Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Ottobre, 2013, 23:02:20 pm ---per me questo è nettamente più difficile, ripeto, il City anche l'anno dopo non si qualificò. Ed il Marsiglia non credo sia il Villareal. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma temo che la partita decisiva sarà a Dortmund...
--- Termina citazione ---
In Germania purtroppo è facile che perdi, devi puntare tutto sulle 2 col Marsiglia, sperando anche di non prender gol e segnare abbastanza
vampyr8:
perdere ci sta, è il modo che preoccupa
Giuseppe77:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2013, 22:46:02 pm ---io continuo a vedere che stanno senza benzina
--- Termina citazione ---
Non saprei, il problema principale secondo me è che non siamo ancora compatti, facciamo un pressing molto approsimativo agli avversari bastano 2 passaggi per far fuori tutto il nostro centrocampo.
Poi ci sono tanti altri problemi, Higuain che deve essere sostituito da Pandev, Britos centrale, anche se in questa partita non è giusto aprlare del singolo vista la partita disastrosa di tutti i giocatori
Guallera V.2:
In Germania sarà la stessa identica partita di stasera, non vi illudete proprio, anzi probabilmente sarà pure peggio, perchè questi non si fermeranno ad un certo punto, ma ci martelleranno fino al 90mo ed oltre.
Ciùcciuettola:
Anche io credo che il problema principale del Napoli in questa partita sia stato l'approccio psicologico. Si è visto già nei primi 5 minuti che in campo non ci stavamo a livello mentale, poi arrivati i gol ci siamo praticamente scavati la fossa e ci abbiamo fatto un tuffo dentro. :asd:
Io sinceramente non ne faccio un dramma, perdere a Londra contro un Arsenal forte e in forma ci sta e non compromette assolutamente la nostra qualificazione, anzi è tutta esperienza che ci permette di capire che a livello mentale non ti puoi presentare in tali condizioni.
Jamm annanz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa