Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23878 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 01 Ottobre, 2013, 23:34:20 pm »
Eh ma dice che, di tanto in tanto, è utile giocare all'italiana difesa e contropiede ed il Napoli Mazzarri-stye avrebbe detto la sua contro questo Arsenal. Invece Benitez ama sempre giocare ed attaccare con molti uomini lasciando spazi.

:lookair:

Eh ma noi oggi abbiamo giocato (cioè volevamo giocare) all'italiana...e, aspetto psicologico a parte, credo sia stata una scelta sbagliata perchè gli abbiamo concesso troppo campo e questi quando arrivano sulla trequarti s'infilano in ogni buco ( :look:) libero. Oltre al fatto che ti pressano altissimi, quindi non esci più dalla tua metà campo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #121 il: 01 Ottobre, 2013, 23:34:20 pm »
comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa

ma se il girone è duro in base alle prestazioni che facciamo noi belli cazzi  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #122 il: 01 Ottobre, 2013, 23:34:22 pm »
la CL è uno sfizio, quello che conta è il campionato
mannacc mi hai preceduto.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #123 il: 01 Ottobre, 2013, 23:34:38 pm »
comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa

Più duro non lo è comunque visto che il City era più forte di questo Arsenal e, tralasciando il Villareal, quel Napoli era di molto inferiore a questo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #124 il: 01 Ottobre, 2013, 23:34:49 pm »

Anch'io l'ho sostenuto  :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #125 il: 01 Ottobre, 2013, 23:35:25 pm »
marcè i "commentatori" hanno commentato la partita senza sapere che avrebbe giocato ozil nell'arsenal e che invece higuain sarebbe stato in tribuna. e i "commentatori" hanno avuto ragione, perchè nelle suddette condizioni, con un po di coraggio in piu, si riusciva a portare via il punticino dall'emirates, che è quanto basta per creare i presupposti affinchè si passasse ai loro danni

e no facciamo sempre i saporitielli, vi ricordo che non è stata indetta nessuna gara dove assegnare nu cest e prusutt a chi riesce a fare meno previsioni azzardate

:sisi: :alla:

quando furono fatti i sorteggi manco Ozil ci stava...Ozil che ha dato tantissimo a quest'Arsenal...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #126 il: 01 Ottobre, 2013, 23:35:37 pm »
partitaccia..brutta figura...mai in partita...partita dominata da loro dal primo all'ultimo minuto...avremmo potuto giocare per giorni senza segnare.....e con higuain per me non sarebbe cambiato nulla....sono fortissimi ed in questo all'emirates se la vedono brutta tutti...inconsistenti completamente :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 01 Ottobre, 2013, 23:36:23 pm »
io non mi ricordo che opinione avevo :look: però so convinto che con l'arsenal uno sa joca, nonostante tutto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 01 Ottobre, 2013, 23:37:25 pm »
Ma scusatemi, porco il cazzo, che cazzo di partita avete visto? Noi stasera all'Emirates non ci siamo proprio andati,altrimenti non si spiega che dopo 15 minuti siamo già sotto 2 a 0 senza toccare un fottutissimo pallone! Ma ,quando abbiamo battuto il Borussia in campo, chi c'era in campo, Maradona e Careca? Andatevene a fanculo,idioti e ciucciuettole che non siete altro.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #129 il: 01 Ottobre, 2013, 23:37:33 pm »
no ma fai benissimo, basta che stai bene tu, mi fai troppo felice
qualcosa mi dice che ad agosto vedevi l'arsenal un pelino più forte del san marino...

io bestemmiavo il mondo intero e fui pure pernacchiato perchè "non vi sta mai bene niente" :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 01 Ottobre, 2013, 23:38:24 pm »
Ma scusatemi, porco il cazzo, che cazzo di partita avete visto? Noi stasera all'Emirates non ci siamo proprio andati,altrimenti non si spiega che dopo 15 minuti siamo già sotto 2 a 0 senza toccare un fottutissimo pallone! Ma ,quando abbiamo battuto il Borussia in campo, chi c'era in campo, Maradona e Careca? Andatevene a fanculo,idioti e ciucciuettole che non siete altro.

sei un poeta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #131 il: 01 Ottobre, 2013, 23:38:28 pm »

:alla:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #132 il: 01 Ottobre, 2013, 23:39:06 pm »
comunque la prossima volta faremo modo di far avere agli scettici del forum il Poggibonsi in prima fascia e di prenderlo, così siamo tutti felici e nessuno si atteggia ad espertone. ;)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #133 il: 01 Ottobre, 2013, 23:39:08 pm »

"Fattore campo" ti dice niente?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 01 Ottobre, 2013, 23:39:22 pm »
il City era più forte di questo Arsenal

mò se bestemmio pretendo di non essere sanzionato!
tralasciando il Villareal, quel Napoli era di molto inferiore a questo.
siamo di poco, e non di molto, superiori a quella squadra, e comunque questo non cambia la forza delle avversarie che hai beccato quest'anno.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #135 il: 01 Ottobre, 2013, 23:39:48 pm »

+2 punti al fantacalcio

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #136 il: 01 Ottobre, 2013, 23:39:50 pm »
Se la prossima è a Marsiglia siamo fuori.
calma calma...
Menomale che sti fetaciati si sono fermati a 2, perchè può essere importante.
Cmq Napoli non pervenuto. Al ritorno voglio la vittoria.
infatti...con il 2-0 ci è andata bene...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #137 il: 01 Ottobre, 2013, 23:40:07 pm »
Allora perchè in campionato abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa? Ma finitela di continuare a dire cazzate!
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 01 Ottobre, 2013, 23:40:28 pm »
siamo di poco, e non di molto, superiori a quella squadra

vedova!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #139 il: 01 Ottobre, 2013, 23:40:44 pm »
Anch'io l'ho sostenuto  :sisi:
onore a te che non fai il gobbo c'amma levà stu vizio pà marina