sta semplicemente preparando il terreno per il divorzio, a fine stagione se tutto va bene, in corsa se andasse male. Carta conosciuta e mi stupisco di chi ancora si stupisca...
Al pappone non piace mandare via un allenaore per prenderne un altro in corso d'opera, sarebbe un altro ingaggio da dover prendere in conto e lo sappiamo tutti che in 10 anni ha esonerato solo 3 allenatori.
Ripeto a lui non conviene fare una campagna mediatica contro l'allenatore, basta che esce in tv e dire, come ha fatto, "noi abbiamo Benitez!", come faceva con Mazzarri per poi rinnovargli il contratto sino a quando il livornese non ha deciso di andarsene.
Diobrà, non ricordo di un ADL che si serve della stampa per fare una chiavica il proprio allenatore e far piovere critiche a destra e a manca. Lui fa una chiavica la gente dopo, quando non sono più suoi stipendiati.
E' un pappone, un uomo di merda ma non ha mai aizzato i giornalai per fare campagna contro l'allenatore, ripeto come strategia sarebbe perdente poiché rischia di perderci anche lui.
PEr me le critiche allo spagnolo vengono dalle ultime conferenze stampa, dove per la prima volta Benny ha alzato un pochino la voce facendo capire che scrivono solo cazzate.
Leggere certe cose su un allenatore, non mi rivolgo a te ma in generale, dopo una settimana dall'inizio del campionato, è allucinante.
Penso che tutti si debbano dare una calmata, tifare per il Napoli, fare meno i ragionieri coi bilanci e contestare il pappone se vuole, ma non la squadra o l'allenatore.
Per ora tutti uniti (con la squadra ed il mister, non il presidente) e vediamo comme fernisce!