Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872566 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7940 il: 15 Settembre, 2014, 18:22:26 pm »
sei una bambina!  :ok: chi ha 10 anni di piu' come si ricorda bene molto di peggio di oggi, prima qualcosa di meglio per la verita' anche...

direi ca ci si ricorda anche il meglio, quella parte che dicono non esista, perché non abbiamo vinto un cazzo (lo chiederei a lui de Roma la sua laziaccia di merda ca ha vinto)...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7941 il: 15 Settembre, 2014, 18:29:42 pm »
ma come si fa ancora a dire che il pappone non è il principale responsabile?
Il pappone sono anni che lo maledico e le sue colpe ormai sono note a tutti, ma non ci si può appellare al mercato insufficiente per la partita di ieri...per inciso Benitez si è preso tutte le responsabilità sulle cessioni (considerate riserve) e sugli acquisti.
Che poi non sia arrivato gonalons è un altro discorso e comunque non è un giocatore che ti cambia la fisionomia di squadra.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7942 il: 15 Settembre, 2014, 18:33:21 pm »

Ci sono altre 36 partite, a sto punto che te le vedi a fare se pensi che è già finitio il campionato.

No, aspetta, famme capì.
Un giocatore è mentalmente a pezzi e tu lo sbatti in panchina?

:sospetto:

Sandro al QPR è andato per £ 10 mln (fonte Daily Mail), David Lopez è da noi per € 5.30 mln. Il brasiliano è costato il doppio, altro che pressapoco identico. Non so se si è abbassato l'ingaggio dal Tottenham al QPR, ma un paio d'anni fa rinnovo' per cifre vicine ai £ 2 mln.

Io vedo una differenza d'investimento grande, Angelo.

Su questo sono d'accordo, ma come ben sai era una acquisto praticamente obbligato.
Un anno fa tra l'altro Zaza e Immobile non erano nessuno, però all'epoca più che Higuain (o comunque un giocatore di tale caratura, con tali ambizioni) andava preso un attaccante che con noi poteva iniziare a vincere e continuare a crescere. Un simil Lukaku, ma non proprio lui.
le vedo perchè sono tifoso, ma se anche vincessimo 5/6 partite di fila non mi tornerebbe l'entusiasmo perchè so che tanto prima o poi il passo falso si fa e non si raggiugeranno mai gli obiettivi che tutti noi tifosi ci auspichiamo.

Un giocatore mentalmente a pezzi, beccato continuamente dal pubblico, non va schierato ad oltranza in campo perchè ad ogni errore ne risente pesantemente... E l'errore con questa pressione, ci scappa. Farlo giocare a 20 minuti dalla fine permetterebbe ad Insigne di esprimersi più liberamente senza doversi sentire colpevole di un eventuale risultato negativo. Bisogna farlo giocare nei momenti giusti per fargli riprendere fiducia e sicurezza, non sbatterlo in campo sempre e comunque dal primo minuto perchè cosi crea danni alla squadra e a se stesso, oltre che irritare la gente.

sandro è passato al QPR (non il real madrid) per 5 mln di sterline,circa 7 mln di euro (lessi la notiza su corrieredellosport.it) un investimento non proibitivo, e di non molto superiore a quello di David Lopez.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7943 il: 15 Settembre, 2014, 18:43:22 pm »
sandro è passato al QPR (non il real madrid) per 5 mln di sterline,circa 7 mln di euro (lessi la notiza su corrieredellosport.it) un investimento non proibitivo, e di non molto superiore a quello di David Lopez.

Le cifre ufficiali dicono 10 milioni di sterline e un ingaggio da 90.000 sterline alla settimana.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7944 il: 15 Settembre, 2014, 18:43:26 pm »
Sandro comunque e' costato al Qpr 10 milioni di sterline alcuni giornali hanno pure scritto di 15 comunque a Benitez si dice che non piacesse molto.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7945 il: 15 Settembre, 2014, 18:50:15 pm »
Vabbuò mi fido di voi. Cambio Sandro con il prestito di Lucas Leiva cosi il succo del discorso non cambia.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7946 il: 15 Settembre, 2014, 20:57:45 pm »
Vabbuò mi fido di voi. Cambio Sandro con il prestito di Lucas Leiva cosi il succo del discorso non cambia.

Leiva prende 4 milioni :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7947 il: 15 Settembre, 2014, 21:07:12 pm »
ma non c'era bisogno nemmeno di scomodare i grandi nomi. volevi giocatori congeniali al tuo modulo? potevi pure puntare su giovani in rampa di lancio, ma che almeno facciano quello che tu chiedi in campo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7948 il: 15 Settembre, 2014, 21:20:29 pm »
Leiva prende 4 milioni :asd:
Hai ragione, noi del Chievo verona non possiamo permetterceli certi ingaggi.
Spoiler

Spoiler

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7949 il: 15 Settembre, 2014, 21:23:37 pm »
Se il presidente pappone non li vuole cacciare sti soldi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7950 il: 15 Settembre, 2014, 21:23:42 pm »
ma non c'era bisogno nemmeno di scomodare i grandi nomi. volevi giocatori congeniali al tuo modulo? potevi pure puntare su giovani in rampa di lancio, ma che almeno facciano quello che tu chiedi in campo.

Ma i giocatori FANNO quello che lui gli chiede. Ieri la squadra ha giocato proprio come Benitez vorrebbe. Le ali tornano indietro, Hamsik giocava nel "fuoco" - ed ha giocato anche bene - , Higuain partecipa all'azione....
Ieri non abbiamo giocato male, abbiamo creato tantissime azioni anche pericolose. Io se fossi l'allenatore sarei soddisfatto per quanto fatto. Se avessimo vinto 1-0 su rigore di Higuain staremmo parlando di una partita stra-dominata e un Napoli che vince e convince.
Purtroppo siamo in un momento di contestazione, di grande pressione, molto delicato e quindi vediamo tutto nero, stiamo sul chi va là e siamo tutti molto suscettibili.

Comunque , come discorso GENERALE e NON riferito SOLO A QUESTA PARTITA , il Napoli in questi due anni è proprio la squadra più secciata d'Europa. Il gruppo Champions impossibile, 12 punti e non passare, il preliminare di sfaccetta, l'andata con l'Atletic secciato e dopo tutto questo una partita così delicata non vinta in questo modo - con le pressioni che c'avevamo sulle spalle tra contestazione e vacanze e giornalai che ci remano contro. Mamm ro carmn, adda girà a rota...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7951 il: 15 Settembre, 2014, 21:24:13 pm »
Mi pare evidente che non ce li possiamo permettere. Avremmo riscattato reina. O pensi veramente che ci sia anche una sola persona nel Napoli che non sia consapevole del fatto che Rafael è la palla destra di pepe reina?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7952 il: 15 Settembre, 2014, 21:27:13 pm »
Se il presidente pappone non li vuole cacciare sti soldi...
Giustamente ci accontentiamo, facciamo i cani di pecora e per aumentare la dose di umiliazione li difendiamo pure, tanto è colpa dei giornalisti del nord e dei 33 tiri respinti dal fantasma di Marchegiani in porta.
Spoiler

Spoiler

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7953 il: 15 Settembre, 2014, 21:33:50 pm »
Giustamente ci accontentiamo, facciamo i cani di pecora e per aumentare la dose di umiliazione li difendiamo pure, tanto è colpa dei giornalisti del nord e dei 33 tiri respinti dal fantasma di Marchegiani in porta.
Veramente stai facendo tutto tu...
Ma dove li avrei difesi? Sto dicendo ca chill'omm e sfaccimm non caccia i renari manco per Gonalons e ca Benitez sta perdenn a cap, volendo giocare manco tenesse la mediana del Bayern.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7954 il: 16 Settembre, 2014, 00:03:33 am »

Quello che hai in avatar o altri non sono venuti per colpa del tizio ca ci parla dei 33 tiri, cosa arcinota, mica del perucchio del presidente pappone... Tutta colpa di Benitez che tiene pretese assurde, prendere un neo campione del mondo come Kramer, ma che siamo, i galacticos? :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7955 il: 16 Settembre, 2014, 00:14:16 am »
Ma i giocatori FANNO quello che lui gli chiede. Ieri la squadra ha giocato proprio come Benitez vorrebbe. Le ali tornano indietro, Hamsik giocava nel "fuoco" - ed ha giocato anche bene - , Higuain partecipa all'azione....
Ieri non abbiamo giocato male, abbiamo creato tantissime azioni anche pericolose. Io se fossi l'allenatore sarei soddisfatto per quanto fatto. Se avessimo vinto 1-0 su rigore di Higuain staremmo parlando di una partita stra-dominata e un Napoli che vince e convince.
Purtroppo siamo in un momento di contestazione, di grande pressione, molto delicato e quindi vediamo tutto nero, stiamo sul chi va là e siamo tutti molto suscettibili.

Comunque , come discorso GENERALE e NON riferito SOLO A QUESTA PARTITA , il Napoli in questi due anni è proprio la squadra più secciata d'Europa. Il gruppo Champions impossibile, 12 punti e non passare, il preliminare di sfaccetta, l'andata con l'Atletic secciato e dopo tutto questo una partita così delicata non vinta in questo modo - con le pressioni che c'avevamo sulle spalle tra contestazione e vacanze e giornalai che ci remano contro. Mamm ro carmn, adda girà a rota...
:brà: :gabbie:
E' tutta colpa di giovanni guallera, la sua scaramanzia unita agli effetti devastanti di Gabbie erano l'unico rimedio a certe cose!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7956 il: 16 Settembre, 2014, 00:14:45 am »
Ma stiamo ancora a parlare di Kramer e di Fellaini?!?!
Io mi sono rinchiuso in una dimensione di calma serafica e rassegnata,ormai il campionato è iniziato e questo pare che parecchi di loro non l'hanno capito....partendo dai nostri giocatori
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7957 il: 16 Settembre, 2014, 00:45:20 am »

Veramente stai facendo tutto tu...
Ma dove li avrei difesi? Sto dicendo ca chill'omm e sfaccimm non caccia i renari manco per Gonalons e ca Benitez sta perdenn a cap, volendo giocare manco tenesse la mediana del Bayern.
tu faje sempre o padre protettore e stu cazz. Da sempre, nun romper e pall forza.

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7958 il: 16 Settembre, 2014, 00:46:41 am »

Quello che hai in avatar o altri non sono venuti per colpa del tizio ca ci parla dei 33 tiri, cosa arcinota, mica del perucchio del presidente pappone... Tutta colpa di Benitez che tiene pretese assurde, prendere un neo campione del mondo come Kramer, ma che siamo, i galacticos? :look:
diobrá, non so tu cosa faresti, ma io se il presidente non compra i giocatori che dico io, mi dimetto e lo smerdo in diretta mondiale. Benitez ha avallato il mercato e creduto nel progetto, quindi è anche lui responsabile, punto.

Spoiler

Spoiler

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7959 il: 16 Settembre, 2014, 00:57:46 am »
diobrá, non so tu cosa faresti, ma io se il presidente non compra i giocatori che dico io, mi dimetto e lo smerdo in diretta mondiale. Benitez ha avallato il mercato e creduto nel progetto, quindi è anche lui responsabile, punto.

e ja, giusto l'altro ieri l'ha perculato in conferenza stampa dicendo che è stato un mercato fantastico NEI LIMITI DEL RISPETTO DEI PARAMETRI.