Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Dude:
--- Citazione da: black gunner - 08 Ottobre, 2013, 21:33:29 pm ---Sai che tristezza vincerla proprio nell'anno che si disputa la finale a Torino.
--- Termina citazione ---
io in particolare sarei davvero costernato.
faustino:
io dico che sta per avvenire quel processo che ti porta alla sconfitta, titoloni sui quotidiani, il tecnico che dopo 7 giornate perde la serietà ed inizia a dire che batte chiunque, i giocatori che si galvanizzano, il 37enne che addirittura andrebbe al mondiale a correre dietro ai ragazzini brasiliani, la parola scudetto pronunciata in ogni frase...tutto procede come da copione :sfrega20mani:
bat86:
--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2013, 21:40:29 pm ---si può succedere come hai detto tu, o può anche succedere che non facciamo in tempo a ingranare come si deve e durante il rodaggio perdiamo punti contro una
1. roma senza coppe, con pochi innesti nuovi e uno stravolgimento meno radicale del nostro
2. juve che uscirà dall'europa più o meno insieme a noi ma che dalla sua parte ha già il vantaggio di sapere come uscire dalle situazioni dure
A noi ci fregano le troppe variabili. Per quello io penso che potrebbe pure andare tutto nel miglior modo, non lo escludo. Ma mi sembra improbabile. Dovrebbero volgere a favore nostro tante cose, per primo lo scontro diretto che ci apprestiamo a giocare. Dovessi scommettere oggi, darei la roma 1, juve 2 e noi 3.
E conta che io sono generalmente ottimista, non come buona parte dei pestiferi qua dentro. :look:
Comunque mi piace il tuo spirito :sisi:
dare la roma favorita per il titolo ad oggi per me è una baggianata....
p.s. è dalla fine di luglio che vado dicendo questo....ho una ventina di scommesse aperte sullo scudetto :sisi: :sisi:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2013, 21:41:27 pm ---ma scherzi! E poi come fai a chiagnere... :asd:
CE LO MERITIAMO WALTER MAZZARRI, CE LO MERITIAMO!!!
Dude:
--- Citazione da: bat86 - 08 Ottobre, 2013, 21:45:07 pm ---dare la roma favorita per il titolo ad oggi per me è una baggianata....
altrettanto in teoria dovrebbe esserlo dare il napoli. i siti di scommesse ci danno la stessa quota...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa