completo, abbiamo l'attacco migliore della Serie A, e la migliore fase offensiva, quando stanno tutti bene, quindi se non segnamo un gol per me è una disfatta enorme.
vampyr8:
il porblema è proprio che un bel po' dei nostri vengono da acciacchi e infortuni, non sappiamo se recuperano tutti, avremo anche qualcuno che giocherà martedì con le nazionali, loro invece sono sani e riposati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa