Ma l'unica cosa che non sono riusciti a calibrare bene è l'assetto tattico perché i calciatori correvano, ma lo facevano in maniera sbagliata. La forma fisica è stata sempre eccellente e siamo forse la squadra che ha corso di più in assoluto.
Quando una squadra corre male da l'impressione di non stare bene.
Sono abbastanza d'accordo. In tutto l'anno, considerando 3 competizioni, non correvano poco, ma sicuramente bisognava gestire meglio. Cmq il prossimo anno Rafé conoscerà meglio tutti, avrà giocatori migliori e potrà fare meglio.
Come altri, quest'anno ho criticato tanto Benitez, ma lo ho elogiato tantissimo. Gli critico alcune cose importanti, ma è indubbio che la crescita si stia consolidando. Wagliù, la crescita sul mercato è più importante dell'aspetto tattico.
Detto questo la stagione non la reputo positiva (per l'Europa, dove mi aspettavo di arrivare in fondo in EL), ma sicuramente siamo cresciuti e vi sono tanti spunti buoni. Si è vista la grande forza di alcuni colpi importanti, ma anche una rosa non completata... e la colpa è di chi ha fatto il mercato.