Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Raffaele83:
--- Citazione da: bat86 - 09 Ottobre, 2013, 00:01:55 am ---è il nostro anno
me lo sento
da quando all'ultima giornata sorteggiarono napoli-verona
forza!!!è la mia stagione!cazzo credeteci!
--- Termina citazione ---
:compagni:
Spoilerlo sapete che ho messo un millino vincente campionato a 10 a luglio ? :look:
Hwarang:
Vinciamo 3 a 1.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 09 Ottobre, 2013, 01:48:47 am ---Andiamo in chiesa e non vediamola oppure vediamola insieme :look:
Guarda ti dirò, ma per mezza di questo forum di merda :look:, la vigilia di sta partitaccia la sto vivendo malissimo, e mancano ancora 10 giorni. Oramai sono come Harvey Keitel ne Il cattivo tenente nella scena della chiesa, ieri sera sono entrato di nascosto nella camera di mia madre, lei tiene na specie di fotografia del papa polacco con una dedica, il crocifisso a capa di letto, santi e madonne, padre Pio e qualche altro personaggio mistico, ed ho iniziato ad abbuffarli di parole, ed a chiedergli perchè la nostra storia è maledetta, perchè noi non vinciamo mai a casa della capolista di turno, na roba che perfino Sampdoria ed Udinese nella loro storia possono ammettere di aver fatto più volte nella loro miserrimma storia. Una scena veramente pietosa e patetica, se mi vedevano prima chiamava un esorcista e poi dopo mi facevano un ricovero coatto al fu Frullone, ma forse lo merito pure. Non ci arriverò fino a venerdì prossimo, o devo iniziare ad ubriacare dalla mattina oppure qui le cose non si mettono bene.
L'ottimismo alla Bim Bum Bam del caro Vicienzo Bat è na cosa proprio fuori da ogni senso logico, oramai tra poco lo vedi camminare per strada e ripetere in continuazione "non fa male non fa male non fa male"...dandosi da solo i cazzottoni in faccia.
Gabbie:
Io non credo proprio che vinceremo, ma spero che facciamo una grande prestazione, per zittire tutti questi esaltati.
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Ottobre, 2013, 11:14:08 am ---Guarda ti dirò, ma per mezza di questo forum di merda :look:, la vigilia di sta partitaccia la sto vivendo malissimo, e mancano ancora 10 giorni. Oramai sono come Harvey Keitel ne Il cattivo tenente nella scena della chiesa, ieri sera sono entrato di nascosto nella camera di mia madre, lei tiene na specie di fotografia del papa polacco con una dedica, il crocifisso a capa di letto, santi e madonne, padre Pio e qualche altro personaggio mistico, ed ho iniziato ad abbuffarli di parole, ed a chiedergli perchè la nostra storia è maledetta, perchè noi non vinciamo mai a casa della capolista di turno, na roba che perfino Sampdoria ed Udinese nella loro storia possono ammettere di aver fatto più volte nella loro miserrimma storia. Una scena veramente pietosa e patetica, se mi vedevano prima chiamava un esorcista e poi dopo mi facevano un ricovero coatto al fu Frullone, ma forse lo merito pure. Non ci arriverò fino a venerdì prossimo, o devo iniziare ad ubriacare dalla mattina oppure qui le cose non si mettono bene.
L'ottimismo alla Bim Bum Bam del caro Vicienzo Bat è na cosa proprio fuori da ogni senso logico, oramai tra poco lo vedi camminare per strada e ripetere in continuazione "non fa male non fa male non fa male"...dandosi da solo i cazzottoni in faccia.
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa