Stu fatto di freddo & il libro di Benitez è meraviglioso.
va beh non ve lo scrivo piu' pero' e' interessante se potete leggetelo...
È un dolore enorme.
No ma che scherzi? Continua che è interessante. Però è una situazione checazza e singolare, perché mi pare che hai trovato il manoscritto Voynich.
Benitez è molto intelligente perchè fa sentire tutti importanti e sullo stesso livello. In questo modo ottieni il massimo da ogni giocatore... è normale che doveva nominare anche Uvini, ma sa benissimo che abbiamo chiaviche che devono andare via. Questo lo sapremo però a Gennaio o per meglio dire a Giugno.
Che mi hai fatto ricordare
mah sinceramente io mi domando perche' l'ha scritto...
continua a scrivere che è interessante
secondo me no da quello che leggo sul suo libro queste sono le classiche situazioni programmate prima per avere dei vantaggi poi, cioe' magari non stanno proprio bene ma in altre situazioni avrebbero probabilmente giocato o sarebbero andati in nazionale, cosi' si e' fatto due conti...da quello che poi si legge su la Gazzetta neanche Reina ed Hamsik andranno in nazionale difficile pensare che non sia una strategia di Rafa per dare il meglio dopo la pausa...
quale libro fre'?
Champions league dreams in inglese comprato a Londra. In cui Benitez parla dei sei anni di champions con il Liverpool.
mah sinceramente io mi domando perche' l'ha scritto...scrive in maniera dettagliata tutte le sue steategie prima di ogni grande partita in champions i puntii deboli di squadre ed avvesari...per esempio dice che nella finale con il Milan per recuperare mette due giocatori ad attaccare la zona di Pirlo...o che contro molte squadre approfitta delllo spazio createsi quando i terzini vanno avanti...oppure che contro l'Inter ha cercato di isolare Materazzi contro Torres perche' l'interisya era molto lento....Ma ce ne sono una marea di strategie che usa contro il Chelsea segna cambiando il modo di battere i calci piazzati visto che si conoscono a memoria.....insomma tante cose che forse era meglio non scrivere...
Ve ne dico un'altra che poi devo finire il libro che sono a poco piu' della meta'...ad un certo punto dice che tutte le squadre in base alla nazionalita' hanno certe caratteristiche...gli olandesi tendono a seguire l'uomo quindi vanno spesso fuori posizione...i francesi sono individualisti quindi basta fermare i due o tre giocatori piu' inportanti...mentre i turchi fanno spesso errori tattici e quindi se fai girare veloce la palla e facile che fanno qualche cazzata...
gli italiani?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
NAPOLI - LIVORNO 1-0 SERIE A 26/09/2007ua ma è passata una vita