Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
bat86:
è il nostro anno
me lo sento
da quando all'ultima giornata sorteggiarono napoli-verona
forza!!!è la mia stagione!cazzo credeteci!
Gabbie:
--- Citazione da: tony_ - 08 Ottobre, 2013, 23:41:54 pm ---invece e purtroppo, la roma sta dimostrando un assoluto predominio tecnico tattico
gol a grappoli e un solo gol preso lo simostrano senza discussioni
è presto perchè si possa dire che hanno vinto lo scudetto? e grazie, ma per il resto, non c'è nessun numero falsato da un campionato mediocre....ANZI....
proprio perchè il nostro è un fottuto campionato mediocre da almeno 3 anni, chi domina come sta facendo la roma, si eleva da questa mediocrità
il fatto che non abbiano altre competizioni rafforza tutto qeusto, perchè è un vantaggio indubbio (il primo scudetto di conte si giustifica più con questo fatto che con altro, non a caso il milan, si dice, ha perso quel campionato ma la juve riuscì ad avvantaggiarsi proprio dalla lbertà dalle coppe
--- Termina citazione ---
7 giornate, p'a miseria, SETTE. Ma pare che vedete pallone da 2 mesi. Ma come si può parlare di predominio tecnico-tattico dopo 7 giornate? Ma se ce l'hanno loro ce l'abbiamo pure noi, che abbiamo segnato solo 2 gol in meno (senza rigori, loro 3) e ne abbiamo subiti solo 3 in più, giocando anche la Champions e facendo turnover. Ma dai.
I numeri sono falsati eccome, perchè ce li hanno 3 squadre, e senza l'immeritato pareggio di Cagliari a momenti ce li aveva pure l'Inter del miracoloso. Bisogna aspettare che infortuni, stati di forma, amalgama, livellino un po' il campionato per capire i veri valori.
La Juve di due anni fa beneficiò di un'ecatombe di infortuni al Milan e di un favore macroscopico nello scontro diretto. Se alla Roma capita lo stesso mazzo magari lo vince lo scudetto, ma se lo suda, nun è 'o Barcellona.
Ma poi questi nell'11 titolare annoverano un sacco di "carte conosciute", come De Sanctis, Balzaretti, Maicon, Totti, Castan, per i quali pensare che continuino ad avere il rendimento attuale significa credere ai miracoli. Poi magari 'o miracolo succer, ma sulla carta i motivi per prevedere un calo ce stann eccome.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2013, 22:12:01 pm ---Viciè ratt all'ippica. Il corso della storia non si cambia, fattente una ragione, io ho deciso che non la vedrò neanche, perchè per 90 minuti non posso perdere 5 anni e più della mia vita, mi fa troppo male al cuore vedere quelle merde giallorosse festeggiare, l'odio ed il disprezzo è enorme.
--- Termina citazione ---
Andiamo in chiesa e non vediamola oppure vediamola insieme :look:
luka7:
vinciamo lo sento!!!! :gabbie:
torello:
comunque il fatto che, come diceva qualcuno, loro stiano inizando la dinamica dell'esaltazione puo' solo metterci nella condizione di aver tutto da guadagnare e a loro di dover vincere per forza, il che puo' essere un vantaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa