Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 877156 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #500 il: 26 Ottobre, 2013, 13:37:13 pm »
pigliare per il culo Gifuni è un dovere civico  :look:

Siamo d'accordo sul mercato, il Napoli è una squadra aperta a prendere giocatori di livello. Dico sempre a Bigon che se c'è qualcuno di qualità ben venga.

:sad:

Jamm a vere...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #501 il: 26 Ottobre, 2013, 14:14:40 pm »
:aiutoo:che ? successo?

Gifuni gli dice che Hamsik sta giocando male a causa della posizione e Benitez risponde: sì hai ragione sta giocando male ha fatto solo 5 gol, è colpa della posizione se ha fatto 5 gol

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #502 il: 26 Ottobre, 2013, 14:22:58 pm »
Gifuni gli dice che Hamsik sta giocando male a causa della posizione e Benitez risponde: sì hai ragione sta giocando male ha fatto solo 5 gol, è colpa della posizione se ha fatto 5 gol
Gifuni che vuole "imparare" il pallone a benitez....
Ma neanche Ionesco poteva concepire un'assurdità del genere....  :peppewendell:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #503 il: 26 Ottobre, 2013, 16:47:12 pm »
:asd: :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #504 il: 26 Ottobre, 2013, 16:58:32 pm »
Li prende per il culo in maniera sottile, con quello stile pacifico e il sorriso sulle labbra, che quei subumani non capiscono manco  :asd:

Alemao

« Risposta #505 il: 26 Ottobre, 2013, 18:15:58 pm »
Gifuni, prima di dare lezioni di tattica a Benitez, dovrebbe imparare a scrivere in italiano. :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #506 il: 26 Ottobre, 2013, 19:52:00 pm »
L'unica cosa che gli contesto è la mancanza di intensità in alcune fasi, specie quando c'è da recuperare il risultato. L'ho vista giusto a Verona col Chievo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #507 il: 26 Ottobre, 2013, 20:04:27 pm »
L'unica cosa che gli contesto è la mancanza di intensità in alcune fasi, specie quando c'è da recuperare il risultato. L'ho vista giusto a Verona col Chievo.
Roma-Napol, prima dello 0-2.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #508 il: 26 Ottobre, 2013, 20:10:48 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #509 il: 26 Ottobre, 2013, 20:15:03 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #510 il: 26 Ottobre, 2013, 20:25:38 pm »
è stato un assedio ma un po' sterile se vogliamo..
dove gli abbiamo fatto male è stato nei 5 minuti finali del primo tempo, dove dovevamo castigarli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #511 il: 26 Ottobre, 2013, 20:40:38 pm »
poi c'è un giornalista che gli stava per chiedere perchè domani cannavaro non gioca ma mentre faceva la domanda qualcuno gli ha fatto notare che è squalificato e così l'ha avutata in "perchè Cannavaro non gioc... ehm... ha giocato con l'OM?"

Offline vampyr8

• *
« Risposta #512 il: 27 Ottobre, 2013, 11:36:13 am »
IAMNAPLES.IT - Benitez: "Hamsik sta giocando male? Sì, ha fatto solo 5 gol in 8 partite."

:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #513 il: 27 Ottobre, 2013, 11:43:04 am »
cioè, una domanda normalissima (e pure giusta) e una risposta tranquillissima e normale. Ma perchè ogni cosa la dovete far diventare un caso mitico ed eccezionale? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #514 il: 27 Ottobre, 2013, 11:44:48 am »
ma ha detto "sì ha fatto 5 gol, hai ragione, qualcosa non va bene" :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #515 il: 27 Ottobre, 2013, 11:54:12 am »
Si ho capito, ma Gifuni (che tra l'altro è un povero cane di pecora) non ha detto manco "sta giocando male" ma "non è il miglior Hamsik" e mi pare inequivocabile. Lui ha risposto, in modo simpatico, che "non è colpa della posizione" ma anche che "mi aspetto ancora di più" e mi pare la risposta più normale possibile. Insomma la tranquillezza fatta conferenza stampa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #516 il: 27 Ottobre, 2013, 12:18:51 pm »
è un grande, ma non mi deludere oggi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #517 il: 27 Ottobre, 2013, 19:46:06 pm »
Dedica la vittoria a Ferguson? "No, a tutti i tifosi del Napoli".

E' stata la miglior gara dal punto di vista difensivo? "Abbiamo fatto cose buone, ma dico che possiamo migliorare".

Higuain ha tirato i rigori, è cambiato il rigorista? Si voleva aiutare l'argentino? "Ogni partita abbiamo i rigoristi, oggi il primo era Higuain. Ha fatto due gol, avrà maggiore fiducia nelle prossime partite".

A Firenze continuerà col turnover? Come si può perfezionare la squadra? "Non è turnover, ma una gestione della rosa perchè è di livello. Tutti devono essere disponibili per ogni partita. Oggi hanno giocato 2-3 che non avevano giocato e così può essere con la Fiorentina. Si rischia, non sempre si potrà vincere, ma bisogna farlo. Siamo al 75% ma oggi è difficile dire cosa ci serve, ci sono giocatori che crescono e la difesa oggi è più forte mentre altri giorni si dice una cosa diversa. Alcuni giocatori hanno bisogno di spazio per dimostrare".

Il Torino s'è lamentato del secondo rigore. Avversario troppo remissivo? "Non ho parlato con la Roma, non parlo neanche oggi se è rigore o meno. Io rispetto l'altra squadra, non mi permetto di parlare dell'altro allenatore che ha grande esperienza. Lui ha fatto una strategia che pensava fosse buona per il San Paolo".

Lei sta gestendo benissimo l'organico. Insigne è un patrimonio del calcio italiano, sta vivendo un momento un pò particolare? "Gestire una squadra non è facile, una squadra che ha fatto bene ed abbiamo cambiato un pò tutto. Manca ancora qualcosa, ma siamo sulla strada giusta. Su Lorenzo, lui sa che io voglio il meglio per lui. Può fare la differenza, ma deve ancora imparare qualcosa".

Soddisfatto di Mertens? Ha fatto grandi cose. "Sì, si allena benissimo ed è un esempio per tutti. E' un segnale per me, sarà un giocatore importante. Come squadra però dovevamo fare il terzo gol".

Hamsik in crescita, ma non è ancora il vero Hamsik. "Ha fatto un grande lavoro. Lui prende palla vicino all'area, poi va al tiro, sempre disponibile col compagno nel farsi vedere. Tutto questo lavoro puoi farlo e allo stesso tempo fare anche gol, ci arriverà. Lui anche senza spazi sa dove aiutare la squadra".

Fernandez così non l'abbiamo mai visto. "E' importante anche giocare con un compagno forte. Oggi abbiamo fatto bene ed era più facile anche per lui controllare l'avversario".

Maggiore consapevolezza ed autorevolezza nel raggiungere la vittoria? "Sì, anche se manca ancora il 25% per arrivare al nostro meglio. Dobbiamo ancora lavorare anche se stiamo migliorando".

---

Come al solito si dimostra un signore... niente polemiche, niente autocelebrazioni, etc etc...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #518 il: 27 Ottobre, 2013, 21:17:10 pm »
Fernandez così non l'abbiamo mai visto. "E' importante anche giocare con un compagno forte.

piano piano, sottovoce, come piace a noi :troll:

Offline torello

• *
« Risposta #519 il: 28 Ottobre, 2013, 00:52:14 am »
in pratica ha detto che fernandez è una sega da solo... :asd: