Autore Topic: [07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]  (Letto 25670 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]
« Risposta #120 il: 04 Ottobre, 2013, 14:01:22 pm »
Sire uagliu', ma se mò Albiol non può saltare manco una partita in casa con il Livorno allora stu campionato senza che 'o jucamm proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #121 il: 04 Ottobre, 2013, 14:08:01 pm »
Sire uagliu', ma se mò Albiol non può saltare manco una partita in casa con il Livorno allora stu campionato senza che 'o jucamm proprio.
Sei una brava donna.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 04 Ottobre, 2013, 14:09:50 pm »

col Sassuolo s'è visto :look:
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2013, 14:11:38 pm da vampyr8 »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #123 il: 04 Ottobre, 2013, 14:13:53 pm »

vabbè li' si doveva giocare il bonus cannavro + fernandez per vedere quanto facevano schifo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #124 il: 04 Ottobre, 2013, 14:21:27 pm »

ASSAFA'

Io insisto: processi a destra, errori a sinistra, questo che è fracico, quello che sbaglia i cambi, quell'altro che non può giocare in A......il tutto dopo la miglior partenza in campionato che si possa immaginare e una ottima partenza in ChL (alzi la mano chi non era soddisfatto dei 3 punti fatti finora).........ma abbiamo perso a londra cazzo cazzo!!!

Siamo seri: sta andando tutto bene, i piccoli problemi capitano a tutte le squadre nell'arco di tutte le stagioni, bisogna gestirseli con calma e tranquillità.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #125 il: 04 Ottobre, 2013, 14:22:33 pm »
ASSAFA'

Io insisto: processi a destra, errori a sinistra, questo che è fracico, quello che sbaglia i cambi, quell'altro che non può giocare in A......il tutto dopo la miglior partenza in campionato che si possa immaginare e una ottima partenza in ChL (alzi la mano chi non era soddisfatto dei 3 punti fatti finora).........ma abbiamo perso a londra cazzo cazzo!!!

Siamo seri: sta andando tutto bene, i piccoli problemi capitano a tutte le squadre nell'arco di tutte le stagioni, bisogna gestirseli con calma e tranquillità.
:brà:
Ma sopratutto, pe ce ntusseca' seriamente c'e' sta tiemp.
non machera' occasione   
:mascaralook: :mascaralook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 04 Ottobre, 2013, 14:34:08 pm »
Sei una brava donna.

:look:

Appunto, dovremmo aver imparato la lezione. Soprattutto Benitez, che dovrebbe saper rimediare a livello tattico.

pe ce ntusseca' seriamente c'e' sta tiemp.
non machera' occasione   
:mascaralook: :mascaralook:

:siasd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #127 il: 04 Ottobre, 2013, 14:38:34 pm »
Quoto Calvin e Gabbie, sereni, non entriamo in tensione per aver perso agli emirates dove avrebbero perso tutte le squadre italiane attuali ed il 98/99% delle squadre a livello mondiale. Si è pareggiato con il Sassuolo ma si è anche vinto con il Milan in trasferta ed il Borussia in casa e con squadre con cui l'anno scorso faticavamo, si sta lavorando per migliorare e tutto sommato mi sembra che già i risultati attuali sono più che buoni.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: [07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]
« Risposta #128 il: 04 Ottobre, 2013, 14:39:17 pm »
Già adesso nella stessa partita lo alternano spesso con il 4-4-2

Benitez non alterna niente. Semplicemente, in fase di non possesso, le due ali arretrano a centrocampo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #129 il: 04 Ottobre, 2013, 14:42:04 pm »
:ok: :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #130 il: 04 Ottobre, 2013, 14:43:50 pm »
Vinciamo facile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #131 il: 04 Ottobre, 2013, 14:45:36 pm »
Benitez non alterna niente. Semplicemente, in fase di non possesso, le due ali arretrano a centrocampo.

Ed Hamsik punta??? Guarda che  io parlavo della posizione dello slovacco che le ali in fase di non possesso scalano questo capita sempre anche se gioca con il 4-2-3-1.   

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #132 il: 04 Ottobre, 2013, 15:17:02 pm »

Più che altro io credo che i vari pistocchi e baconi ci abbiano rinfessito con i numeri (3-4-3 4-3-2-1 4-1-4-1 etc etc etc)....un allenatore può cambiar volto ad una squadra anche solo dicendo ad uno o due giocatori di giocare 5 metri più avanti o più dietro, non è che bisogna cambiare a forza modulo per essere una squadra eclettica, alle volte basta cambiare solo l'attitudine di un interprete (magari addirittura lo stesso giocatore) per preparare bene o male una partita.

Io ho la sensazione (per la sua storia e per quello che ho visto per ora) che Benitez sempre all'interno del suo sistema (se vi paice chiamarlo 4-2-3-1 chiamiamolo così) vari molto la maniera di giocare partita per partita a seconda dell'avversario, della condizione dei giocatori e di tanti altri fattori.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #133 il: 04 Ottobre, 2013, 16:09:30 pm »
Vedi che sono gli stessi allenatori che utilizzano i numeri per sintetizzare il modo in cui vogiono che la squadra si schieri. Spesso lo si nota nelle sostituzioni, o anche da inquadrature di bordo campo, fanno proprio i gesti coi numeri.
Poi vanno in sala stampa o nelle interviste e fanno i reticenti, i fenomeni, se un giornalista gli dice 4-3-3- o 4-4-2.

Offline Freddo

• *
« Risposta #134 il: 04 Ottobre, 2013, 16:37:04 pm »
Nel suo libro ci sono gli schemi utilizzati in ogni partita importante dimostrando che il modulo e' relativo conta a linee generale che pero' in almeno un paio di partite che Hamsik ha giocato in linea con la prima punta e' evidente. Non vi piace chiamarlo 4-4-2, ok. Ma  benitez non e' un fanatico di uno schema solo dipende che si propone di fare.
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2013, 16:38:48 pm da Freddo »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #135 il: 04 Ottobre, 2013, 16:41:32 pm »
Mesto titolarissimo, incredibile come questo debba giocare più di Zuniga....roba da matti.
maronna me fa ascì pazz

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #136 il: 04 Ottobre, 2013, 16:50:18 pm »
Fa arrattare specialmente sulle ribattute delle difese avversarie, in cui, per paura di sbagliare lo stop la colpisce alla cazzo di cane facendo andare il pallone fuori   :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #137 il: 04 Ottobre, 2013, 18:03:28 pm »
io mi sento che vinceremo soffricchiando contro il livorno (un po sullo stile di napoli-atalanta) dopo aver visto l'inter battere la roma tra una giaccata sfilata e un orologio picchiettato. poi domenica sera grande pareggio arrubbone della berlusconese, per poi dunque passare due settimane così con le palle di fuori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #138 il: 04 Ottobre, 2013, 18:26:55 pm »
Più che altro io credo che i vari pistocchi e baconi ci abbiano rinfessito con i numeri (3-4-3 4-3-2-1 4-1-4-1 etc etc etc)....un allenatore può cambiar volto ad una squadra anche solo dicendo ad uno o due giocatori di giocare 5 metri più avanti o più dietro, non è che bisogna cambiare a forza modulo per essere una squadra eclettica, alle volte basta cambiare solo l'attitudine di un interprete (magari addirittura lo stesso giocatore) per preparare bene o male una partita.

Io ho la sensazione (per la sua storia e per quello che ho visto per ora) che Benitez sempre all'interno del suo sistema (se vi paice chiamarlo 4-2-3-1 chiamiamolo così) vari molto la maniera di giocare partita per partita a seconda dell'avversario, della condizione dei giocatori e di tanti altri fattori.

Invece, per me, il discorso è piuttosto semplice.
In fase di non possesso, il nostro è un classico 4-4-2 che diventa un 4-2-3-1 nel momento in cui prendiamo palla e attacchiamo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 04 Ottobre, 2013, 18:31:20 pm »
io mi sento che vinceremo soffricchiando contro il livorno (un po sullo stile di napoli-atalanta) dopo aver visto l'inter battere la roma tra una giaccata sfilata e un orologio picchiettato. poi domenica sera grande pareggio arrubbone della berlusconese, per poi dunque passare due settimane così con le palle di fuori

Amen.