Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]

<< < (8/71) > >>

calvinator:
Deve giocare quel bucchinaro di Mertens..lo vedo bello in palla.
Per il resto, la partita va vinta, non ci sono cazzi.

Vino a Tavola:
Albiol e Higuain in tribuna! con la speranza che serva a non farli andare in nazionale, sarebbe una grossissima cosa

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Ottobre, 2013, 10:09:01 am ---Albiol e Higuain in tribuna! con la speranza che serva a non farli andare in nazionale, sarebbe una grossissima cosa

--- Termina citazione ---

Beh sì, se non farli giocare serva a non farli partire sono d'accordo. Ma pare che Higuaìn già volesse giocare anche ieri sera, rischiamo di rimanere cornuti e mazziati. Pure perchè 'sti argentini con la nazionale so' fissati :zzz:

rafel:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Ottobre, 2013, 10:09:01 am ---Albiol e Higuain in tribuna! con la speranza che serva a non farli andare in nazionale, sarebbe una grossissima cosa

Per quanto riguarda l'argentina, che gia è qualificata non ci sono problemi. Anche se Sabella ha convocato sia Messi che Mascerano che stanno infortunati ma comunque non giocheranno. Li convoca per fare gruppo.

Per la spagnola penso che venga convocato pero Del Bosque è un Signore non rischia i giocatori e comunqe Pique e Albiol hanno risolto i problemi di squalifiche e infortunio.

calvin:

--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2013, 10:12:10 am ---Per quanto riguarda l'argentina, che gia è qualificata non ci sono problemi. Anche se Sabella ha convocato sia Messi che Mascerano che stanno infortunati ma comunque non giocheranno. Li convoca per fare gruppo.

Per la spagnola penso che venga convocato pero Del Bosque è un Signore non rischia i giocatori e comunqe Pique e Albiol hanno risolto i problemi di squalifiche e infortunio.

piccolo OT: Intanto l'Argentina s'è convocata Icardi che (io dico fortunatamente, perchè non mi piaccioni gli oriundi come idea) accettando ha definitivamente chiuso con la nazionale italiana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa