ma non c'era bisogno nemmeno di scomodare i grandi nomi. volevi giocatori congeniali al tuo modulo? potevi pure puntare su giovani in rampa di lancio, ma che almeno facciano quello che tu chiedi in campo.
Ma i giocatori FANNO quello che lui gli chiede. Ieri la squadra ha giocato proprio come Benitez vorrebbe. Le ali tornano indietro, Hamsik giocava nel "fuoco" - ed ha giocato anche bene - , Higuain partecipa all'azione....
Ieri non abbiamo giocato male, abbiamo creato tantissime azioni anche pericolose. Io se fossi l'allenatore sarei soddisfatto per quanto fatto. Se avessimo vinto 1-0 su rigore di Higuain staremmo parlando di una partita stra-dominata e un Napoli che vince e convince.
Purtroppo siamo in un momento di contestazione, di grande pressione, molto delicato e quindi vediamo tutto nero, stiamo sul chi va là e siamo tutti molto suscettibili.
Comunque , come discorso GENERALE e NON riferito SOLO A QUESTA PARTITA , il Napoli in questi due anni è proprio la squadra più secciata d'Europa. Il gruppo Champions impossibile, 12 punti e non passare, il preliminare di sfaccetta, l'andata con l'Atletic secciato e dopo tutto questo una partita così delicata non vinta in questo modo - con le pressioni che c'avevamo sulle spalle tra contestazione e vacanze e giornalai che ci remano contro. Mamm ro carmn, adda girà a rota...