Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]

<< < (28/71) > >>

grohl:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Ottobre, 2013, 13:40:16 pm ---Mesto titolarissimo, incredibile come questo debba giocare più di Zuniga....roba da matti.

--- Termina citazione ---
maronna me fa ascì pazz

Jethrotull:
Fa arrattare specialmente sulle ribattute delle difese avversarie, in cui, per paura di sbagliare lo stop la colpisce alla cazzo di cane facendo andare il pallone fuori   :sbav:

djcarmine:
io mi sento che vinceremo soffricchiando contro il livorno (un po sullo stile di napoli-atalanta) dopo aver visto l'inter battere la roma tra una giaccata sfilata e un orologio picchiettato. poi domenica sera grande pareggio arrubbone della berlusconese, per poi dunque passare due settimane così con le palle di fuori

Joker:

--- Citazione da: calvin - 04 Ottobre, 2013, 15:17:02 pm ---Più che altro io credo che i vari pistocchi e baconi ci abbiano rinfessito con i numeri (3-4-3 4-3-2-1 4-1-4-1 etc etc etc)....un allenatore può cambiar volto ad una squadra anche solo dicendo ad uno o due giocatori di giocare 5 metri più avanti o più dietro, non è che bisogna cambiare a forza modulo per essere una squadra eclettica, alle volte basta cambiare solo l'attitudine di un interprete (magari addirittura lo stesso giocatore) per preparare bene o male una partita.

Io ho la sensazione (per la sua storia e per quello che ho visto per ora) che Benitez sempre all'interno del suo sistema (se vi paice chiamarlo 4-2-3-1 chiamiamolo così) vari molto la maniera di giocare partita per partita a seconda dell'avversario, della condizione dei giocatori e di tanti altri fattori.

Invece, per me, il discorso è piuttosto semplice.
In fase di non possesso, il nostro è un classico 4-4-2 che diventa un 4-2-3-1 nel momento in cui prendiamo palla e attacchiamo.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Ottobre, 2013, 18:03:28 pm ---io mi sento che vinceremo soffricchiando contro il livorno (un po sullo stile di napoli-atalanta) dopo aver visto l'inter battere la roma tra una giaccata sfilata e un orologio picchiettato. poi domenica sera grande pareggio arrubbone della berlusconese, per poi dunque passare due settimane così con le palle di fuori

Amen.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa