Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (17/32) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Ottobre, 2013, 19:00:38 pm ---è bellissimo quando cita la Costituzione

--- Termina citazione ---
:rofl:

è un peccato non poter parlare con gli esponenti dei fedayn, che su internet si trova solo sta gente che scimmiotta i suoi idoli. Mi piacerebbe chiacchierare con quelli là per capire veramente se ci sono o ci fanno.

CharMeg:
Comunque, per quanto riguarda il possesso palla:

primo tempo 56  44 per noi
secondo tempo 58 - 42 per noi

Quindi mi pare che andiate a sensazione, se dite che non abbiamo avuto il possesso noi. I fatti sono questi.

torello:
il livorno è sembrato la classica vittima sacrificale, ma noi siam stati bravi a colpire con freddezza e a spegnare le loro velleità..
pandev dà garanzie fisiche contro queste squadre minori e mertens è in grandissima crescita, 2 assist per lui e una splendida punizione
ora speriamo di recuperare gli uomini chiave e andiamoci a giocare questa sfida sapendo di aver tutto da guadagnare, sopratutto se si farà a roma

SuperSantos:
Gli ultrà non riescono a liberarsi dalla maledizione della rima baciata, ne saranno schiavi per sempre grazie alla coerenza che li contraddistingue.

Purquà Ultrà? Chi t'ho fa fà? Stai chin e collera, meglio chiavà

Tornando al match mi sono fatto due caffè per vedere sta partita, il Napoli mi è sembrato quasi si riposasse. Ottimo cinismo davanti, dietro pensavo si soffrisse di più ma oggi è andato tutto bene. Su tutti Mertens e Pandev

Ragionier Cuckoldullo:
comunque sarò pure un vecchio dimmmerda, ma la maglia azzurra e non mimetica e la partita la domenica alle 15 so' proprio un'altra cosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa