Gesù, ma parlammo di una squadra che quest'anno farà 100 punti. Ma che ci sta da valutare, a livello soggettivo e non oggettivo?
Poi certo, li fa pure grazie agli arbitri, ma quelli ci saranno pure l'anno prossimo come in ogni stagione dal 1897
Se poi volete vederci qualcosa di sovrannaturale nel fatto che una squadra che l'anno scorso ha fatto 90 punti in paposce e quest'anno ha semplicemente sostituito Matri con Tevez, allora ci posso porre pure la questione in un'altra ottica
Se noi faremo un mercato da grandi investimenti nonostante la mancata vendita di Cavani e la Champions incerta
Se in questo mercato potremo ancora ingaggiare giocatori dall'ingaggio degno di un top club italiano
Se tali acquisti avranno il rendimento di un Callejon o di un Reina (a proposito, è il primo che s'adda accattà ro'capo)
Se Albiol sarà quello visto nel girone d'andata e non il cugino scemo del ritorno
Se Hamsik torna quello dell'anno scorso
Se Zuniga sarà ancora un giocatore di livello e non un fesso jettabile come tutti i suoi colleghi che hanno giocato fino all'anno scorso
Se non ci saranno infortuni
Se la Juve per un motivo o per l'altro (morte di Pirlo Barzagli e Buffon, acquisti sbagliati, infortuni, famiglia Agnelli che precipita da un deltaplano) non ripeterà la stagione di quest'anno
Se la Roma non migliorerà ulteriormente anch'essa a determinati livelli
Allora sicuramente lotteremo per lo scudetto.
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk