Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 866279 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7420 il: 06 Settembre, 2014, 12:11:02 pm »
Secondo me, vi dovete dare una calmata :look:

Ma veramente.
Cerchiamo di non ingigantire ogni cavolata.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7421 il: 06 Settembre, 2014, 12:17:41 pm »
Secondo me, vi dovete dare una calmata :look:
Quoto, un delirio assurdo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7422 il: 06 Settembre, 2014, 12:31:59 pm »
Quoto, un delirio assurdo.
Che poi salta solamente un giorno, visto che la squadra tornerà ad allenarsi martedì  :look:
"Ascit nù poc, tuccat ò cul e femmn "(cit.)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7423 il: 06 Settembre, 2014, 13:15:00 pm »
Per me e' inconcepibile staccare così in questo momento. Con tutto il lavoro di cui questa squadra ha bisogno e il poco tempo che ci sarà' da dedicare agli allenamenti durante l'anno.

Avrei capito una squadra che funziona come un orologio ma noi teniamo stu guaio che scende in campo...

Io non starei molto a sindacare sulla scelta di Benitez.
Può essere che ha dei problemi in famiglia da risolvere, lo lascerei fare perchè non è uno sprovveduto ma un ottimo allenatore e professionista.

E comunque, a prescindere da qualsiasi cosa, so' cazzi suoi ed ha tutto il diritto di prendersi delle ferie se la società è d'accordo.

:sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7424 il: 06 Settembre, 2014, 13:20:42 pm »
Ma può essere pure che aveva una punta di ernia e visto che mezza squadra è fuori per la nazionale, ci sono quindici giorni di stop, abbiamo una sfida in casa contro l'orrido Chievo, Higuain che sta seguendo tranquillamente la sua tabella personalizzata e tutt santann che nun c'abbiccian addò stamm mo a jettá o sanghe spezzat e tutt e muort scavat, può essere pure una cosa normale tornare a casa per acconciarsi la uallera, farsi una chiantella, vedere se le figlie stanno facendo le persone serie, conoscere eventualmente il fidanzato della figlia, spiccicare le carte e tornare tranquillamente nella saittella cchiù bell do munn.
Mannaggia Tutto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #7425 il: 06 Settembre, 2014, 13:49:42 pm »
Secondo me la situazione è troppo esasperata sotto tutti i punti di vista. Tutti.

Da parte sua non è stata una grande idea allontanarsi in un momento delicato come questo, ma la papponiana "macchina della merda" sta facendo gli straordinari per demolire l'immagine di Benitez.
Stiamo tutti con i nervi a fior di pelle. E domenica scorsa abbiamo pure vinto. Non oso pensare che cazzo succederà quando le cose inizieranno ad andare fisiologicamente male.

Quoto in toto. C'è un nervosismo nell'aria assurdo e nei nessuno dei protagonisti, ne tanto meno l'ambiente napoli con annessa stampa e tv locali, fanno qualcosa per recuperare la situazione.

Per me la soluzione sarebbe il rinnovo di Benitez, darebbe un segnale all'ambiente MOLTO forte e farebbe zittire un pò sti giornalai da 2 soldi

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7426 il: 06 Settembre, 2014, 14:22:17 pm »
Quoto in toto. C'è un nervosismo nell'aria assurdo e nei nessuno dei protagonisti, ne tanto meno l'ambiente napoli con annessa stampa e tv locali, fanno qualcosa per recuperare la situazione.

Per me la soluzione sarebbe il rinnovo di Benitez, darebbe un segnale all'ambiente MOLTO forte e farebbe zittire un pò sti giornalai da 2 soldi
Magari rinnovasse benitez...la stampa azzuppa il biscotto quando c'è mezza squadra fuori causa nazionali e quando poi mercoledì sarà a napoli e non conosciamo se ci sono sotto motivi personali. .

Offline mv80

• *
« Risposta #7427 il: 06 Settembre, 2014, 15:09:46 pm »
Un'altra ridicola pagina scritta da questo ridicolo uomo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7428 il: 06 Settembre, 2014, 15:35:27 pm »
Stae uscendo pazzi e vi state facendo troppo condizionare dal pappone e dai giornalisti italioti che attaccano Benitez dall scorso anno, da quando dava i giorni di riposo e faceva fare allenamento solo con la palla.
Non mettete in mezzo la campagna mediatica papponiana poiché non converrebbe neanche a lui destabilizzare l'ambiente e l'allenatore per ritrovarsi defilati in classifica.
Benitez è un valore aggiunto per questo Napoli, è l'unico allenatore in serie A ad aver vinto a livello internazionale, teniamocelo caro.
Io penso che il pappa lo abbia capito e che si stia trovando l'accordo per il rinnovo. Tanto poi lo sapete che ADL non ha mai messo la pressione per i rinnovi.
e ricordatevi #mifidodibenitez

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7429 il: 06 Settembre, 2014, 16:24:30 pm »
Stae uscendo pazzi e vi state facendo troppo condizionare dal pappone e dai giornalisti italioti che attaccano Benitez dall scorso anno, da quando dava i giorni di riposo e faceva fare allenamento solo con la palla.
Non mettete in mezzo la campagna mediatica papponiana poiché non converrebbe neanche a lui destabilizzare l'ambiente e l'allenatore per ritrovarsi defilati in classifica.
Benitez è un valore aggiunto per questo Napoli, è l'unico allenatore in serie A ad aver vinto a livello internazionale, teniamocelo caro.
Io penso che il pappa lo abbia capito e che si stia trovando l'accordo per il rinnovo. Tanto poi lo sapete che ADL non ha mai messo la pressione per i rinnovi.

io non mi sto facendo condizionare da nessuno

io so poche cose, ma so che il napoli di benitez fa schifo ed è quello che vedo coi miei occhi in campo ogni sacrosanta partita. Stimo tanto Benitez, amavo il suo liverpool ma di come giocava quella squadra non ho mai visto nulla se non il modulo iniziale a inizio partita, tranne la prima col bologna del campionato scorso.
Se le cose non funzionano è perchè ci sono dei problemi, non so quali, e bisogna lavorare tanto per risolverli, tutto qua. Invece durante l'anno le possibilità sono poche visto le tante partite e i giusti riposi che ci vogliono; e allora non approfittare di queste 2 settimane, con tanti giocatori rimasti, praticamente un ritiro aggiuntivo prima della stagione, per ritirare un premio e andare a casa 7 gg (un'eternità) mi fa girare le palle, e la società che glielo permette pure fa schifo, perchè qui pare che è tutto bello e tutto funziona quando è evidente che abbiamo grossi problemi, e bisogna lavorare cazzo

Offline paris_san_gennar

• *
Re : Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7430 il: 06 Settembre, 2014, 16:32:57 pm »
io non mi sto facendo condizionare da nessuno

io so poche cose, ma so che il napoli di benitez fa schifo ed è quello che vedo coi miei occhi in campo ogni sacrosanta partita. Stimo tanto Benitez, amavo il suo liverpool ma di come giocava quella squadra non ho mai visto nulla se non il modulo iniziale a inizio partita, tranne la prima col bologna del campionato scorso.
Se le cose non funzionano è perchè ci sono dei problemi, non so quali, e bisogna lavorare tanto per risolverli, tutto qua. Invece durante l'anno le possibilità sono poche visto le tante partite e i giusti riposi che ci vogliono; e allora non approfittare di queste 2 settimane, con tanti giocatori rimasti, praticamente un ritiro aggiuntivo prima della stagione, per ritirare un premio e andare a casa 7 gg (un'eternità) mi fa girare le palle, e la società che glielo permette pure fa schifo, perchè qui pare che è tutto bello e tutto funziona quando è evidente che abbiamo grossi problemi, e bisogna lavorare cazzo
Ma giocatori rimasti chi? I titolari sono quasi tutti in nazionale...

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7431 il: 06 Settembre, 2014, 16:48:49 pm »
I cc ci sono tutti, più tutti i nuovi più gente che gioca spesso, senza contare higuain insigne callejon

Quello che mi da fastidio è comunque l'idea alla base. Siamo indietro e bisogna lavorare, invece pare che va tutto a gonfie vele

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7432 il: 06 Settembre, 2014, 16:58:22 pm »
Comunicato della Società azzurra

Come già comunicato ieri, Rafa Benitez ha preso alcuni giorni di riposo, dopo essere stato a Nyon per il consueto incontro tra gli allenatori delle più importanti squadre europee, raggiungendo la famiglia a Liverpool. Una cosa assolutamente normale anche se inconsueta per i canoni del calcio italiano. Inoltre, la squadra nei prossimi 5 giorni riposerà 3 volte. Benitez rientrerà a Napoli mercoledì per riprendere il coordinamento degli allenamenti giovedì, in concomitanza del rientro dei numerosi nazionali assenti, 4 giorni prima della partita con il Chievo.

Leggere oggi su alcuni giornali che il fatto che Benitez abbia preso qualche giorno di riposo sia un altro segnale che il rapporto con De Laurentiis "si è incrinato" non è solo falso ma è ridicolo. Il rapporto tra l'allenatore ed il Presidente del Napoli è eccellente come loro stessi hanno più volte sottolineato e non potrebbe essere altrimenti.

Nicola Lombardo,  Direttore dell'area comunicazione della SSC Napoli.

06/09/2014

qua di ridicolo ci sei proprio che sei un emerito presuntuosetto arrogante... ma non ti vergogni di scrivere un comunicato del genere? un troll bimbominkia ci avrebbe messo più contenuto...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7433 il: 06 Settembre, 2014, 17:27:13 pm »
mah ci può stare che  abbia bisogno di staccare per qualche giorno e rivedere la famiglia approfittando della pausa della nazionale, io non ci vedo niente di così drammatico...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7434 il: 06 Settembre, 2014, 18:28:34 pm »

sta semplicemente preparando il terreno per il divorzio, a fine stagione se tutto va bene, in corsa se andasse male. Carta conosciuta e mi stupisco di chi ancora si stupisca...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7435 il: 06 Settembre, 2014, 18:34:05 pm »
Si è palesemente rotto i coglioni di stare qui, via. Ma dove s'è mai visto un allenatore che prende e rimane via per più di una settimana? Se non fosse per i 3,5 milioni se ne resterebbe a Liverpool 100/100 :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7436 il: 06 Settembre, 2014, 18:40:02 pm »
sta semplicemente preparando il terreno per il divorzio, a fine stagione se tutto va bene, in corsa se andasse male. Carta conosciuta e mi stupisco di chi ancora si stupisca...
Al pappone non piace mandare via un allenaore per prenderne un altro in corso d'opera, sarebbe un altro ingaggio da dover prendere in conto e lo sappiamo tutti che in 10 anni ha esonerato solo 3 allenatori.
Ripeto a lui non conviene fare una campagna mediatica contro l'allenatore, basta che esce in tv e dire, come ha fatto, "noi abbiamo Benitez!", come faceva con Mazzarri per poi rinnovargli il contratto sino a quando il livornese non ha deciso di andarsene.
Diobrà, non ricordo di un ADL che si serve della stampa per fare una chiavica il proprio allenatore e far piovere critiche a destra e a manca. Lui fa una chiavica la gente dopo, quando non sono più suoi stipendiati.
E' un pappone, un uomo di merda ma non ha mai aizzato i giornalai per fare campagna contro l'allenatore, ripeto come strategia sarebbe perdente poiché rischia di perderci anche lui.
PEr me le critiche allo spagnolo vengono dalle ultime conferenze stampa, dove per la prima volta Benny ha alzato un pochino la voce facendo capire che scrivono solo cazzate.
Leggere certe cose su un allenatore, non mi rivolgo a te ma in generale, dopo una settimana dall'inizio del campionato, è allucinante.
Penso che tutti si debbano dare una calmata, tifare per il Napoli, fare meno i ragionieri coi bilanci e contestare il pappone se vuole, ma non la squadra o l'allenatore.
Per ora tutti uniti (con la squadra ed il mister, non il presidente) e vediamo comme fernisce!
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2014, 18:44:38 pm da paris_san_gennar »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7437 il: 06 Settembre, 2014, 19:12:12 pm »
Comunque se non ricordo male anche l'anno scorso se ne andò dalla famiglia per qualche giorno durante la pausa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7438 il: 06 Settembre, 2014, 19:25:19 pm »
siete gente malata. :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7439 il: 06 Settembre, 2014, 20:32:31 pm »
In realtà aveva chiesto tre biglietti per far venire la moglie e le figlie a Napoli, ma Aurelio ha detto che l'aereo costava assai e ha offerto la Panda di Bigon per andarle a prendere in macchina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: