Ma va caca pure tu!
Gesù, ma parlammo di una squadra che quest'anno farà 100 punti. Ma che ci sta da valutare, a livello soggettivo e non oggettivo?Poi certo, li fa pure grazie agli arbitri, ma quelli ci saranno pure l'anno prossimo come in ogni stagione dal 1897Se poi volete vederci qualcosa di sovrannaturale nel fatto che una squadra che l'anno scorso ha fatto 90 punti in paposce e quest'anno ha semplicemente sostituito Matri con Tevez, allora ci posso porre pure la questione in un'altra otticaSe noi faremo un mercato da grandi investimenti nonostante la mancata vendita di Cavani e la Champions incertaSe in questo mercato potremo ancora ingaggiare giocatori dall'ingaggio degno di un top club italianoSe tali acquisti avranno il rendimento di un Callejon o di un Reina (a proposito, è il primo che s'adda accattà ro'capo)Se Albiol sarà quello visto nel girone d'andata e non il cugino scemo del ritornoSe Hamsik torna quello dell'anno scorsoSe Zuniga sarà ancora un giocatore di livello e non un fesso jettabile come tutti i suoi colleghi che hanno giocato fino all'anno scorsoSe non ci saranno infortuniSe la Juve per un motivo o per l'altro (morte di Pirlo Barzagli e Buffon, acquisti sbagliati, infortuni, famiglia Agnelli che precipita da un deltaplano) non ripeterà la stagione di quest'annoSe la Roma non migliorerà ulteriormente anch'essa a determinati livelliAllora sicuramente lotteremo per lo scudetto.Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
perche' ? fammi capire Non li vale ? non te li danno ? non te lo devi vendere ? to vuliss accatta' tu ?
Attenzione ho detto di spesa no come i 120 milioni di quest'anno in cui ce stann pur e sord pa marenn re magazzinier
Vale sicuramente di più e venderlo per 10 milioni sarebbe na dio e strunzata, piuttosto pensiamo a vendere lo slovacco di merda e Zuniga a cifre folli.
io dico che piu' di 10 per insigne non ti dannoLo slovacco e zuniga sono situazioni piu' complesse.Zuniga e' un anno che sta fermo e venderlo a 20 sarebbe gia' assai Hamisik se lo vendi devi investire pari pari quello che prendi e metterci pure qualcosa vicino per prendere immediatamente il sostituto che non abbiamo assolutamente in rosa, quindi nel bilancio di entrate uscite non toglie e non mette se non in negativo
Invece Hamsik è il giocatore da vendere assolutamente, visto che è quello più facile da sostituire.
eh agg capit non sto dicendo che non lo devi vendere sto dicendo che lo vendi a 30 devi prendere uno di 35 per sostituirlo, lo vendi a 20 devi prendere uno da 25 per sostituirlo. Poi se lo vendi a 30 e prendi bucchinovic a 10 per sostituirlo e fatt na strunzat secondo me, perche' lo sappiamo tutti che hamsik non e' quello di queste partite qua
Invece per me facciamo bene a prescindere, perchè a questo Napoli non serve a niente.
non è vero che mattia non è bello.
O cazz Enzo. E jamm che con un centrale ed un centrocampista titolari lotti eccome. Chist è nu campionato e merda, e con due giocatori forti in quei ruoli lo uccidi come la Juve. E serafici fino ad un certo punto, poi aizzate a merda
hamsik non è quello di quest'anno e siamo d'accordo.però è il giocatore più monetizzabile e non ci voglio necessariamente 20+ milioni per sostituirlo adeguatamente
Grazie
escludendo Josif che con Hamsik ha una coerenza indiscutibile......voi tutti altri vi state troppo azzeccando con la cessione di Hamsik....non esiste proprio.....
allora e' meglio che non ti dico proprio il pensiero che mi sta frullando per la mente ultimamente