Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 876318 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59731
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #740 il: 13 Novembre, 2013, 15:12:08 pm »
sembra la locandina di una serie TV


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #741 il: 13 Novembre, 2013, 15:14:34 pm »
sembra la locandina di una serie TV




Grava.... :love: :love2:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #742 il: 13 Novembre, 2013, 15:28:53 pm »
sembra la locandina di una serie TV






Rafa ovviamente nei panni del controverso Vic Mackey, stratega e puparo del gruppo.
Grava è quel lercione di Shane Vendrell, invischiato nei mal'affari del casertano e colluso con gentaglia poco raccomandabile che lo tiene sotto scacco e lo porta a fare le più grandi fesserie.
Bigon è ovviamente il buon Lemansky, l'integra e fessacchiotta coscienza della comitiva che sarà distrutta dalla spirale di violenza e corruzione.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5601
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #743 il: 13 Novembre, 2013, 15:34:56 pm »
Oppure una copertina di qualche disco indie. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #744 il: 13 Novembre, 2013, 18:36:34 pm »
basta non steccare con le piccole e non perdere punti idioti, ci sta perdere a Torino, non più fare il pareggio di turno con un simil sassuolo, non ce lo possiamo permettere

capiterà ancora. A noi, alla Roma e finanche alla juve, perchè questo è il pallone. Quindi levate mano :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 28577
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #745 il: 13 Novembre, 2013, 18:43:43 pm »
capiterà ancora. A noi, alla Roma e finanche alla juve, perchè questo è il pallone. Quindi levate mano :look:

rispetto alla roma contro le piccole abbiamo uno score migliore  :look: loro 2 pareggi (sassuolo e torino) noi solo sassuolo. I Gobbi invece avrebbero dovuto perdere contro il CHIEVO VERONA.... ma li la terna arbitrale ha dovuto fare capriole per farli vincere, e pare che Panorama se ne sia anche dimenticato  :troll: in teoria ci stava anche un pareggino contro il torino, ma li vale lo stesso discorso fatto con noi....

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #746 il: 13 Novembre, 2013, 20:39:20 pm »
4 punti in più la Juve ce li ha
il derby poteva durare 12 ore, ma non avrebbero segnato..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59731
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #747 il: 14 Novembre, 2013, 13:11:59 pm »

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59731
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #748 il: 14 Novembre, 2013, 13:49:57 pm »
e anche oggi...

Benitez: "Siamo ancora al 75%"


rickyrich91

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #749 il: 14 Novembre, 2013, 14:51:56 pm »
Leggete quest'articolo....sicuramente è inventato però è emozionante, alla fine mi sono commosso  :sad: :sad:

Ora vi mettete un attimo seduti che dobbiamo parlare. Tu, levati quelle cuffie dalle orecchie, la musica te la senti a casa, adesso ascolta me. Me, il tuo allenatore, Rafa Benitez, che dopo uscirà da questo spogliatoio, metterà la faccia davanti alla telecamera e ti difenderà. Come è già successo, come ancora succederà. Le cose ce le diciamo qui dentro, ma fuori io sono voi e voi siete me. Parlerò in italiano, se mi metto a urlare in spagnolo va a finire che esagero. Sarebbe il caso urlare, ma non lo meritereste. Sarebbe il caso, dico, perché stasera siamo stati quelli di Londra, invece ci eravamo detti come Londra mai più. Sarebbe il caso, dico a te, a te laggiù che tieni la testa bassa, perché avevamo preparato la partita in un altro modo. Lo so, lo so. Il gol al secondo minuto. E allora? Non valgono forse i gol dopo due minuti? Meglio prenderlo al 2’ che a due minuti dalla fine. Invece ci siamo bloccati. Impauriti. Demoralizzati. Sarebbe il caso perché ci siamo comportati come una squadra che non è ancora pronta per partite così. Non dico per vincerle, dico proprio per giocarle. Invece ognuno di voi, preso singolarmente, lo sarebbe. Tu, dico a te, tu sei uno dei migliori al mondo nel tuo ruolo, anche tu, e tu. Insieme però non ancora. Sarebbe il caso che io urlassi in spagnolo quando vedo certe cose che non mi piacciono e il risultato nemmeno c’entra. Vedo occhi al cielo, guance che sbuffano, braccia che si allargano. Gonzalo y Calle: cos’è questa storia con Lorenzo? Nunca mas, mai più.

Poi c’è altro che non ha funzionato. Ma quelli sono errori, gli errori non sono reati. Gokhan, dovevi venire dietro a prenderti più spesso la palla, lo hai visto che Llorente ti tagliava fuori dalla rete dei passaggi? La palla doveva girare di più sugli esterni, ce lo siamo detti, così avremmo allargato la loro difesa a tre, allargando la loro difesa a tre avremmo lasciato spazio a Gonzalo e Marek per entrare. Non lo abbiamo fatto. Un po’ abbiamo sbagliato noi, un po’ ce lo hanno impedito loro. Perciò quando dico che potrei urlare aggiungo che non lo meritereste. Non si è mai soli in campo, chi ha giocato lo sa. Nonostante tutto, anche se dominati – perché ci hanno dominati – a lungo ci sarebbe bastato un gol per pareggiare. Questo, fuori non lo dirò perché sembrerebbe una scusa, io scuse non ne voglio. Ma tra di noi diciamocelo. Ci schiacciavano ma non ci hanno schiacciato. Per 75 minuti.


 Ci basta? Ci piace? Ci accontenta? Non ci basta. A me no. Sono venuto a Napoli per vincere qualcosa, non per contare quanti punti ho in più rispetto all’anno scorso. Per vincere dobbiamo crescere. Io, voi, tutti. Colpa mia: fuori parlerò così. Dobbiamo crescere. Me importa un bledo, non mi importa niente de lo que diràn. Ricomincerà todo el asunto sulla posizione di Hamsik. Sì, tutte le critiche. Sono gli stessi che dopo 5 gol dicevano che avevo inventato un altro Gerrard, io me li ricordo, tu Marek te li ricordi, no? Lasciali perdere. Scriveranno che ti sei smarrito perché giochi spalle alla porta. Spalle alla porta. È successo qualche volta, ti ringrazio del sacrificio che hai fatto, ma non succede sempre, non giochi sempre spalle alla porta, in ogni caso non è successo stasera. Scriveranno che non lasci il segno nelle partite decisive, quando invece, me lo hai detto tu, facevano il calcolo e gli articoli su quante partite il Napoli avesse vinto senza di te. Poche, scrivevano. Va così. Quando perdi, le civette escono dal buio. Estoy hasta el culo, sì, ne ho abbastanza.

Parleranno di calcio e vorranno sembrare esperti. Diranno che dovevo mettere Mertens invece di Callejon, lo sai Dries?, tre mesi fa non conoscevano né te né lui, sì, nemmeno te, José. Io vi difendo, ma stasera devo dirvi che crescere significa trovare insieme le soluzioni. Vedrete, usciranno gli scienziati. Diranno che sono un testardo a insistere con questo modulo, che abbiamo regalato un uomo a centrocampo, nessuno però che lo abbia detto prima, nessuno parla mai prima. Vi diranno che siete rimasti gli stessi degli anni scorsi, quelli a cui manca il centesimo per fare un euro. Lo impedirò. Ve lo giuro. Lo impedirò perché è una bugia. Non siete gli stessi di un anno fa, non lasciate che vi convincano. Avete battuto il Borussia Dortmund, un anno fa perdevate con il Viktoria Plzen. Siete andati in campo a San Siro con il Milan, dopo cinque minuti potevamo stare 2 a 0 per noi e l’avete vinta. Siete andati in campo a Firenze, dove la Juve ha perso – dove la Juve ha perso – e l’avete vinta. Avete battuto il Chievo a Verona, il Bologna, andiamo, su, non vi devo fare tutto l’elenco, mentre l’anno scorso avete regalato punti contro quelle squadre lì, me lo avete raccontato voi che forse lo scudetto se n’è andato così, il problema era imporre un gioco contro le più piccole.

Dopo che avrò parlato, qualcuno forse dirà finanche che il mio è un linguaggio vecchio. Ma io dico dobbiamo crescere, Napoli era abituata a sentire: “siamo cresciuti”. Io dico siamo al 75% per cento e guardo avanti, guardo al 25% che mi manca come a un assillo, a un orizzonte verso cui tendere. Non guardo indietro, ai punti in più che ho rispetto a un anno fa. Potrei farlo. Sono due rispetto a un anno fa. E lo sapete quanti sono rispetto all’ultimo anno in cui giocavate campionato e Champions? Lo sapete? Sono undici. In 12 giornate perdeste a Verona, a Catania, con il Parma in casa, in casa 0-0 con la Lazio e con la Fiorentina. Ma non lo dirò. Dico che bisogna crescere. Vi pare la stessa lingua? Dobbiamo crescere significa che non ci accontentiamo, significa alzare la voce con voi dopo aver perso 3 a 0 con la Juventus perché io dentro di me sono sicuro che ci manca poco per giocarcela alla pari e vincerla. Significa alzare la voce anche se non lo meritate, perché avete fatto un grandissimo lavoro in questi mesi e non era scontato. Lo dà per scontato chi non conosce il calcio, ma se non conosce il calcio allora no me jodas, ve lo ripeto, non mi rompano le scatole. A quelli fuori piace ripetere “sin prisa pero sin pausa” solo quando vinciamo, mentre “sin prisa pero sin pausa” andrebbe ripetuto adesso, proprio in questo momento. Che devo farci? Un tempo certa gente parlava nei bar, brontolava, sparava chorradas, come se dice?, cazzate. Tu li sentivi, scuotevi la testa, passava un amico, ti metteva una mano sulla spalla e ti diceva: lascialo stare, lo vedi che è ubriaco.
Perciò adesso vado fuori e vi difendo.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #750 il: 14 Novembre, 2013, 17:35:36 pm »
e anche oggi...

Benitez: "Siamo ancora al 75%"

rimarremo cosi' a vita???
pare che dobbiamo aspettare Pasqua per stare al ciento por ciento;..
anzi non ci arriveremo mai se questo è l'andazzo.. :asd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #751 il: 14 Novembre, 2013, 20:49:37 pm »
se riesci a far diventare giocatore di pallone quella lota di maggio giuro che dopo l'allenamento vengo a massaggiarti i polpacci mentre odoro estasiato i tuoi calzini dei looney toones sporchi.



Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7389
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #752 il: 14 Novembre, 2013, 22:53:11 pm »
rimarremo cosi' a vita???
pare che dobbiamo aspettare Pasqua per stare al ciento por ciento;..
anzi non ci arriveremo mai se questo è l'andazzo.. :asd:

Rispetto a quando l'ha detto la prima volta tu hai notato miglioramenti? Io no. E quindi?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59731
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #753 il: 14 Novembre, 2013, 23:43:40 pm »
Rispetto a quando l'ha detto la prima volta tu hai notato miglioramenti? Io no. E quindi?

e quindi se siamo sempre a 75% a chi bisogna imputarlo?

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 13887
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #754 il: 15 Novembre, 2013, 03:03:41 am »
al governo che si mangia il restante 25?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #755 il: 15 Novembre, 2013, 08:53:24 am »
ma per quanto visto bisogna sparare le botte se siamo ancora al 75%, perché significa che quando passeremo al 100% ammazziamo il campionato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #756 il: 15 Novembre, 2013, 09:29:27 am »
Rispetto a quando l'ha detto la prima volta tu hai notato miglioramenti? Io no. E quindi?

e quindi mi chiedo quando vedro' i nostri arrivare primi sul pallone e fare quello che la Juventus ha fatto i primi 20 minuti domenica scorsa
mi chiedo quando cazzo correremo più degli altri
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59731
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #757 il: 15 Novembre, 2013, 10:32:27 am »
ma per quanto visto bisogna sparare le botte se siamo ancora al 75%, perché significa che quando passeremo al 100% ammazziamo il campionato  :look:

cit. Conte

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 10417
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #758 il: 15 Novembre, 2013, 10:54:10 am »
questa storiad el 75% comincia a stancare? a me no, anche perchè è vero che non siamo al top

lasciamo stare hamsik, maggio, zuniga, britos, eccetera eccetera ecc ecc....ma (la gente) si rende conto che non abbiamo visto NIENTE di higuain?

secondo me, no, non se ne rendono conto per niente...

e continuo a sostenere che siamo molto ma molto più forti di quanto visto finora

arriveremo a vincere tutto? non lo possiamo sapere, ovviamente, perchè non possiamo sapere se e quando arriveremo al 100%

ma la cosa certa è che al 100% non ci siamo stati MAI finora...se non sarà questo l'anno buono, il prossimo lo potrà essere con maggiore probabilità

io mi fido ancora, sempre e comunque di benny :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #759 il: 17 Novembre, 2013, 14:05:09 pm »
in vacanza nella sua tenuta al confine col Galles.. :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...