Partita vinta in scioltezza, anche grazie al gol in apertura e il raddoppio non troppo tempo dopo. Non un gran gioco, ma efficace, pochi errori sotto porta, sembravamo un leone mezzo addormentato che ogni tanto mena la zampata. Perché al di là dei numeri ci sono stati un po' di passaggi a vuoto qua e là e concessioni al livorno sì, ma anche pochissimi rischi. Ricordo essenzialmente il palo di Emeghara (sarebbe stato un eurogol, ma era anche molto libero, se non tirava al volo aveva un uno contro uno con mi pare Britos

) e un tiro da fuori di Duncan (a proposito, mi è parso assai forte sto ragazzo) di pochissimo al lato con Reina a guardarla impotente. Poi solo le solite paure della diretta, che quando vai a rivederle non sono neanche considerabili mezze occasioni. Reina praticamente 0 parate, inoperoso se non per i lanci e il giro palla, che peraltro gestisce da dio!
La cosa buona è che Pandev non è ancora in letargo, e che Mertens può uscire fuori assai bene. La cosa negativa è che Hamsik pare ancora catatonico, a parte il gol... Ah, anche assai convincente Armero in fase difensiva, mentre mi pare involuto in quella offensiva. E da registrare una prova assai sicura del bistrattato Fernandez e la conferma di Inler ad ottimi livelli.