Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (15/74) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Ottobre, 2013, 22:56:27 pm ---infatti no, però se tu fai la peggior partita che potremo mai fare e loro vanno a mille ci sta poco da fare.

vediamo che succede nelle prossime, fermo restando che noi qui non abbiamo nulla da perdere, quindi ci sta poco pure da infrevarsi. A questo giro l'adrenalina è scesa così presto che non ho avuto nemmeno i soliti attacchi di xenofobia da notti europee :look:

--- Termina citazione ---
Non vedo l'ora di affrontare Schiattarella e Luci per ritrovare un minimo di pathos :look:

Leif Erikson:
Vabbè, abbiamo deciso che siamo già fuori per una sconfitta fuori casa con l'Arsenal.

Guagliù ma jateve a fa nu bagno, ma che perdenti e cap.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 22:58:10 pm ---Non vedo l'ora di affrontare Schiattarella e Luci per ritrovare un minimo di pathos :look:

Io invece per domenica sono veramente preoccupato.  :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 01 Ottobre, 2013, 22:58:18 pm ---Vabbè, abbiamo deciso che siamo già fuori per una sconfitta fuori l'area con l'Arsenal.

Guagliù ma jateve a fa nu bagno, ma che perdenti e cap.

E cmq pare che da quest'anno se non le vinci tutte in Champions League ci sta la retrocessione in Serie B con 5 partite a porte chiuse  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2013, 22:59:33 pm ---Io invece per domenica sono veramente preoccupato.  :maronn:

preoccupato no ma bisogna giocare per vincere, tenere il ritmo e scacciare la paure di inadeguatezza. Insomma, èunafinale :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa