Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]

<< < (9/71) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2013, 10:12:10 am ---Per quanto riguarda l'argentina, che gia è qualificata non ci sono problemi. Anche se Sabella ha convocato sia Messi che Mascerano che stanno infortunati ma comunque non giocheranno. Li convoca per fare gruppo.

Per la spagnola penso che venga convocato pero Del Bosque è un Signore non rischia i giocatori e comunqe Pique e Albiol hanno risolto i problemi di squalifiche e infortunio.

--- Termina citazione ---
speriamo che dela cacci qualche pezzo dei suoi... è troppo importante che questi piccoli acciacchi vengano curati per bene

rafel:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2013, 10:15:49 am ---piccolo OT: Intanto l'Argentina s'è convocata Icardi che (io dico fortunatamente, perchè non mi piaccioni gli oriundi come idea) accettando ha definitivamente chiuso con la nazionale italiana.

--- Termina citazione ---

Altro OT. La spagna a breve convoca Diego Costa. Non capisco Scolari a che aspetta. Quando allenava il Portogallo convoco a Pepe e a questo no.  :boh:

torello:
spero che lo staff medico che è pagato anche per questo, faccia sapere che cazzo di problema ha l'argentino, perchè di mali oscuri non ce ne sono
se voleva giocare e stava incazzato, vuol dire che sapeva di non avere una cosa grave che lo costringa alla panchina

Guallera V.2:
Dopo avergli pariato incuollo per una estate sana, abbiamo scoperto che alla fine il Livorno è meglio di tantissime altre squadre in serie A, gioca un buon calcio, ha un duo d'attacco niente male per una squadra che punta alla salvezza, ed è abbastanza cacacazza. Se ripetiamo la stessa partita col Sassuolo, con lo schierare gente indegna come Cannavaro, Fernandez, senza Higuain e con l'orribile maglia mimetica, ne prendiamo 3....

torello:
emeghara in effetti mi spaventa più dell osvaldo dei poveri..
per il resto spero che giochi rinale dietro, garanzia di qualità
non credo sia cosi' cazzone da rimettere il duo scemo e più scemo, almeno britos lo metterà penso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa