Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23875 volte)

SpamMattia

Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #280 il: 02 Ottobre, 2013, 11:10:35 am »
All'Arsenal mancavano pure Walcott, Podolsky e Cazorla, già solo questo da l'idea della netta differenza tra rose che c'è. Fino a quando ci presentiamo a fare la Champions con gli uomini contati, senza una sfaccimma di prima punta di riserva, senza gente in difesa che lottava per non retrocedere fino a 2 anni fa, allora il discorso sarà diverso. Io vi ricorderò sempre che con i paventati 124 mln non siamo stati capaci di completare la rosa, dopo aver passato 20 giorni a giocare agli sceicchi spacconi col Porto...
è vero però è anche vero che questi sono l'arsenal, una squadra che si qualifica agli ottavi da 16 anni consecutivi e una ragione ci sarà

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #281 il: 02 Ottobre, 2013, 11:13:13 am »
I che figur e merd.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #282 il: 02 Ottobre, 2013, 11:14:04 am »
come non quotare (cit.) Giovanni...

rickyrich91

« Risposta #283 il: 02 Ottobre, 2013, 11:15:30 am »
All'Arsenal mancavano pure Walcott, Podolsky e Cazorla, già solo questo da l'idea della netta differenza tra rose che c'è. Fino a quando ci presentiamo a fare la Champions con gli uomini contati, senza una sfaccimma di prima punta di riserva, senza gente in difesa che lottava per non retrocedere fino a 2 anni fa, allora il discorso sarà diverso. Io vi ricorderò sempre che con i paventati 124 mln non siamo stati capaci di completare la rosa, dopo aver passato 20 giorni a giocare agli sceicchi spacconi col Porto...

quoto sopratutto sul fatto della punta, infatti a pandev ieri non posso rimproverare niente  :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #284 il: 02 Ottobre, 2013, 11:16:06 am »
un mio amico che vive in inghilterra e che ha seguito l'arsenal allo stadio anche ieri mi ha detto che comunque loro sono in una fase che non conoscono da almeno un decennio, non giocavano cosi' dai tempi di Henry, ljumberg, pires, bergkamp e compagnia bella
si sono ritrovati con un talento in più, scartato in modo FOLLE da ancelotti, con un nuovo tlento emergente al top della forma e con 11 cadaveri che hanno fatto la vittima sacrificale per 30 minuti

non ci stavano i presupposti, vista anche l'assenza di higuain, per fare meglio..
purtroppo ad agosto nessuno poteva prevedere un arsenal cosi' dirompente...

secondo me tra 2 mesi al ritorno sarà ben altra partita, loro non staranno cosi' carichi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #285 il: 02 Ottobre, 2013, 11:25:40 am »
un mio amico che vive in inghilterra e che ha seguito l'arsenal allo stadio anche ieri mi ha detto che comunque loro sono in una fase che non conoscono da almeno un decennio, non giocavano cosi' dai tempi di Henry, ljumberg, pires, bergkamp e compagnia bella
si sono ritrovati con un talento in più, scartato in modo FOLLE da ancelotti, con un nuovo tlento emergente al top della forma e con 11 cadaveri che hanno fatto la vittima sacrificale per 30 minuti

non ci stavano i presupposti, vista anche l'assenza di higuain, per fare meglio..
purtroppo ad agosto nessuno poteva prevedere un arsenal cosi' dirompente...

secondo me tra 2 mesi al ritorno sarà ben altra partita, loro non staranno cosi' carichi

non sai di cosa parli
Ancelotti se avesse avuto le palle avrebbe bloccato l'ingaggio di Bale che è stato tutto un capriccio del Mafioso Perez

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #286 il: 02 Ottobre, 2013, 11:44:52 am »

Ma nun servev l'amico tuo, bastava vedere Fox Sports ogni tanto. Io l'Arsenal l'ho visto contro il Tottenham e contro lo Stoke, e già avevo capito che se raccoglievamo un punto contro di loro sarebbe stato un miracolo.

Giovanni ha ragione, con il Peppe Mascara delle Asturie, Santi Cazorla che faceva gli inserimenti, ieri finiva da 3 a 0 a salire.
Mò ci si fissa su Pandev, ma ieri a non giocare so stati centrocampo e fasce. Ma se giochi con Inler a contrasto di Ramsey ed Ozil, cazzo vuoi fare.
Poi se ci metti pure uno come Britos che era palesemente in confusione, ed inadeguato a quei ritmi di gioco....

Il guaio è stato fatto st'estate, non acquistando un centrale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #287 il: 02 Ottobre, 2013, 11:50:49 am »
Ma nun servev l'amico tuo, bastava vedere Fox Sports ogni tanto.

ommmmmm e qualitàààààààààà :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #288 il: 02 Ottobre, 2013, 11:57:22 am »
Ma nun servev l'amico tuo, bastava vedere Fox Sports ogni tanto. Io l'Arsenal l'ho visto contro il Tottenham e contro lo Stoke, e già avevo capito che se raccoglievamo un punto contro di loro sarebbe stato un miracolo.

Giovanni ha ragione, con il Peppe Mascara delle Asturie, Santi Cazorla che faceva gli inserimenti, ieri finiva da 3 a 0 a salire.
Mò ci si fissa su Pandev, ma ieri a non giocare so stati centrocampo e fasce. Ma se giochi con Inler a contrasto di Ramsey ed Ozil, cazzo vuoi fare.
Poi se ci metti pure uno come Britos che era palesemente in confusione, ed inadeguato a quei ritmi di gioco....

Il guaio è stato fatto st'estate, non acquistando un centrale.

Bravo, e cosi come l'Arsenal sembrava in un momento magico e il Borussia molto forte ma non con la furia agonistica dell'anno scorso, va detto che il Marsiglia è tatticamente inguardabile e con dei difensori a livello amatoriale, compreso quel Nkulu che ci volevano appioppare.

La trasferta a Marsiglia è LA partita che ci può dare la qualificazione se bvb e arsenal si fanno male a vicenda o l'arsenal prende il largo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #289 il: 02 Ottobre, 2013, 12:00:16 pm »
intanto leggo che i soliti idioti sono entrati in un pub e hanno preso a sgabellate a un inglese. Posto pieno di famiglie e bambini.

Ben ci sta se ci vietano la trasferta a marsilla oppure vediamo se hanno le palle di fare idiozie e Marsiglia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #290 il: 02 Ottobre, 2013, 12:14:05 pm »
intanto leggo che i soliti idioti sono entrati in un pub e hanno preso a sgabellate a un inglese. Posto pieno di famiglie e bambini.

Ben ci sta se ci vietano la trasferta a marsilla oppure vediamo se hanno le palle di fare idiozie e Marsiglia
I Marsigliesi ci aspettano cono dichiarazioni quasi d'amore e di gemellaggio. Penso che sti imbecilli sappiano che se vanno a Marsiglia ed accennano a fare solo la metà di quello che hanno fatto a Londra non tornano a casa interi.
Comunque per me la prestazione di ieri è ingiudicabile, sembrava il Napoli visto contro il Chelsea, con timore riverenziale ed entrato in campo con le gambe che tremano. Poca lucidità, poca tranquillità e poche idee. Io più che fisica o tattica direi che il Napoli ha perso la partita con la testa.
Io penso che al ritorno non sarà cosi' semplice per loro, in ogni caso ora bisogna vincere le due col Marsiglia sperando che Arsenal e Dortmund perdano punti tra di loro (magari due pareggi o una vittoria dell'arsenal ed un pareggio) e poi vincere l'altra in casa con l'Arsenal, cercando di non perdere in Germania.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #291 il: 02 Ottobre, 2013, 12:20:14 pm »
Tornare da Londra senza un cartellino giallo dà la misura di quanto sia perdente quest'atteggiamento piacione con cui vogliamo affrontare queste partite.
ma come lo volevi prendere il cartellino giallo se quelli dell'arsenal ti falciavano da qualunque posizione e l'arbitro non fischiava nemmeno :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #292 il: 02 Ottobre, 2013, 12:30:03 pm »
ovviamente stasera doppietta di cavani e gol di lavezzi :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #293 il: 02 Ottobre, 2013, 12:30:18 pm »
La prima cosa da dire secondo me è questa : Arsenal, Wenger: "Non è stato un Napoli deludente, abbiamo avuto noi una grande notte"
come noi contro il Dortmund 10 giorni fa.
Poi certo, si poteva fare qualcosa in più, Higuain avrebbe dato qualcosa di diverso, ecc. Quello che ci serve sapere è che noi abbiamo dei grossi limiti, i soliti da anni. Di personalità in primis e di organico poi. Il secondo tempo i calciatori dell'arsenal sono rientrati in campo 3 minuti prima, i nostri sono entrati alla spicciolata e quasi a testa bassa. La partita era già finita.

Tatticamente quello che non ho capito è stato il non cambiare quando era evidente che loro giocavano a centrocampo in 5 ed eravamo completamente in balia del loro possesso palla. Secondo me Benitez avrebbe dovuto inserire Dzemaili.
Detto ciò ribadisco che questa sconfitta nell'economia del girone era ampiamente preventivata, ora sta alle qualità psicologiìche di Benitez non farla pesare troppo (anche considerando l'entusiasmo coni cui l'avevamo approcciata).

P.S. contro il Chelsea costruimmo 3 palle gol nitide nei primi 20 minuti.....altra gara, altra storia. Questa mi ha ricordato più quella col Bayern a monaco e un pò quella di roma con la lazio, poi pareggiata.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #294 il: 02 Ottobre, 2013, 12:31:42 pm »
ma come lo volevi prendere il cartellino giallo se quelli dell'arsenal ti falciavano da qualunque posizione e l'arbitro non fischiava nemmeno :asd:
Infatti a me l'arbitraggio di ieri non è proprio piaciuto.
C'erano un paoi di cartllini  per loro ed diversi falli a nostro favore che non sono stati fischiati.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #295 il: 02 Ottobre, 2013, 12:52:57 pm »
Comunque le partite si contestualizzano, ozil non ozil, girone non girone higuain non higuain questa partita la devi perdere e l'hai persa, non e' un dramma.
l'arsenal e' un ottima squadra ( nu squadrone rispetto a nuje ) abituata alla competizione, non sono gli scarsoni che dice qualcuno ma nemmeno gli iammoni paventati da qualcun altro.
Sono una prima fascia champions league e tanto basta.
Non intendevo questo con il discorso sui commenti.
io dicevo proprio che piu' parlate piu' si evince che di pallone nun ce capit manc o cazz, sara' la playstation o il fantacalcio che vi fanno acquisire una sicumera tendente al ridicolo  su certe questioni.
E sopratutto dopo una paccheriata del genere abbiate la bonta' di non attaccare con ste crociate a chi song io e chi si tu sulle dichiarazoni di mesi fa ... Qua l'eccezione e' quando si ingarra qualcosa non certo quando si dice una cacata

:ok: :sisi:

Alemao

« Risposta #296 il: 02 Ottobre, 2013, 12:59:00 pm »
Leggo che serviva l'attaccante all'altezza: vero se ti chiami Real Madrid, Chelsea e squadroni del genere, che se lo possono pure permettere. Credo che un Matri, Gilardino, Osvaldo, i nomi che si sono fatti o che abbiamo seguito quest'estate, non avrebbero fatto più di Pandev, o forse sì, ma in modo impercettibile, mentre un Jackson Martinez avrebbe colmato la lacuna, ma poi vai a spiegarlo a chi quest'estate diceva che non serviva a niente.

Higuain lo puoi mandare in panchina in campionato (a proposito: salterà pure il Livorno), in Champions purtroppo no, perché giochi contro le migliori. Britos può andar bene in campionato. In Champions è l'equivalente di Aronica e qui a differenza di Martinez, che costava troppo, bastava prendersi un difensore migliore per colmare la lacuna grave.

Poi c'è la partita. Perdere è da mettere in conto, specialmente se ti ritrovi una squadra che mi pare ne abbia vinte 17 in casa, che sia prima in Premier, che con Ozil e l'esplosione di Ramsey sta giocando il miglior calcio in Europa assieme al Borussia, una cosa impensabile fino ad agosto. Perdere in questo modo invece è inaccettabile: gente spaesata, abulica, incapace di pressare, che entra in campo convinta che il pareggio va bene e che dopo 15 minuti sta già sotto di 2 gol, una cosa veramente ridicola a quei livelli e meno male che tenevamo l'allenatore internazionale.

Bene che l'allenatore internazionale faccia vedere e rivedere la partita ai suoi, finché non gli entra in testa agli 11 scesi in campo che la conseguenza di tale atteggiamento sufficiente in campo, Higuain o non Higuain, porta a solenni figure di merda in Europa. Se riesce a farlo capire ai suoi, la qualificazione è ancora possibile e figure di merda rimediate come quella del primo tempo di ieri non se ne vedranno più.

Offline noel

• *
« Risposta #297 il: 02 Ottobre, 2013, 13:12:30 pm »
Arsenal oggettivamente più forte e più in palla, noi troppo timorosi, e brutos-mesto-pandev(zapata) in campo sono l'oggettiva incapacità di una società papponesca nel completare adeguatamente una rosa che ha la pretesa di fare bene anche in CL.

Offline noel

• *
« Risposta #298 il: 02 Ottobre, 2013, 13:16:56 pm »
Leggo che serviva l'attaccante all'altezza: vero se ti chiami Real Madrid, Chelsea e squadroni del genere, che se lo possono pure permettere. Credo che un Matri, Gilardino, Osvaldo, i nomi che si sono fatti o che abbiamo seguito quest'estate, non avrebbero fatto più di Pandev, o forse sì, ma in modo impercettibile, mentre un Jackson Martinez avrebbe colmato la lacuna, ma poi vai a spiegarlo a chi quest'estate diceva che non serviva a niente.

Quanto meno quelli da te nominati, seppur non fenomeni, sono giocatori di ruolo, noi ci ritroviamo con pandev (non è una prima punta) e zapata (inadeguato in modo palese).
Martinez col senno di poi serviva...ma non lo dovevamo sapere noi tifosi di un forum, lo dovevano capire quelli pagati per completare una squadra, cosa che per l'ennesima volta non è successa.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #299 il: 02 Ottobre, 2013, 13:31:06 pm »
Quanto meno quelli da te nominati, seppur non fenomeni, sono giocatori di ruolo, noi ci ritroviamo con pandev (non è una prima punta) e zapata (inadeguato in modo palese).
Martinez col senno di poi serviva...ma non lo dovevamo sapere noi tifosi di un forum, lo dovevano capire quelli pagati per completare una squadra, cosa che per l'ennesima volta non è successa.

Ieri Higuain avrebbe fatto compagnia a tutti gli altri. Il male è stato non comprare un difensore di piede sinistro, al posto di quella merda di Britos. Unico errore che mi sentirei di attribuire a Bigon.

Io penso si vada a fasi. La fase attuale è tale da poter perdere tranquillamente all'Emirates senza questi piagnistei e polemiche. D'accordo essere tifosi, ma nemmeno totalmente idioti.

Poi vabbè, questo attribuire al mercato ogni sconfitta....uagliù esiste pure che una squadra stravinca e che l'altra faccia una figura di merda. Ciò è in parte attribuibile alla differenza tecnica, ma pure alla condizione, e a specifici momenti.