Ma le colpe del pappone non si discutono. Solo che questi giocatori non sono così scarsi come sembrano e non si può dire che la squadra stia dando il 100% di quello che potrebbe dare.
Il nostro 11 titolare è una squadra di tutto rispetto per la serie A con vari giocatori nei giri delle rispettive nazionali e abbiamo delle riserve non malaccio. Ora, per competere ad altissimi livelli si doveva fare quello che dici tu, ma siccome non è stato fatto non è che si deve buttare la stagione nel water. Questa squadra ha le potenzialità per competere per i primi 3 posti di questa squallida serie A ed aveva le potenzialità per sculacciare il Bilbao.
l'unico che non è scarso come sembra è Albiol, probabilmente. Giorgi e Kouly sono due giovani, come sembrano. Maggio e Inler sono due scarde di cesso, come sembrano... Parliamo di 5 titolari. La Roma si può lamentare giusto di Cole come elemento non all'altezza degli 11.
Molti poi invocano Henrique. Ma sinceramente dubito ca il brasiliano sia così superiore agli attuali titolari di quanti invece ne siano convinti i più. Ma per un riserva, per il turn over, lo posso accettare, per un titolare, non ci può essere uno di sto livello a meno di non voler ridimensionare il ruolo del Napoli in campionato.
Ragazzi, inutile frusciarsi, rispetto agli anni del parrucca, dove la Juve non aveva avversari, le squadre si stanno ripigliando, dalla Roma all'Inter... Prima ci si piazzava anche per mancanza di concorrenza. Tanto che, con un poco di impegni in più, ci fregarono in classifica Udinese e Lazio...