Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Bruce Colotti:
anno 2001....retrocessione matematica del Napoli...io sto a roma....mi ero fatto tutte le gare in casa come al solito e pure molte trasferte.....stavo troppo male quel giorno...ma una schifezza esagerata....molti romanisti festeggiavano..e mi pariavano 'nguollo...ma non stavo male per questo...ma per la retrocessione....dovevo sfogare...così entro in un bar romanista ....4 birre e due gin tonic 'nguorpe...e deciso che deve succedere una disturbata...
e così succede....riesco a tornare minimamente lucido quando vedo uno alzare na seggia....un pò le mazzate...un pò la paura...un pò la corsa ....a fine serata è passata un pò di depressione :compagni:
GeppiGeppi:
Io ho pianto tante volte, ma mi facevo prendere anche dal nervoso. Tipo che una volta ho rotto il vetro nel club Napoli con una palla da biliardo, ho sfasciato un flipper che mi regalò mio zio, mi picchiavo con i miei amici non napoletani perché mi sfottevano e altri guai. Poi crescendo ho vissuto i momenti bui sempre in solitudine e piangendo come un cazzo. Del tipo che prendo la moto e mi faccio 400km per sfogarmi, ma devo stare da solo e nessuno mi deve rompere il cazzo.
Giuseppe77:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Ottobre, 2013, 20:41:26 pm ---per dirne una recente, io ci sono rimasto male contro il Sassuolo...
ieri no perchè è maturata presto
--- Termina citazione ---
:sisi: ieri una passeggiata, davamo l'impressione di essere talmente inferiori che non ho mai avuto speranza, sono state contento che l'Arsenal nel secondo tempo non abbia dilagato
Azz:
Ci manca un giocatore di personalità, Hamsik è nu cazz mocc,un po Lavezzi lo era...ci serve uno tipo Gerrard,ricordate quando entrò contro di noi? Bastò la presenza e ci cacammo in mano...una figura così in squadra che la prende per mano,è già qualcosa....
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Soulseater - 02 Ottobre, 2013, 22:11:39 pm ---Ci manca un giocatore di personalità, Hamsik è nu cazz mocc,un po Lavezzi lo era...ci serve uno tipo Gerrard,ricordate quando entrò contro di noi? Bastò la presenza e ci cacammo in mano...una figura così in squadra che la prende per mano,è già qualcosa....
--- Termina citazione ---
Mascherano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa