Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Soulseater - 02 Ottobre, 2013, 22:11:39 pm ---Ci manca un giocatore di personalità, Hamsik è nu cazz mocc,un po Lavezzi lo era...ci serve uno tipo Gerrard,ricordate quando entrò contro di noi? Bastò la presenza e ci cacammo in mano...una figura così in squadra che la prende per mano,è già qualcosa....
--- Termina citazione ---
Infatti il Poscio a Stamford Bridge...
nickwire:
Io piango solo di gioia per il Napoli.
Tutto quello che mi so chiavato ncuorpo, tra deficienti del Nord che sfuttevn, retrocessioni, finali perse e altro, lo elaboro razionalmente. Sto un paio di minuti in catalessi e poi riprendo a fare il cazzone. E' come se accumulassi legna, da bruciare quando si gioisce. E, ringraziann a maronn, si gioisce....
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: nickwire - 02 Ottobre, 2013, 22:33:40 pm ---Io piango solo di gioia per il Napoli.
Tutto quello che mi so chiavato ncuorpo, tra deficienti del Nord che sfuttevn, retrocessioni, finali perse e altro, lo elaboro razionalmente. Sto un paio di minuti in catalessi e poi riprendo a fare il cazzone. E' come se accumulassi legna, da bruciare quando si gioisce. E, ringraziann a maronn, si gioisce....
Esattamente.
Azz:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Ottobre, 2013, 22:31:35 pm ---Infatti il Poscio a Stamford Bridge...
..ho detto un poco...
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2013, 19:06:32 pm ---Dopo la famigerata sconfitta col Vicenza, andai in camera da pranzo, apri il mobiletto e presi una bottiglia di Jack Daniels ed iniziai a scolarmela con un ubriacone di 70 anni....incurante del fatto fece pure nu burdello e pazz, attirando l'attenzione di mia madre, che entrò e vidi la maledetta scena : io con le lacrime agli occhi ed il bottiglione di Jack in mano che tracannavo, mia madre non sapeva se jastemmarmi, chiamare l'anonima alcolisti o chiedermi di mettere a palla mieze....
io piansi per ore....
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Ottobre, 2013, 21:51:53 pm ---Io ho pianto tante volte, ma mi facevo prendere anche dal nervoso. Tipo che una volta ho rotto il vetro nel club Napoli con una palla da biliardo, ho sfasciato un flipper che mi regalò mio zio, mi picchiavo con i miei amici non napoletani perché mi sfottevano e altri guai. Poi crescendo ho vissuto i momenti bui sempre in solitudine e piangendo come un cazzo. Del tipo che prendo la moto e mi faccio 400km per sfogarmi, ma devo stare da solo e nessuno mi deve rompere il cazzo.
anche io...come vado in freva quando mi dicono che è solo una partita di pallone :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa