Autore Topic: [07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]  (Letto 15491 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
« Risposta #60 il: 06 Ottobre, 2013, 17:52:51 pm »
comunque tanto per dire mi pare che i media nazionali non stiano cacando proprio questa "notizia"

perchè comunque è un riferimento a un argomento "scomodo" di cui meno se ne parla meglio è, almeno finchè il primo ministro delle scimmie non prenda a cuore la causa :look:

ma toglietemi una curiosità: emeghara l'anno scorso non era un po piu scagnatiello? :look:
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2013, 17:54:00 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #61 il: 06 Ottobre, 2013, 17:58:50 pm »
Pensavo vi riferiste all'altro coro. Comunque stanno proprio inguaiati e sono contento per una volta che vengono ignorati dai media.
perchè comunque è un riferimento a un argomento "scomodo" di cui meno se ne parla meglio è, almeno finchè il primo ministro delle scimmie non prenda a cuore la causa :look:

ma toglietemi una curiosità: emeghara l'anno scorso non era un po piu scagnatiello? :look:

Si farà le lampade  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 06 Ottobre, 2013, 18:00:04 pm »
Grandi! Desideravo fortemente il gol di Mertens e l'autogol di Rinaudo, peccato.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #63 il: 06 Ottobre, 2013, 18:01:07 pm »
"Ciao Spinelli, insegna agli angeli ad elemosinare prestiti"  :delau:

Alemao

« Risposta #64 il: 06 Ottobre, 2013, 18:03:35 pm »
"Non abbiamo attacco senza Higuain", citazione/litania in voga pe 'na semmana intera da parte del popolo pennivendolaro, da Di Marzio Senior, a Corbo, Caratelli, finanche Montefusco, che si è rifatto vivo dopo la mummificazione estiva: il giornalismo, questo sconosciuto. :lookair:

Di striscioni non voglio parlare. Coglioni erano e coglioni si confermano. Dico solo che l'assenza di Higuain è pesante per la Champions in partite che sono tutte decisive. In campionato dopo Genoa e Livorno mi pare che abbiamo ovviato alla grande. Pandev inadatto come sostituto in Champions, ma perfettamente a suo agio come sostituto in campionato: questo ha detto la partita che abbiamo sostanzialmente dominato. Molto bene Mertens e Armero. Note di merito per Reina, che costruisce gioco, Mesto, perché ha lavorato come un mulo senza sosta, essendo l'unico a non rifiatare mai in questo tour de force e infine per Inler, non per il gollonzo in sé, ma perché sempre al centro del gioco.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #65 il: 06 Ottobre, 2013, 18:08:23 pm »
Un odioso coro di merda autoreferenziale, noiosissimo e musicalmente orribile:
In un mondo che non ci vuole piú canteró di più canteró di piú
:sisi:

cmq spinelli vaffanculo!!!

Offline bat86

• *
« Risposta #66 il: 06 Ottobre, 2013, 18:09:31 pm »
partita che alla vigilia sembrava insidiosa ma che abbiamo vinto in scioltezza....abbiamo comandato dal primo all'ultimo minuto...unico pericolo il palo di emeghara sul 2-0....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 06 Ottobre, 2013, 18:11:40 pm »
ma io sinceramente tutto sto dominio non l'ho visto proprio, almeno finchè il livorno non si fosse rassegnato al proprio destino....nel primo tempo 2 tiri 2 gol, sotto nel possesso palla. insomma il napoli è la roma di due anni fa :look: ma comunque era prevedibile visto che i nostri migliori uomini erano out o fuori forma (hamsik) e il livorno da centrocampo in su è un ottima squadra che può salvarsi in scioltezza
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2013, 18:13:15 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #68 il: 06 Ottobre, 2013, 18:12:58 pm »
bella vittoria facile facile vinta senza 4 titolari, cosa da non sottovalutare.

In attesa di ascoltare qualche amico che era in curva B per capire qualcosa, fosse vero quello che si pensa, sono degli idioti che meritano veramente le più atroci sofferenze.
ero in curva B...gia' prima dell'inizio della gara si sono intonati i cori che fanno solitamente contro(che puzza sono arrivati i napoletani-vesuvio lavali col fuoco etc)lo striscione napoli colera non l'ho visto perche' poi mi sono interessato solo sulla partita...cmq come dice alfredo è stata solidarieta' tra ultras......per me gli ultras con la loro 'mentalita'' sono il male........

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #69 il: 06 Ottobre, 2013, 18:13:08 pm »
ma io sinceramente tutto sto dominio non l'ho visto proprio, almeno finchè il livorno non si fosse rassegnato al proprio destino....nel primo tempo 2 tiri 2 gol, sotto nel possesso palla. insomma il napoli è la roma di due anni fa :look:
Dove ti trovavi mentre veniva esposto lo striscione Napoli colera? Hai dei testimoni che possono provare che non eri in curva B?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #70 il: 06 Ottobre, 2013, 18:14:01 pm »
ma io sinceramente tutto sto dominio non l'ho visto proprio, almeno finchè il livorno non si fosse rassegnato al proprio destino....nel primo tempo 2 tiri 2 gol, sotto nel possesso palla. insomma il napoli è la roma di due anni fa :look:
nessun dominio ma anche nessun gran rischio...abbiamo gestito e sbloccato subito e chiuso la gara...bene cosi'...la lezione col sassuolo probabilmente è servita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 06 Ottobre, 2013, 18:14:07 pm »

E' stata una partita da napoli dell'anno scorso, ma questa era un'imbeccata per Scannagatti che clamorosamente ritarda :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 06 Ottobre, 2013, 18:14:51 pm »
ero in curva B...gia' prima dell'inizio della gara si sono intonati i cori che fanno solitamente contro(che puzza sono arrivati i napoletani-vesuvio lavali col fuoco etc)lo striscione napoli colera non l'ho visto perche' poi mi sono interessato solo sulla partita...cmq come dice alfredo è stata solidarieta' tra ultras......per me gli ultras con la loro 'mentalita'' sono il male........

fossi stato in curva mi sarebbe venuto il dubbio di aver sbagliato stadio :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #73 il: 06 Ottobre, 2013, 18:17:19 pm »
comunque tanto per dire mi pare che i media nazionali non stiano cacando proprio questa "notizia"
infatti e non dovremmo farlo neanche noi!poi voglio vedere se ci chiudono la curva veramente.... :nono:

Offline bat86

• *
« Risposta #74 il: 06 Ottobre, 2013, 18:17:54 pm »
fossi stato in curva mi sarebbe venuto il dubbio di aver sbagliato stadio :look:
per un momento c'ho pensato anche io... :cazzimm:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #75 il: 06 Ottobre, 2013, 18:36:56 pm »
pratica livorno archiviata tranquillamente, come giusto che fosse

ora vediamo la partita scudetto che dice
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline joint

• *
« Risposta #76 il: 06 Ottobre, 2013, 18:45:13 pm »
il fatto più rincuorante è che abbiamo vinto 2 partite (genoa e livorno) senza la nostra punta titolare e ritrovando un grandissimo Pandev.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #77 il: 06 Ottobre, 2013, 18:58:21 pm »
giusto perchè a qualcuno può interessare.

https://www.facebook.com/pages/Al-di-l%C3%A0-del-risultato/155604817811484?fref=ts

"Al di là del risultato" prova a spiegare...le offese sono obbligatorie.

Ah. Mi è stato detto che il coro "milano in fiamme" è stato fatto dal resto della curva B quando hanno capito che i Fedayn si erano milanesizzati...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 06 Ottobre, 2013, 19:00:38 pm »
giusto perchè a qualcuno può interessare.

https://www.facebook.com/pages/Al-di-l%C3%A0-del-risultato/155604817811484?fref=ts

"Al di là del risultato" prova a spiegare...le offese sono obbligatorie.

Ah. Mi è stato detto che il coro "milano in fiamme" è stato fatto dal resto della curva B quando hanno capito che i Fedayn si erano milanesizzati...

è bellissimo quando cita la Costituzione

Offline bat86

• *
« Risposta #79 il: 06 Ottobre, 2013, 19:02:04 pm »
Comunque, aperta e chiusa parentesi, del livorno mi ha fatto buona impressione Emeghara. Discreto giocatore che offre ampi margini di miglioramento.
emeghara per me è un buon giocatore e lo si era visto anche l'anno scorso a siena :sisi: