Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 843274 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2060 il: 22 Dicembre, 2013, 17:04:58 pm »
Per me invece avremmo qualcosa in meno in CL. In ogni caso io questo fenomeno di cui tanto si decanta, capace di dare quel quid in più ad una squadra bunarella, l'aggia ancora verè.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2061 il: 22 Dicembre, 2013, 17:10:27 pm »
Secondo me siamo in linea con il valore della rosa, i punti fatti non sono pochi, semplicemente le due sopra stanno stracciando il campionato. La Juve ne ha vinte 15, la Roma non ha mai perso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2062 il: 22 Dicembre, 2013, 17:10:31 pm »
Ha ragione MV e anche io vivo quasi con indifferenza le partite di questa squadra del cazzo, che mi disgusta sempre di più giorno dopo giorno. Si ha la sensazione che gli obiettivi prefissati siano irraggiungibili e , aldilà degli assurdi e ridicoli proclami di società,allenatore e giocatori, che questa squadra non abbia un 'identità e  cattiveria agonistica, quindi il quid necessario per sovvertire i pronostici e andare oltre le aspettative, anzi io noto soltanto approssimazione e svogliatezza, pertanto andassero tutti a cacare, perchè ho perso la voglia di buttare il sangue per questa gente di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2063 il: 22 Dicembre, 2013, 17:14:53 pm »
provocazione: secondo voi con un altro allenatore la situazione di classifica sarebbe così differente ?
Scudetto già da oggi... io starei attento al Verona.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2064 il: 22 Dicembre, 2013, 17:20:28 pm »
Per me tantissimi avrebbero fatto peggio di Benitez, e nessuno avrebbe fatto meglio.
Era la nostra migliore scelta e tale resta.

Leif Erikson

« Risposta #2065 il: 22 Dicembre, 2013, 17:22:00 pm »
Scudetto già da oggi... io starei attento al Verona.

io invece nun facess' o strunz' che non si sa mai :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2066 il: 22 Dicembre, 2013, 17:24:38 pm »
io invece nun facess' o strunz' che non si sa mai :asd:
Eh sto tremando Alfrè.

Leif Erikson

« Risposta #2067 il: 22 Dicembre, 2013, 17:26:22 pm »
Eh sto tremando Alfrè.

continua a fare il piscione. La Fiorentina è a -3 nel frattempo...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2068 il: 22 Dicembre, 2013, 17:26:31 pm »
 :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2069 il: 22 Dicembre, 2013, 17:30:03 pm »
Wagliù siamo seri, lo scudetto è un sogno/obiettivo ultra ottimistico che è cavalcabile se ti trascini nell'entusiasmo come ha fatto la Roma. Altrimenti considerando che per la società i primi 3 posti valgono uguale a livello economico, la lotta al primo posto non la fai MAI.

Salvo nostre cazzate, il campionato è gia finitissimo e faremo il terzo posto. La qualità per fare almeno quello c'è tutta e le concorrenti non sono così forti da poterci insidiare se esprimiamo semplicmente la qualità della squadra, e noi non abbiamo un briciolo di cattiveria voglia o entusiasmo per fare qualcosa oltre le nostre capacità naturali.

Forse quell'entusiasmo, come abbiamo visto in chl, ci potrò portare soddisfazioni in coppa uefa.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2070 il: 22 Dicembre, 2013, 17:30:05 pm »
Per me tantissimi avrebbero fatto peggio di Benitez, e nessuno avrebbe fatto meglio.
Era la nostra migliore scelta e tale resta.

aggiungo che secondo me se non l'avessimo fatta ora saremmo sesti con la scusa della championshomesièfattahoi a portata di mano.

Ma poi se ci fossimo alzati la partita di ieri senza l'annullamento del gol regolarissimo di Callejon, sareste comunque qui a parlare di disastri? :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2071 il: 22 Dicembre, 2013, 17:38:09 pm »
Comunque sappiate che il paragone tra questo campionato e lo scorso è qualcosa di abominevole. Abbiamo una squadra nuova, cerchiamo di proporre un calcio nuovo e tentiamo di approcciare le partite in maniera differente oltre al fatto che abbiamo avuto una Champions League con un girone infernale giocato ad altissimi livelli che non abbiamo passato per un goal e inoltre, per me, lo stesso campionato italiano è più competitivo nei primi 4-5 posti con una Roma e una Fiorentina in più e un Inter outsider rispetto all'anno precedente. Siamo terzi. Che jat truvann? 

Ah e poi si può dire che abbiamo giocato quasi un intero girone di andata senza Hamsik, Zuniga e Britos, calciatori che si sono contraddistinti nelle prime partite in positivo.

Ma veramente volevate fare il triplete?

la squadra che ha in mano Benitez è più forte e completa di quella che aveva Mazzarri
l'Handicap enorme è stato che abbiamo giocatori che con questo modulo NON SANNO GIOCARE  e per questo subiamo valanghe di gol, che con Mazzarri non prendevamo persino con Cannavaro in campo, e poi l'altra nota dolente, e questa è SFIGA, sono stati gli infortuni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2072 il: 22 Dicembre, 2013, 17:41:58 pm »
Senti, noi qui vogliamo parlare di calcio e i tuoi rimproveri hanno francamente cacato il cazzo, perchè non ci vuole il patentino di Coverciano per capire che stasera ha combinato un disastro, quindi finiscila.

Vabbuò :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2073 il: 22 Dicembre, 2013, 17:42:15 pm »
Sei terzo, con tre punti in più rispetto all'anno scorso, con la differenza che nei confronti europei non hai schierato tutte le riserve, dovendo giocare contro chi è più forte di te, cambiando allenatore, modulo, metodo di lavoro, e soprattutto atteggiamento.
Atteggiamento che Inler, Dzemaili, Maggio, Armero, Fernandez e Britos, non sanno tenere e Albiol ne paga le conseguenze.
Non si tratta di squadra scarsa, si tratta che se Inler come cala di condizione ci mette 20 secondi e 4 tocchi alla palla per passarla, nun va buon.
E no, non servono Xabi Alonso e Mascherano ma tre cristiani come Albiol o Callejon e Mertens.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #2074 il: 22 Dicembre, 2013, 17:46:54 pm »
Per me invece avremmo qualcosa in meno in CL. In ogni caso io questo fenomeno di cui tanto si decanta, capace di dare quel quid in più ad una squadra bunarella, l'aggia ancora verè.
Io credo che Benitez in estate abbia chiesto e ottenuto quei giocatori che voleva per formare l'ossatura della squadra: Reina, Albiol, Callejon, Higuian, che sono quelli che se stanno bene giocano sempre. Poi è andato avanti in questi mesi facendosi un'idea più precisa di quello che gli serve e consegnando a Dela, come da accordi, la lista della spesa per gennaio. Insomma, per una serie di fattori (infortuni, sopravvalutazione e scarso rendimento di alcuni elementi, mancato arrivo di altri giocatori), credo che questa non sia ancora la squadra che Benitez aveva in mente. Fatta questa premessa, per adesso nemmeno a me sembra tutto sto mago del calcio. Almeno non di quello italiano.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2075 il: 22 Dicembre, 2013, 17:48:50 pm »
punti e posizione in classifica sono in linea con il valore della rosa, Benitez di suo sta dando poco e niente.

Offline torello

• *
« Risposta #2076 il: 22 Dicembre, 2013, 17:53:12 pm »
punti e posizione in classifica sono in linea con il valore della rosa, Benitez di suo sta dando poco e niente.

ha sulla coscienza la gestione EMOTIVA della squadra, che non riesce a caricare a dovere nelle partite con le piccole e alla vigilia di grandi sfide..
in questo la sua gestione SOFT ci è costata almeno i 5 punti che ci distanziano dalla Roma, che anche sul 3-0 attacca con la fame di chi vuole DEMOLIRE l'avversario.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2077 il: 22 Dicembre, 2013, 17:54:28 pm »
Ah poi, giusto per chiarire... un cristiano può fare le sue buone analisi senza dover dover per forza scadere nello schiattiamuortismo o nella solita invidia per le altre, cosa ca foss lecita quando si vuole "parlare di pallone" e non cel'ho con te.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2078 il: 22 Dicembre, 2013, 17:55:50 pm »
Secondo me siamo in linea con il valore della rosa, i punti fatti non sono pochi, semplicemente le due sopra stanno stracciando il campionato. La Juve ne ha vinte 15, la Roma non ha mai perso.

e allora Garcia è meglio di Benitez, visto che pure loro che venivano da sue anni di merda, con tutto cambio di modulo e uomini e cessioni eccellenti ci stanno a fare il culo... Quindi la storia che abbiamo cambiato modulo e uomini non regge, visto che di uomini abbiamo ceduto solo Cavani e la squadra del secondo posto dello scorso anno conta in meno solo lui e in più Higuain, Mertens, Albiol, Callejon, Reina, Rafael...

Offline torello

• *
« Risposta #2079 il: 22 Dicembre, 2013, 17:57:48 pm »
Wagliù siamo seri, lo scudetto è un sogno/obiettivo ultra ottimistico che è cavalcabile se ti trascini nell'entusiasmo come ha fatto la Roma. Altrimenti considerando che per la società i primi 3 posti valgono uguale a livello economico, la lotta al primo posto non la fai MAI.

Salvo nostre cazzate, il campionato è gia finitissimo e faremo il terzo posto. La qualità per fare almeno quello c'è tutta e le concorrenti non sono così forti da poterci insidiare se esprimiamo semplicmente la qualità della squadra, e noi non abbiamo un briciolo di cattiveria voglia o entusiasmo per fare qualcosa oltre le nostre capacità naturali.

Forse quell'entusiasmo, come abbiamo visto in chl, ci potrò portare soddisfazioni in coppa uefa.

io a questo 3 posto fantomatico non ci credo più tanto, e continuiamo a dilapidare punti come ieri sera
vorrei ricordare che Gomez ha giocato 2 partite in tutto e deve ancora rientrare..

direi che se l'Inter perde stasera, e la Juventus, come credo, demolisce la Roma il 6 Gennaio, inizierà un mini campionato a 3, tra noi, la Roma e la Fiormerdina per il 2/3/4 posto..