Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (18/74) > >>

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2013, 23:04:40 pm ---perdere ci sta, è il modo che preoccupa

--- Termina citazione ---

Ma Marek che problema ha?
È sfinito oppure non trova più la posizione in campo..
Cioê oggi ha toccato 6 palloni in tutto di cui 0 nel primo tempo e aveva anche riposato sabato....
Ma dio, nemmeno protestava con l arbitro.....

Alex88:

--- Citazione da: madBoy - 01 Ottobre, 2013, 22:49:06 pm ---Io differenze non ne vedo...
Eh ma quelle le cataratte sono una brutta bestia.

Fuller:
Per me non c'è un problema di forma fisica, non più di tanto almeno. Stasera è stata solo la testa che è mancata.
Comunque forti quanto volete ma se vengono attaccati, col gioco che il Napoli dovrebbe saper fare, vanno in difficoltà anche loro. E, secondo me, a Napoli sarà tutt'altra storia, che non significa vincere per forza.

Il problema sta nel fatto che, nella serata in cui perdi a Londra (anche se ci stava), il pensiero principale va a che cazzo tengono Higuain e Albiol.

P.S. bruciate quella maglia di merda.

--- Citazione da: Starfred - 01 Ottobre, 2013, 22:58:18 pm ---Vabbè, abbiamo deciso che siamo già fuori per una sconfitta fuori casa con l'Arsenal.

Guagliù ma jateve a fa nu bagno, ma che perdenti e cap.

Ma serio.

torello:

--- Citazione da: buonin - 01 Ottobre, 2013, 23:06:48 pm ---Anche io credo che il problema principale del Napoli in questa partita sia stato l'approccio psicologico. Si è visto già nei primi 5 minuti che in campo non ci stavamo a livello mentale, poi arrivati i gol ci siamo praticamente scavati la fossa e ci abbiamo fatto un tuffo dentro.  :asd:

Io sinceramente non ne faccio un dramma, perdere a Londra contro un Arsenal forte e in forma ci sta e non compromette assolutamente la nostra qualificazione, anzi è tutta esperienza che ci permette di capire che a livello mentale non ti puoi presentare in tali condizioni.

Jamm annanz.

Abbiam fatto un tiro nello specchio con  mertens a 10 dalla fine....
Uno dei migliori nostri è stato mesto...è tutto dire....e aveva giocato sabato
Meditiamo....

Neutrino:
vabbuò dimentichiamo questa serata e pensiamo a battere il Livorno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa