Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916669 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #540 il: 30 Ottobre, 2013, 15:32:59 pm »
non capisco perchè rafilone lo veneri anzichè approfittare della vicinanza fisica per azzeccargli nu par e buff a padre de los hijos
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #541 il: 30 Ottobre, 2013, 16:30:37 pm »
mamma mia Sacchi, speriamo che non lo abbia rincoglionito con le sue teorie sul calcio propositivo e la zona spettacolare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #542 il: 30 Ottobre, 2013, 23:39:12 pm »
Benitez: "Siamo ancora al 75%"

son 3 mesi però che siamo ancora al 75 porsento

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #543 il: 30 Ottobre, 2013, 23:47:28 pm »
Bene i tre punti ma l'atteggiamento in campo è stato francamente deludente, pari pari a quello di San Siro. Meno male che pure il risultato è stato identico :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #544 il: 31 Ottobre, 2013, 00:32:25 am »
Non è colpa sua se i nostri durano 60 minuti. Fa pure il turn-over scientifico. Speriamo che la preparazione paghi alla lunga.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #545 il: 31 Ottobre, 2013, 02:27:32 am »
Non è colpa sua se i nostri durano 60 minuti. Fa pure il turn-over scientifico. Speriamo che la preparazione paghi alla lunga.
:sisi:
Io spero anche che riesca a trovare un modo per non soffrire le squadre che pressano alto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #546 il: 31 Ottobre, 2013, 08:12:05 am »
Secondo me la forma atletica non c'entra un mazza con la partita deludente di ieri sera. Il problema è che nel secondo tempo non abbiamo mai pressato alto, cosa che facciamo sempre, e a centrocampo ci hanno devastato.

Offline torello

• *
« Risposta #547 il: 31 Ottobre, 2013, 09:55:18 am »
a me non ha convinto la scelta del centrocampo, pensavo cambiasse qualcosa subito all'inizio della ripresa, anche perché eravamo in vantaggio..
Dzemaili per Pandev o Higuain mi sembrava scontato o anche Hamsik...

pero' alla fine io sono una scarpa, lui è un maestro, per cui ha avuto ragione lui
anche se CHE SUFRIMIENTO !!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #548 il: 31 Ottobre, 2013, 21:55:34 pm »
comunque aldilà delle chiagnazzarie di chi si aspettava di andare a masteggiare a casa di una fiorentina forte e motivata che ha imparato a credere nelle rimonte, la partita è stata preparata benissimo perchè il napoli si è trovato le occasioni per colpire (e la bravura dei giocatori ha fatto si che stavolta venissero sfruttate al massimo) ed ha retto all'onda d'urto. tutto questo senza settimana tipo :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #549 il: 01 Novembre, 2013, 09:10:57 am »
altro giro altra ruota
5 cambi in vista di Catania, coi punti fermi Albiol - Berhami - Hamsik

dovrebbero entrare Mesto - Cannavaro  :maronn: - Dzemaili - Insigne - Pandev

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #550 il: 01 Novembre, 2013, 11:14:43 am »
Secondo me la forma atletica non c'entra un mazza con la partita deludente di ieri sera. Il problema è che nel secondo tempo non abbiamo mai pressato alto, cosa che facciamo sempre, e a centrocampo ci hanno devastato.
e' vero ma la fiorentina alla fine che ha creato??poco e nulla...il napoli è messo in campo benissimo...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #551 il: 01 Novembre, 2013, 11:20:02 am »
ma poi il buon Rafa l'ha detto che l'aveva preparata per giocarla di rimessa perché la Fiorentina è molto forte nel palleggio  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #552 il: 01 Novembre, 2013, 12:07:24 pm »
In un'intervista ha detto che un allenatore ha bisogno di 3-4 anni per imporre il proprio gioco alla squadra.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2013, 13:55:15 pm da Marco78 »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #553 il: 01 Novembre, 2013, 13:13:22 pm »
Rafa Benitez ha rilasciato un'intervista al quotidiano inglese The Independent. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Le accuse di Ferguson per me non sono un problema. Ha parlato di me e di Gerrard solo per ottenere pubblicità. Amavamo molto sfidarci, io con il Liverpool ho risposto sul campo a tante accuse. Ho fatto un buon lavoro"  :sbav:

Alemao

« Risposta #554 il: 01 Novembre, 2013, 14:24:14 pm »
Mo' vado sul sito di Benitez e cerco di convincerlo a visitare la Certosa di Padula, allettandolo con racconti sulla frittata dalle 1.000 uova. Ci sta pure una manifestazione che ripercorre le epiche gesta culinarie dei monaci, a cui ebbi l'onore di partecipare: mangiai panino e frittata.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #555 il: 01 Novembre, 2013, 14:28:20 pm »
ma poi il buon Rafa l'ha detto che l'aveva preparata per giocarla di rimessa perché la Fiorentina è molto forte nel palleggio  :boh:
Si,peròabbiamo un tantino esagerato :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #556 il: 01 Novembre, 2013, 14:39:17 pm »
ha rischiato.. atteggimento discutibile (soprattutto nel primo tempo, checchè se ne dica, nel secondo abbiamo difeso più ordinati e sicuri)  e cambi che non ho capito. a torino bisognerà fare di più

Offline Marco78

• *
« Risposta #557 il: 01 Novembre, 2013, 17:08:56 pm »
ha rischiato.. atteggimento discutibile (soprattutto nel primo tempo, checchè se ne dica, nel secondo abbiamo difeso più ordinati e sicuri)  e cambi che non ho capito. a torino bisognerà fare di più

Se avessimo giocato come abbiamo fatto nel secondo tempo anche nel primo, i goal chi li faceva?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #558 il: 01 Novembre, 2013, 18:49:59 pm »
Se avessimo giocato come abbiamo fatto nel secondo tempo anche nel primo, i goal chi li faceva?
per me l'impostazione è stata simile, cioè sulla difensiva....  ma l'ho vista applicare meglio nel secondo. i gol vengono fuori da gesti da campione e secondo me sono episodi un pò a parte.

Digiamocelo... siamo scesi in campo un pò come  londra, per fortuna la violacea non è l'arsenal

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #559 il: 01 Novembre, 2013, 19:22:17 pm »
Rafa nun pensa' a nisciun e avanti così.

Crexere :rafa:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.