Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872768 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6920 il: 20 Agosto, 2014, 20:15:51 pm »
E' proprio uno stronzo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6921 il: 21 Agosto, 2014, 13:54:21 pm »
I grandi allenatori hanno capito la storia come va...quindi all'addio di benitez io ci vedo una sorta di ripartenza in stile guidolin o similare...effettivamente foss a maronn montella
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6922 il: 21 Agosto, 2014, 14:38:06 pm »
I grandi allenatori hanno capito la storia come va...quindi all'addio di benitez io ci vedo una sorta di ripartenza in stile guidolin o similare...effettivamente foss a maronn montella

aspettiamo il 1 settembre... per capire meglio anche questo personaggio...

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6923 il: 21 Agosto, 2014, 15:04:46 pm »
Quest'anno, lungi da me le critiche a vummucusiello dell'anno passato che sempre schifero', mi riservo di pretendere pure io 2/3 spiegazioni, prima fra tutte perche' insigne si e mertens no

Offline The Maker

• *
« Risposta #6924 il: 21 Agosto, 2014, 17:04:35 pm »
Quest'anno, lungi da me le critiche a vummucusiello dell'anno passato che sempre schifero', mi riservo di pretendere pure io 2/3 spiegazioni, prima fra tutte perche' insigne si e mertens no

perché Gargano quest'anno sì e lo scorso anno no?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6925 il: 21 Agosto, 2014, 20:51:23 pm »
Panzo', tu sai quanto ti voglio bene, ma il gioco non è valso la candela. La tua venuta a Napoli lascerà più danni che benefici.

triste, tristissimo ma fottutamente vero

io, che sono un romantico, spero sempre che almeno, alla prima occasione utile (all'indomani della chiusura del mercato o della eliminazione o della pessima posizione che avremo a dicembre o qualcosa simile), intervistato in diretta TV ricopra dimmerda quella latrina umana di presidente uomo da niente che teniamo, come fece con dentimarci

altrimenti sarà annoverato come un povero coglione alla pari di un mazzarri qualsiasi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6926 il: 21 Agosto, 2014, 22:44:01 pm »

Piuttosto perché Zuniga no...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6927 il: 21 Agosto, 2014, 23:26:43 pm »
continuo a sognare il centrocampo a 3, ne gioverebbe metà rosa, e HAmsik non dovrebbe più essere abbattuto.

un centrocampo a 3 con hamsik dentro non sarebbe molto diverso dal gioco attuale, purtroppo il problema non è di nummarielli ma di movimenti. io puttosto vorrei un centrocampo a 3 SENZA hamsik, ma con jorginho e 2 mediani, per mantenere superiorità a centrocampo e per puntellare le fasce visto che da quando benitez è in panchina non è mai risuscito a risolvere il problema di non farsi inculare come poveri madonna nello scalo di marcatura quando l'esterno avversario scende. squadra che mazzolea a centrocampo, butta subito il pallone in avanti dove se lo pazzeano higuain e i due esterni, un gioco alla conte solo con meno falli non fischiati

ma mo ditemi una cosa: sono l'unico al mondo a pensare che insigne potrebbe rivalutarsi un po solo se finalmente qualche allenatore uscisse dalla pippa mentale "è un nano di piede destro quindi è un ala sinistra"? è un giocatore molto piu bravo in rifinitura che nel dribbling/tiro, potrebbe fare lui quello che viene invano richiesto ad hamsik
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

• *
« Risposta #6928 il: 21 Agosto, 2014, 23:36:13 pm »
un centrocampo a 3 con hamsik dentro non sarebbe molto diverso dal gioco attuale, purtroppo il problema non è di nummarielli ma di movimenti. io puttosto vorrei un centrocampo a 3 SENZA hamsik, ma con jorginho e 2 mediani, per mantenere superiorità a centrocampo e per puntellare le fasce visto che da quando benitez è in panchina non è mai risuscito a risolvere il problema di non farsi inculare come poveri madonna nello scalo di marcatura quando l'esterno avversario scende. squadra che mazzolea a centrocampo, butta subito il pallone in avanti dove se lo pazzeano higuain e i due esterni, un gioco alla conte solo con meno falli non fischiati

ma mo ditemi una cosa: sono l'unico al mondo a pensare che insigne potrebbe rivalutarsi un po solo se finalmente qualche allenatore uscisse dalla pippa mentale "è un nano di piede destro quindi è un ala sinistra"? è un giocatore molto piu bravo in rifinitura che nel dribbling/tiro, potrebbe fare lui quello che viene invano richiesto ad hamsik

non sei l'unico ed è così... d'accordo anche sui numeri, ma poi un'altra cosa... Benitez non doveva essere garanzia di acquisti di un certo livello internazionale?

no perché al 21 (28) agosto io un mercato peggiore di questo di quest'anno non me lo ricordo... al momento è il mercato più schifoso che ha fatto il Napoli nell'era De Laurentiis... altro che garanzia di campioni...

quella garanzia la danno solo i soldi... lo scorso anno avevamo quelli di Cavani... Benitez si è fatto buttare il fumo negli occhi ed anche noi...

quest'anno si sta provando con il gioco delle 3 carte... ma non gli sta riuscendo bene!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6929 il: 21 Agosto, 2014, 23:46:14 pm »
Il problema di Insigne è unicamente uno,l'abbiamo detto parecchie volte,lui copre troppo campo e non ha il passo per farlo.E' fondamentalmente un'ala da 4-3-3 o al limite una seconda punta da attacco a 2.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #6930 il: 21 Agosto, 2014, 23:48:25 pm »
Anch'io sono sempre stato dell'idea che sia meglio farlo giocare al centro piuttosto che esterno. Quando gioca a sinistra si incapa su quel movimento a rientrare oppure fa un passaggino inutile all'indietro, di saltare l'avversario non se ne parla proprio (credo che sia l'unico nano volante al mondo a essere lento). Spesso e volentieri però ha dimostrato una buona visione di gioco, un tentativo di cambiargli ruolo si potrebbe fare.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6931 il: 22 Agosto, 2014, 08:53:50 am »
Avete idea di come gli mangerebbero in testa i mediani avversari se giocasse centralmente? Il trequartista è sempre l'uomo più marcato e lui che non riesce a saltare in dribbling neanche il terzino del PAOK non farebbe altro che accappottarsi e perdere palla per 90 minuti, anche perché spalle alla porta è l'aria. E non tirate in mezzo Di Natale o più illustri colleghi perché il frattese non ha né quelle qualità tecniche né quella resistenza.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6932 il: 22 Agosto, 2014, 09:18:18 am »
Avete idea di come gli mangerebbero in testa i mediani avversari se giocasse centralmente? Il trequartista è sempre l'uomo più marcato e lui che non riesce a saltare in dribbling neanche il terzino del PAOK non farebbe altro che accappottarsi e perdere palla per 90 minuti, anche perché spalle alla porta è l'aria. E non tirate in mezzo Di Natale o più illustri colleghi perché il frattese non ha né quelle qualità tecniche né quella resistenza.
invece io qualche volta lo proverei...ricordo bei assist dati in posizione centrale..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6933 il: 22 Agosto, 2014, 09:33:56 am »
Ma se quello si lamenta che gioca in una posizione non sua, quando in realtà gioca una decina di metri più dietro rispetto a Pescara, in pratica nella stessa posizione con gli stessi compiti avuti nell'U21 (però tanto non si lamentava ehh), figuriamoci se cambia completamente ruolo e Benitez lo mette trequartista.
Secondo me Gianni e Pinotto portano Benitez a Forum.

Purtroppo, del trio a noi è toccato quello più legato agli schemi zemaniani (i che ciort ca tenimm) che non è capace di completarsi e diventare cosi un calciatore di livello.
Tra l'altro è entrato in un trip mentale in cui si sente vittima di chissà quale gombloddo...praticamente se non l'abbiamo perso ci siamo quasi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6934 il: 22 Agosto, 2014, 09:54:23 am »
Ma se quello si lamenta che gioca in una posizione non sua, quando in realtà gioca una decina di metri più dietro rispetto a Pescara, in pratica nella stessa posizione con gli stessi compiti avuti nell'U21 (però tanto non si lamentava ehh), figuriamoci se cambia completamente ruolo e Benitez lo mette trequartista.
Secondo me Gianni e Pinotto portano Benitez a Forum.

Purtroppo, del trio a noi è toccato quello più legato agli schemi zemaniani (i che ciort ca tenimm) che non è capace di completarsi e diventare cosi un calciatore di livello.
Tra l'altro è entrato in un trip mentale in cui si sente vittima di chissà quale gombloddo...praticamente se non l'abbiamo perso ci siamo quasi.

Il problema vero è che purtroppo è un ignorante che non capisce un cazzo di quello che gi succede....perchè con Mazzarri giocava molto meno però non si lamentava se non sapeva che non giocava più....Rafa è più tollerante e si permette di fare lo scemo....mica lo capisce che se non impara a difendere non può proprio giocare a pallone visto che non fa 20 goal a stagione ne ha il fisico della punta......mica lo capisce che deve smetterla con gli atteggiamenti da ragazzino e lavorare per migliorare con la bocca chiusa.....purtroppo dei tre del Pescara è semplicemente quello con meno cervello....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6935 il: 22 Agosto, 2014, 10:00:30 am »
Il problema vero è che purtroppo è un ignorante che non capisce un cazzo di quello che gi succede....perchè con Mazzarri giocava molto meno però non si lamentava se non sapeva che non giocava più....Rafa è più tollerante e si permette di fare lo scemo....mica lo capisce che se non impara a difendere non può proprio giocare a pallone visto che non fa 20 goal a stagione ne ha il fisico della punta......mica lo capisce che deve smetterla con gli atteggiamenti da ragazzino e lavorare per migliorare con la bocca chiusa.....purtroppo dei tre del Pescara è semplicemente quello con meno cervello....

Si, ma infatti con questa mentalità può giocare giusto nel Cagliari, nell'Udinese e robe cosi.

Offline Gius

• *
« Risposta #6936 il: 22 Agosto, 2014, 10:04:42 am »
purtroppo dei tre del Pescara è semplicemente quello con meno cervello....

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6937 il: 22 Agosto, 2014, 10:12:19 am »
Intanto sua lui che Hamsik giocano al di sotto delle loro potenzialità e il secondo anno sarà identico al primo. Qui il problema è solo dell'allenatore: o se li fa vendere oppure deve cambiare schema. Invece nin farà né l'una né l'altra scelta..

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6938 il: 22 Agosto, 2014, 10:51:49 am »
Intanto sua lui che Hamsik giocano al di sotto delle loro potenzialità e il secondo anno sarà identico al primo. Qui il problema è solo dell'allenatore: o se li fa vendere oppure deve cambiare schema. Invece nin farà né l'una né l'altra scelta..

Ci mancherebbe che adesso faccia vendere pure Hamsik se l'anno prossimo va via.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #6939 il: 22 Agosto, 2014, 11:38:54 am »
Le alternative sono queste:
a) si continua a farlo giocare a sinistra dove fa cacare
b) si prova un cambio di ruolo
c) si cambia modulo
d) si vende  :look:
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw