Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 851597 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15660 il: 28 Maggio, 2015, 17:59:54 pm »
Vi odio tutti, nostalgici di sta capocchia all'insalata.
Mi pare che hanno smontato il Milan di Capello, so nummer.

Speriamo che questa grandissima lota abbia la buona creanza di non far giocare domenica la feccia umana come a lui che ha già sguinzagliato  procuratori e faccendieri vari in giro per gli asili d'Europa.

questa è una cosa che temo anche io... l'ultimo regalo a De Guzman & Co.

se non lo farà partire da titolare sicuramente lo farà entrare, ne sono convinto.

SpamMattia

« Risposta #15661 il: 28 Maggio, 2015, 18:00:33 pm »
ma veramente voi domenica vorreste giocare senza higuain? :maronn:

Offline The Maker

• *
« Risposta #15662 il: 28 Maggio, 2015, 18:01:21 pm »
ma veramente voi domenica vorreste giocare senza higuain? :maronn:

chi è che lo ha scritto? Higuain è l'unico che insieme ad Hamsik dovrebbe giocare sempre.

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15663 il: 28 Maggio, 2015, 18:02:05 pm »
È veramente una cosa allucinante. Non doveva in nessuna maniera allenare domenica, una vergogna.

SpamMattia

« Risposta #15664 il: 28 Maggio, 2015, 18:03:17 pm »
chi è che lo ha scritto? Higuain è l'unico che insieme ad Hamsik dovrebbe giocare sempre.
boh ho capito male forse ma penso che fiorenzo si riferisse a lui

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15665 il: 28 Maggio, 2015, 18:03:27 pm »
questa è una cosa che temo anche io... l'ultimo regalo a De Guzman & Co.

se non lo farà partire da titolare sicuramente lo farà entrare, ne sono convinto.
Più che a quel povero maronno di De Guzman, che purtroppo ci resterà sul groppone a lungo, mi riferivo al clan degli ispanici. Albiol per fortuna se l'è già chiamata a festa, ora spero che vengano fatti fuori Callejon e Higuain.
L'idea che possano giocare al posto di gente come Hamsik è Gabbiadini che se giocherebbe con i bengala nel culo mi manda al manicomio.
Poi sicuramente perdiamo lo stesso, non mi aspetto niente di buono domenica, ma almeno vorrei vedere il Napoli in campo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15666 il: 28 Maggio, 2015, 18:04:57 pm »
È veramente una cosa allucinante. Non doveva in nessuna maniera allenare domenica, una vergogna.
ma è stata dato uno straccio di motivazione su questa merdata incredibile?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline The Maker

• *
« Risposta #15667 il: 28 Maggio, 2015, 18:06:42 pm »
Più che a quel povero maronno di De Guzman, che purtroppo ci resterà sul groppone a lungo, mi riferivo al clan degli ispanici. Albiol per fortuna se l'è già chiamata a festa, ora spero che vengano fatti fuori Callejon e Higuain.
L'idea che possano giocare al posto di gente come Hamsik è Gabbiadini che se giocherebbe con i bengala nel culo mi manda al manicomio.
Poi sicuramente perdiamo lo stesso, non mi aspetto niente di buono domenica, ma almeno vorrei vedere il Napoli in campo.

per me Higuain deve giocare... degli altri due che hai nominato possiamo farne tranquillamente a meno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15668 il: 28 Maggio, 2015, 18:09:07 pm »
per me Higuain deve giocare... degli altri due che hai nominato possiamo farne tranquillamente a meno.
Per me Higuain deve perdere l'uso delle gambe dopo due ore di anal destruction da mano a Zapata.

Leif Erikson

« Risposta #15669 il: 28 Maggio, 2015, 18:09:10 pm »
Cerchi spiegazione, sei chiaramente un figlio della Savoia reale

SpamMattia

« Risposta #15670 il: 28 Maggio, 2015, 18:09:46 pm »
uagliù jamm è un tentativo di togliere pressione alla squadra. non credo che il risultato della partita di domenica sarà influenzato da questa cosa. :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15671 il: 28 Maggio, 2015, 18:10:31 pm »
Ma la motivazione per cui non è stato esonerato prima dell'ultima intendi?
Scusa ma siete seri?

Offline Moebius

• *
« Risposta #15672 il: 28 Maggio, 2015, 18:12:17 pm »
Ma la motivazione per cui non è stato esonerato prima dell'ultima intendi?
Scusa ma siete seri?
la motivazione per cui è stata annunciata la partenza di allenatore e ds subito prima dell'ultima partita (sulla carta una partita importantissima)
non ti pare una merdata?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15673 il: 28 Maggio, 2015, 18:12:29 pm »
uagliù jamm è un tentativo di togliere pressione alla squadra.
Mattí, ma hai capito che stiamo tutti quanti come gli animali? Che ti aspetti che succede domenica sugli spalti se la partita si mette storta? Che la gente si mette a incitare l'allenatore del Real Madrid e i suoi sodali con la puzza sotto il naso che hanno arrecettato i ferri dopo averci affondato una stagione?
Ma io veramente a volte non capisco come sfaccimma arraggiunate.

SpamMattia

« Risposta #15674 il: 28 Maggio, 2015, 18:15:47 pm »
Mattí, ma hai capito che stiamo tutti quanti come gli animali? Che ti aspetti che succede domenica sugli spalti se la partita si mette storta? Che la gente si mette a incitare l'allenatore del Real Madrid e i suoi sodali con la puzza sotto il naso che hanno arrecettato i ferri dopo averci affondato una stagione?
Ma io veramente a volte non capisco come sfaccimma arraggiunate.
io non dico che sia stat fatta una cosa intelligente ma interpreto soltanto quello che loro hanno fatto. io spero che il pubblico inciti la squadra fino al 90esimo e che A PRESCIDNERE faccia capire a fine partita che è stata una stagione di merda. so bene che non sarà così e che il clima postpartita e quindi del relativo addio di benitez sarà influenzato dal risultato di domenica. ma non credo che sul risultato di domenicaincida questa conferenza stampa, visto che solo enrico caruso pensava ancora che restasse benitez :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15675 il: 28 Maggio, 2015, 18:17:26 pm »
la motivazione per cui è stata annunciata la partenza di allenatore e ds subito prima dell'ultima partita (sulla carta una partita importantissima)
non ti pare una merdata?
Si questo assolutamente si, avevo frainteso

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15676 il: 28 Maggio, 2015, 18:22:09 pm »
Credo che quella di domenica sia largamente la partita più ridicola mai disputata nella storia della SSC Napoli.
Una partita - decisiva praticamente per scagno - che a vederla da fuori leggi "cazzo se vincono vanno ai preliminari di Champions League", da dentro invece sappiamo bene che ci ritroviamo con l'allenatore e alcuni dei principali calciatori che si portano il trolley negli spogliatoi e le mugliere ad aspettarli fuori sul bmw col motore acceso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #15677 il: 28 Maggio, 2015, 18:23:30 pm »
Credo che quella di domenica sia largamente la partita più ridicola mai disputata nella storia della SSC Napoli.
Una partita - decisiva praticamente per scagno - che a vederla da fuori leggi "cazzo se vincono vanno ai preliminari di Champions League", da dentro invece sappiamo bene che ci ritroviamo con l'allenatore e alcuni dei principali calciatori che si portano il trolley negli spogliatoi e le mugliere ad aspettarli fuori sul bmw col motore acceso.
ma veramente,che schifo

Offline The Maker

• *
« Risposta #15678 il: 28 Maggio, 2015, 18:27:55 pm »

purtroppo sarà così... l'unico vero nostro elemento di forza sarà il pubblico e il fattore campo... per il resto, se con Benitez doveva finire così, sarebbe stato meglio liberarlo dopo la partita con la Juventus e far disputare l'ultima partita a Pecchia evitando anche questa sceneggiata di oggi che è servita solamente agli iberici, mentre è stata dannosa per noi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15679 il: 28 Maggio, 2015, 18:27:57 pm »
Vorrei vederlo rincorso nudo e flaccido da qualche bestia mitologica con una canzone potente sotto, tipo White wedding di Billy Idol. Solo così mi passerebbe questa voglia smodata di uccidere Vincenzo bat con una mazza chiodata.