Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
djcarmine:
per me invece il problema è stato perlopiu di approccio psicologico, che comunque rappresenta una componente nel computo della qualità totale di una squadre, p'ammore e ddio
con higuain in campo sarebbe cambiato parecchio
Leif Erikson:
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2013, 22:52:15 pm ---Io non penso che si sia vista la reale differenza tra le due squadre.
Prendere due sberle in 15 minuti su un campo del genere ti manda sotto terra.
Loro per giunta ci hanno messo perennemente in apnea e non abbiamo mai cacciato la capa fuori per testarne la tenuta difensiva.
Sono sicuro che in casa nostra quantomeno ce la giocheremo, però quoto Giovanni sul non fare proclami a cazzo. :siasd:
Ora la nostra qualificazione passa da Marsiglia, dobbiamo assolutamente vincere in Francia.
Ps. Con il miglior Higuain in campo non cambiava manco il cazzo.
--- Termina citazione ---
Non si tratta di fare proclami perché c'è una differenza tra dire "vinceremo" e sarà una partita più competitiva.
Detto questo, l'ultima frase non la quoto in nessun universo. Avere o non avere calciatori come Higuain in campo, al meglio poi, cambia sempre una partita.
Soprattutto se per novanta minuti non hai tenuto un pallone avanti.
biyop:
avremmo si e no vinto 5-6 contrasti in tutta la partita...direi che possiamo fermarci qui,pandev prima punta ci ha uccisi mentalmente e spiritualmente e per questo ringrazio benitez.
DioBrando:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2013, 22:48:18 pm ---il girone non è ancora compromesso ma bisogna prendersi i 6 punti dal marsiglia e battere l'arsenal in casa
Tutt'altro che facile. Il Marsiglia a 0 punti non ce lo vedo e tra noi ed il Borussia a pareggiare al Velodrome vedo più noi...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2013, 22:52:15 pm ---Io non penso che si sia vista la reale differenza tra le due squadre.
infatti no, però se tu fai la peggior partita che potremo mai fare e loro vanno a mille ci sta poco da fare.
vediamo che succede nelle prossime, fermo restando che noi qui non abbiamo nulla da perdere, quindi ci sta poco pure da infrevarsi. A questo giro l'adrenalina è scesa così presto che non ho avuto nemmeno i soliti attacchi di xenofobia da notti europee :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa