Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (18/32) > >>

regista:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Ottobre, 2013, 19:30:48 pm ---comunque sarò pure un vecchio dimmmerda, ma la maglia azzurra e non mimetica e la partita la domenica alle 15 so' proprio un'altra cosa

--- Termina citazione ---
:sisi:

torello:
comunque nota di merito per Mesto, davvero encomiabile e per Inler che si sta togliendo sassolini dalle scarpe

Ian Curtis:
No, ma po' 'stu fatto cà uno è tifoso sul se s'è jut a verè Napoli - S. Giovannese c'ha proprt fatt'o bucchino!

FEDAYN COLERA

Leif Erikson:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Ottobre, 2013, 19:00:38 pm ---è bellissimo quando cita la Costituzione

Tra l'altro l'articolo 9 è la tutela del paesaggio, la libertà di pensiero è articolo 21

Idoli

djcarmine:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Ottobre, 2013, 19:45:47 pm ---No, ma po' 'stu fatto cà uno è tifoso sul se s'è jut a verè Napoli - S. Giovannese c'ha proprt fatt'o bucchino!

FEDAYN COLERA

io mi sono andato a vedere napoli-spezia, supercoppa di serie C, stavo io, pino mauro, mauro nardi e i gruppi non c'erano. quindi se li chiamo gnu si devono stare o no?

--- Citazione da: Starfred - 06 Ottobre, 2013, 19:45:52 pm ---Tra l'altro l'articolo 9 è la tutela del paesaggio, la libertà di pensiero è articolo 21

Idoli

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa