Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (24/175) > >>

Dude:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Ottobre, 2013, 21:47:07 pm ---CE LO MERITIAMO WALTER MAZZARRI, CE LO MERITIAMO!!!

--- Termina citazione ---

:asd: :asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2013, 21:49:05 pm ---:asd: :asd:

Detto alla Nanni Moretti :asd:

Guallera V.2:
Viciè ratt all'ippica. Il corso della storia non si cambia, fattente una ragione, io ho deciso che non la vedrò neanche, perchè per 90 minuti non posso perdere 5 anni e più della mia vita, mi fa troppo male al cuore vedere quelle merde giallorosse festeggiare, l'odio ed il disprezzo è enorme.

GeppiGeppi:
Ma perché facit semp chest? :(

djcarmine:

--- Citazione da: faustino - 08 Ottobre, 2013, 21:43:14 pm ---io dico che sta per avvenire quel processo che ti porta alla sconfitta, titoloni sui quotidiani, il tecnico che dopo 7 giornate perde la serietà ed inizia a dire che batte chiunque, i giocatori che si galvanizzano, il 37enne che addirittura andrebbe al mondiale a correre dietro ai ragazzini brasiliani, la parola scudetto pronunciata in ogni frase...tutto procede come da copione  :sfrega20mani:

ah di certo se in tutto questo popò di roba ci fosse il napoli e non la roma, lo 0-3 di venerdì prossimo sarebbe un investimento a occhi chiusi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa