Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23810 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 01 Ottobre, 2013, 22:52:12 pm »
Va be vado a fare compagnia alla fidanzata perche altrimenti poi succede la disturbata  :look:

buona serata e non vi appiccicate

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #61 il: 01 Ottobre, 2013, 22:52:15 pm »
Io non penso che si sia vista la reale differenza tra le due squadre.
Prendere due sberle in 15 minuti su un campo del genere ti manda sotto terra.
Loro per giunta ci hanno messo perennemente in apnea e non abbiamo mai cacciato la capa fuori per testarne la tenuta difensiva.
Sono sicuro che in casa nostra quantomeno ce la giocheremo, però quoto Giovanni sul non fare proclami a cazzo.  :siasd:
Ora la nostra qualificazione passa da Marsiglia, dobbiamo assolutamente vincere in Francia.

Ps. Con il miglior Higuain in campo non cambiava manco il cazzo.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 01 Ottobre, 2013, 22:54:04 pm »
io gia stavo intussecato per cazzi miei, poi devo vedere pure sti 4 mongoloid ca s cac'n sott se giocano fuoricasa...
mai vista tanta inutilità in tanti uomini contemporaneamente....
lode solo a reina ed inler che qualcosa anno cercato di fare....
ringraziamo ancora de chitammuortis che, prima prendiamo higuain e martinez, poi andiamo a londra con pandev prima punta...
stong nir' e rragg  :wall:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 01 Ottobre, 2013, 22:54:10 pm »
Uagliù, con tutto il bene che vi voglio, ma noi stasera non c'eravamo proprio con la testa e basta.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #64 il: 01 Ottobre, 2013, 22:54:51 pm »
io continuo a vedere che stanno senza benzina
Abbiamo giocato male, e ci siamo cacati sotto, punto.
Non centra la condizione fisica... se ti cachi sotto, le gambe diventano pesanti, se poi ti fermi quando invece dovresti seguire Sagna fino agli spogliatoi, ci vogliono 3,5 mln di schiaffi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 01 Ottobre, 2013, 22:55:04 pm »
per me invece il problema è stato perlopiu di approccio psicologico, che comunque rappresenta una componente nel computo della qualità totale di una squadre, p'ammore e ddio

con higuain in campo sarebbe cambiato parecchio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #66 il: 01 Ottobre, 2013, 22:55:45 pm »
Prendere due sberle in 15 minuti su un campo del genere ti manda sotto terra.
Loro per giunta ci hanno messo perennemente in apnea e non abbiamo mai cacciato la capa fuori per testarne la tenuta difensiva.
Sono sicuro che in casa nostra quantomeno ce la giocheremo, però quoto Giovanni sul non fare proclami a cazzo.  :siasd:
Ora la nostra qualificazione passa da Marsiglia, dobbiamo assolutamente vincere in Francia.

Ps. Con il miglior Higuain in campo non cambiava manco il cazzo.

Non si tratta di fare proclami perché c'è una differenza tra dire "vinceremo" e sarà una partita più competitiva.

Detto questo, l'ultima frase non la quoto in nessun universo. Avere o non avere calciatori come Higuain in campo, al meglio poi, cambia sempre una partita.
Soprattutto se per novanta minuti non hai tenuto un pallone avanti.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #67 il: 01 Ottobre, 2013, 22:55:57 pm »
avremmo si e no vinto 5-6 contrasti in tutta la partita...direi che possiamo fermarci qui,pandev prima punta ci ha uccisi mentalmente e spiritualmente e per questo ringrazio benitez.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #68 il: 01 Ottobre, 2013, 22:56:08 pm »
il girone non è ancora compromesso ma bisogna prendersi i 6 punti dal marsiglia e battere l'arsenal in casa

Tutt'altro che facile. Il Marsiglia a 0 punti non ce lo vedo e tra noi ed il Borussia a pareggiare al Velodrome vedo più noi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 01 Ottobre, 2013, 22:56:27 pm »

infatti no, però se tu fai la peggior partita che potremo mai fare e loro vanno a mille ci sta poco da fare.

vediamo che succede nelle prossime, fermo restando che noi qui non abbiamo nulla da perdere, quindi ci sta poco pure da infrevarsi. A questo giro l'adrenalina è scesa così presto che non ho avuto nemmeno i soliti attacchi di xenofobia da notti europee :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 01 Ottobre, 2013, 22:58:10 pm »
infatti no, però se tu fai la peggior partita che potremo mai fare e loro vanno a mille ci sta poco da fare.

vediamo che succede nelle prossime, fermo restando che noi qui non abbiamo nulla da perdere, quindi ci sta poco pure da infrevarsi. A questo giro l'adrenalina è scesa così presto che non ho avuto nemmeno i soliti attacchi di xenofobia da notti europee :look:
Non vedo l'ora di affrontare Schiattarella e Luci per ritrovare un minimo di pathos :look:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: [2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #71 il: 01 Ottobre, 2013, 22:58:18 pm »
Vabbè, abbiamo deciso che siamo già fuori per una sconfitta fuori casa con l'Arsenal.

Guagliù ma jateve a fa nu bagno, ma che perdenti e cap.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2013, 23:00:27 pm da Starfred »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #72 il: 01 Ottobre, 2013, 22:59:33 pm »
Non vedo l'ora di affrontare Schiattarella e Luci per ritrovare un minimo di pathos :look:

Io invece per domenica sono veramente preoccupato.  :maronn:

Offline Hwarang

• *
Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #73 il: 01 Ottobre, 2013, 22:59:52 pm »
Vabbè, abbiamo deciso che siamo già fuori per una sconfitta fuori l'area con l'Arsenal.

E cmq pare che da quest'anno se non le vinci tutte in Champions League ci sta la retrocessione in Serie B con 5 partite a porte chiuse  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 01 Ottobre, 2013, 23:01:03 pm »
Io invece per domenica sono veramente preoccupato.  :maronn:

preoccupato no ma bisogna giocare per vincere, tenere il ritmo e scacciare la paure di inadeguatezza. Insomma, èunafinale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #75 il: 01 Ottobre, 2013, 23:01:16 pm »
Vabbè, abbiamo deciso che siamo già fuori per una sconfitta fuori casa con l'Arsenal.

che schifo, in 6 giorni a ottobre siamo già fuori da campionato e champions
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #76 il: 01 Ottobre, 2013, 23:01:35 pm »
Il girone non è compromesso, si sapeva che era difficile.
Certo che capita sempre a noi il girone della morte.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #77 il: 01 Ottobre, 2013, 23:02:09 pm »
Anche questo è il calcio. Perdere in casa di uno squadrone inglese ci sta alla grande. Avanti così e niente piagnistei.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #78 il: 01 Ottobre, 2013, 23:02:20 pm »
Ma non mi pare il caso di sminuire quella grandissima impresa come se avessimo vattuto la Salernitana, visto che a quella squadra scarsissima l'Arsenal fece un sonoro bucchino durante l'anno.
E si dovrebbe anche confrontare il girone, a quel punto.
Cioè calma eh.

per me questo è nettamente più difficile, ripeto, il City anche l'anno dopo non si qualificò. Ed il Marsiglia non credo sia il Villareal. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma temo che la partita decisiva sarà a Dortmund...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #79 il: 01 Ottobre, 2013, 23:03:23 pm »
Il girone non è compromesso, si sapeva che era difficile.
Certo che capita sempre a noi il girone della morte.

se per diktat presidenziale giochiamo l'europaleaguenonserveauncazzo in base al paradigma tressette a perdere è pure normale che restiamo inchiodati in quarta fascia e peschiamo nelle urne piu pericolose

C. Pazzo