Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 850653 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15620 il: 28 Maggio, 2015, 13:38:46 pm »
Ciao Rafa, ammetto che sono rimasto deluso da alcune tue fisime tattiche e soprattutto da una fase difensiva oscena, tu famoso in Inghilterra per essere una specie di Trapattoni moderno. Di certo sei stato preso in giro fin dal primo giorno da quel cialtrone venditore di fumo, che pare uscito da una brutta commediaccia di serie C, e questo come persona non lo meritavi affatto. Ti auguro il meglio per quella clamorosa botta di culo che hai avuto, ovvero andare al Real, quando mi sarei giocato pure la casa che il massimo che potevi aspirare era il West Ham o il Newcastle. Buona fortuna al Real, ne avrai sicuramente bisogno, visto che per come stanno le premesse rischi di non durare manco un anno intero.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15621 il: 28 Maggio, 2015, 13:40:03 pm »
Ciao Rafa, ti auguro la morte.

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15622 il: 28 Maggio, 2015, 13:41:46 pm »
Peggior allenatore dal fallimento

Muori ciao

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15623 il: 28 Maggio, 2015, 13:43:22 pm »
Ciao Rafa, ammetto che sono rimasto deluso da alcune tue fisime tattiche e soprattutto da una fase difensiva oscena, tu famoso in Inghilterra per essere una specie di Trapattoni moderno. Di certo sei stato preso in giro fin dal primo giorno da quel cialtrone venditore di fumo, che pare uscito da una brutta commediaccia di serie C, e questo come persona non lo meritavi affatto.  Buona fortuna al Real, ne avrai sicuramente bisogno, visto che per come stanno le premesse rischi di non durare manco un anno intero.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #15624 il: 28 Maggio, 2015, 13:44:45 pm »
Quando ha detto la solita cazzata della moglie l'ho schifato ancora di più anche perchè la famiglia sta a liverpool e non mi sembra che sta andando allenare li...devi morire male

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #15625 il: 28 Maggio, 2015, 13:48:44 pm »
Quando ha detto la solita cazzata della moglie l'ho schifato ancora di più anche perchè la famiglia sta a liverpool e non mi sembra che sta andando allenare li...devi morire male
Ma perchè non ci sta qualche sfaccimma di giornalista che lo smerda per bene e glielo fa notare?!?

"Segnor Penitez, mi scusi, le si vuole avvicinare a quella locena di sua moglie, ma allora comm' cazz' è che se ne sta andando in quel di Madrid di chill'è bbivo invece che in quella saittella di Liverpul, mocc' a chi t'è stramuort'???"
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15626 il: 28 Maggio, 2015, 13:50:21 pm »
Ciao Rafa, ammetto che sono rimasto deluso da alcune tue fisime tattiche e soprattutto da una fase difensiva oscena, tu famoso in Inghilterra per essere una specie di Trapattoni moderno. Di certo sei stato preso in giro fin dal primo giorno da quel cialtrone venditore di fumo, che pare uscito da una brutta commediaccia di serie C, e questo come persona non lo meritavi affatto. Ti auguro il meglio per quella clamorosa botta di culo che hai avuto, ovvero andare al Real, quando mi sarei giocato pure la casa che il massimo che potevi aspirare era il West Ham o il Newcastle. Buona fortuna al Real, ne avrai sicuramente bisogno, visto che per come stanno le premesse rischi di non durare manco un anno intero.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15627 il: 28 Maggio, 2015, 13:58:15 pm »
Mi sei stato troppo simpatico dal primo giorno per il tuo carattere e per il fatto di essere una persona per bene, ma come allenatore sei veramente la scumma della scumma, quel coglione di Materazzi aveva ragione da vendere.

Buona fortuna

Online faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15628 il: 28 Maggio, 2015, 14:05:44 pm »
Ciao Rafa, ti auguro l'esonero a Madrid dopo 10 giornate.

Cordialmente

Offline discus

• *
  • Registrazione: Apr 2015
« Risposta #15629 il: 28 Maggio, 2015, 14:17:16 pm »
Lo ricorderò con affetto soltanto per le sue facce simpatiche e le sue guanciotte rosse, ma dopo la scusa della moglie l'ho schifato peggio di Mazzarri..
Lamentarsi della lontananza dalla famiglia che sta a Liverpool e andare ad allenare a Madrid.. peccato che nessun giornalista presente gli abbia fatto notare quest'incongruenza.
Ti auguro di essere esonerato in tempi record

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #15630 il: 28 Maggio, 2015, 14:21:13 pm »
Alleluja,te ne vai :sad: :sad: :sad: Personalmente gli auguro le migliori sfortune al Real :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15631 il: 28 Maggio, 2015, 14:25:21 pm »
Penso che al Real non farà bene, per quanto lì gli possono comprare chi vuole. Però qualcosa mi dice che tornerà a vincere prima lui che il napoli...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15632 il: 28 Maggio, 2015, 14:26:14 pm »
Penso che al Real non farà bene, per quanto lì gli possono comprare chi vuole. Però qualcosa mi dice che tornerà a vincere prima lui che il napoli...

Questo è poco ma sicuro.
Ah, la sua prima richiesta di mercato è Sterling.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #15633 il: 28 Maggio, 2015, 14:28:33 pm »
A me mancherà e sono convinto che perdiamo un grande allenatore.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #15634 il: 28 Maggio, 2015, 14:30:15 pm »
:asd: :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15635 il: 28 Maggio, 2015, 14:30:28 pm »
Ciao Rafa, ti auguro l'esonero a Madrid dopo 10 giornate.

Cordialmente
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15636 il: 28 Maggio, 2015, 14:31:40 pm »

E' sicuramente un ottimo allenatore ma non siamo una squadra che può permettersi il suo integralismo.

A Madrid, se lo spogliatoio sarà dalla sua parte, potrà fare grandi cose, anche perchè potrà avere tutte le prime scelte.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15637 il: 28 Maggio, 2015, 14:31:57 pm »
per me siete troppo duri con lui...l'anno scorso eravamo un'altra squadra e bastava poco per aggiustarla...faticheremo a trovare un allenatore di cosi' alto calibro internazionale che puo' portarci giocatori importanti....cmq portaci in champions! :rafa:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15638 il: 28 Maggio, 2015, 14:32:35 pm »
:sisi: :sisi:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15639 il: 28 Maggio, 2015, 14:37:17 pm »
per me siete troppo duri con lui...l'anno scorso eravamo un'altra squadra e bastava poco per aggiustarla...

bravo hai centrato il punto... quest'anno se ne va che dobbiamo rifondarla per l'80%.

comunque è un miracolo che se ne va... uno che per un'intera stagione non ha fatto altro che umiliare Hamsik, distruggere quel poco di buono che gli era stato lasciato, avrebbe meritato l'esonero prima di oggi...