Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 859252 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7440 il: 07 Settembre, 2014, 01:35:04 am »
Ma il Napoli ed i suoi giocatori/allenatori sono una valvola di sfogo per le vostre frustrazioni giornaliere o campate proprio male voi a prescindere?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7441 il: 07 Settembre, 2014, 01:42:48 am »
Ma il Napoli ed i suoi giocatori/allenatori sono una valvola di sfogo per le vostre frustrazioni giornaliere o campate proprio male voi a prescindere?
L'una non esclude l'altra  :sisi:
Ma poi stiamo indietro rispetto a cosa? Al programma del primo quadrimestre?  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7442 il: 07 Settembre, 2014, 09:34:31 am »
secondo la gazzetta non rinnova perché non gli è stata data alcuna rassicurazione su un intervento sulle strutture, dallo stadio al centro sportivo ad alloggi e campo per le giovanili.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7443 il: 07 Settembre, 2014, 09:55:48 am »
Al pappone non piace mandare via un allenaore per prenderne un altro in corso d'opera, sarebbe un altro ingaggio da dover prendere in conto e lo sappiamo tutti che in 10 anni ha esonerato solo 3 allenatori.
Ripeto a lui non conviene fare una campagna mediatica contro l'allenatore, basta che esce in tv e dire, come ha fatto, "noi abbiamo Benitez!", come faceva con Mazzarri per poi rinnovargli il contratto sino a quando il livornese non ha deciso di andarsene.
Diobrà, non ricordo di un ADL che si serve della stampa per fare una chiavica il proprio allenatore e far piovere critiche a destra e a manca. Lui fa una chiavica la gente dopo, quando non sono più suoi stipendiati.
E' un pappone, un uomo di merda ma non ha mai aizzato i giornalai per fare campagna contro l'allenatore, ripeto come strategia sarebbe perdente poiché rischia di perderci anche lui.
PEr me le critiche allo spagnolo vengono dalle ultime conferenze stampa, dove per la prima volta Benny ha alzato un pochino la voce facendo capire che scrivono solo cazzate.
Leggere certe cose su un allenatore, non mi rivolgo a te ma in generale, dopo una settimana dall'inizio del campionato, è allucinante.
Penso che tutti si debbano dare una calmata, tifare per il Napoli, fare meno i ragionieri coi bilanci e contestare il pappone se vuole, ma non la squadra o l'allenatore.
Per ora tutti uniti (con la squadra ed il mister, non il presidente) e vediamo comme fernisce!
Ma la crtica a Benitez in corso di contratto la ottiene aggratiss dalla stampa napoletana che, pur di leccare il culo all'incriticabile pappone, addossa le responsabilità a benitez con megacacate del tipo:
non è adatto al calcio italiano
è na cap e lignamm iss e o schem sojo
la posizione di hamsik
etc etc

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7444 il: 07 Settembre, 2014, 10:38:20 am »
Onestamente non mi frega un cazzo che se ne sia andato a Liverpool per qualche giorno, quello che mi frega è il fatto che Gasperini (?!) con una squadra di scappati di casa non ci ha fatto vedere palla per 60 minuti di gioco. Poi, come al solito, il culo è stato dalla nostra parte.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7445 il: 07 Settembre, 2014, 11:34:06 am »
Onestamente non mi frega un cazzo che se ne sia andato a Liverpool per qualche giorno, quello che mi frega è il fatto che Gasperini (?!) con una squadra di scappati di casa non ci ha fatto vedere palla per 60 minuti di gioco. Poi, come al solito, il culo è stato dalla nostra parte.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7446 il: 07 Settembre, 2014, 11:35:51 am »

Io 45 minuti della ripresa in cui abbiamo praticamente dominato non lo chiamerei culo.
Oltre al fatto che vincere partite come quella di Domenica sera rende una squadra davvero ''forte''.

La Juve gli ultimi 3 scudetti li ha vinti dominando ogni singola partita ? Assolutamente no. Anzi, spesso esprimendo un gioco ai limiti dell'oscenità.

Comunque pare che il mister abbia cacato liscio alle 3 di stanotte, io fossi in voi indagherei sul perchè l'abbia fatto proprio ora.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #7447 il: 07 Settembre, 2014, 11:38:41 am »
:rofl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline MarDico

• *
« Risposta #7448 il: 07 Settembre, 2014, 12:22:53 pm »
 :gabbie:

La nuova tattica di Benitez: subiamo per 60 min e, poi quando si stancano gli avversari, andiamo alla ribalta noi! Grande Benitez! Comunque il Genoa, per 60 minuti, quanti tiri ha fatto?  :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7449 il: 07 Settembre, 2014, 12:38:06 pm »
Il Genoa è più il bordello e gli allucchi a gladiatore che hanno fatto, piuttosto che vincere la partita. Noi abbiamo avuto più carattere nel creare mille occasioni soprattutto negli ultimi venti minuti.
Comunque, prendete un tranquillante perché abbiamo vinto in trasferta su un campo difficile.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
« Risposta #7450 il: 07 Settembre, 2014, 13:50:31 pm »
Il Genoa è più il bordello e gli allucchi a gladiatore che hanno fatto, piuttosto che vincere la partita. Noi abbiamo avuto più carattere nel creare mille occasioni soprattutto negli ultimi venti minuti.
Comunque, prendete un tranquillante perché abbiamo vinto in trasferta su un campo difficile.
Si ma è importante che tu prenda coscienza del fatto che "il culo, come al solito, è dalla nostra parte" :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7451 il: 07 Settembre, 2014, 13:52:19 pm »
Si ma è importante che tu prenda coscienza del fatto che "il culo, come al solito, è dalla nostra parte" :sisi:

:rotfl:
Sì, tipo quello dell'anno scorso quando pareggiammo in casa contro il Genoa per l'unica punizione che Calaiò abbia mai segnato nella sua vita. Una roba paranormale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7452 il: 07 Settembre, 2014, 13:53:14 pm »
:gabbie:
La nuova tattica di Benitez: subiamo per 60 min e, poi quando si stancano gli avversari, andiamo alla ribalta noi! Grande Benitez! Comunque il Genoa, per 60 minuti, quanti tiri ha fatto?  :asd:

Pinilla ha staccato indisturbato di testa un 4-5 volte eh.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7453 il: 07 Settembre, 2014, 15:57:02 pm »
Pinilla ha staccato indisturbato di testa un 4-5 volte eh.

Ma che!!!  :asd:

Abbiamo dominato tutto il secondo tempo!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gli stessi utenti che prendono le difesa della squadra, se De Guzman non avesse segnato starebbero frignando perchè il Napoli giocò di merda, ma si sa che un'occasione fa cambiare il giudizio su un'intera gara. Poi per vedere se ho torto basta leggersi la diretta della partita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7454 il: 07 Settembre, 2014, 16:12:45 pm »
vabè, senza esagerare né in un senso né nell'altro, loro hanno costruito diverse occasioni per pareggiare, riuscendoci; noi abbiamo costruito diverse occasioni per chiuderla, riuscendoci solo nel finale. Ai punti non ci siamo rubati niente, pur sfoderando una prestazione mediocre.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7455 il: 07 Settembre, 2014, 16:17:28 pm »
Io non capisco tutto questo stupore: c'e da una parte un imprenditore che cerca di fare quattrini con il calcio e dall'altra un professionista che cerca di vincere ancora per arricchire il proprio curriculum.

I due possono anche volersi tanto bene ma le rispettive strade sono destinate a separarsi. É inevitabile.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Marco78

• *
« Risposta #7456 il: 07 Settembre, 2014, 16:40:32 pm »
vabè, senza esagerare né in un senso né nell'altro, loro hanno costruito diverse occasioni per pareggiare, riuscendoci; noi abbiamo costruito diverse occasioni per chiuderla, riuscendoci solo nel finale. Ai punti non ci siamo rubati niente, pur sfoderando una prestazione mediocre.

Quello che dici è giusto, il problema secondo me è un altro: con una squadra che ha una rosa NETTAMENTE INFERIORE alla tua non devi  creare le stesse occasioni e soffrire fino alla fine. Alla fine per me meritavano un pareggio.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7457 il: 07 Settembre, 2014, 18:56:53 pm »
Quanti sapuritismi....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7458 il: 07 Settembre, 2014, 19:23:37 pm »
se dopo questo mercatino continua col 4231 va internato

Offline Marco78

• *
« Risposta #7459 il: 07 Settembre, 2014, 19:37:01 pm »
se dopo questo mercatino continua col 4231 va internato

Ma perchè nelle prime 3 partite come ha giocato? Non cambierà mai credo tattico, l'ha detto pure l'anno scorso più volte. Anzi ora credo che non lo cambierà pure per un motivo di autostima: cambiandolo ammetterebbe che fino ad ora avevano ragione quelli che glielo chiedevano in continuazione.