Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 883660 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5280 il: 21 Marzo, 2014, 16:55:08 pm »
Secondo me un altro allenatore meno blasonato di Benitez non avrebbe ottenuto meno fino a questo momento.

"avete mai pensato che questo gruppo con una guida meno esperta , avrebbe  rischiato di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere?" (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5281 il: 21 Marzo, 2014, 17:45:33 pm »
In tutte le squadre ci sono alcuni pacchi che possono sbagliare, ma nessuna fa errori in modo così sistematico. Non è solo un problema di uomini, ma molto anche di guida tecnica. Secondo me un altro allenatore meno blasonato di Benitez non avrebbe ottenuto meno fino a questo momento.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5282 il: 21 Marzo, 2014, 17:52:22 pm »
Sul fatto che Benitez non sia riuscito a cambiare la mentalità mediocre e perdente dei nostri posso pure essere d'accordo, ma rendiamoci conto che non è un compito facile. Sul fisico squoto, quello è un fattore che compete allo staff medico, per me. Sulla tattica: le praterie tra centrocampo e difesa dipendono sempre dalla stramaledettissima uallera di molti dei nostri, che si coccano senza motivo per interi tratti di partita. Per altro ieri Behrami sul gol fa una porcheria assoluta, ingiustificata, che manda fuori tempo tutto il reparto arretrato. Là non c'è giustificazione che tenga: è un coglione mediocre iss, e basta.
Diciamo anche che Behrami ha sulla coscienza i due goal. Nel primo come ben dici mette fuori tempo tutta la difesa. :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #5283 il: 21 Marzo, 2014, 17:54:47 pm »
....lo spogliatoio è con lui (parte di chi non lo era è stato allontanato)

:sisi:
E secondo me da giugno altri due o tre salutano tranquillamente.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5284 il: 21 Marzo, 2014, 18:11:39 pm »
Io ad esempio non riesco a capire perche' non ha iniziato la partita con callejon a posto di insigne
E non capisco nemmeno perche' non prova mai l'handicappato frattese a centro

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5285 il: 21 Marzo, 2014, 18:24:18 pm »
Io ad esempio non riesco a capire perche' non ha iniziato la partita con callejon a posto di insigne

a posteriori Callejon lo stiamo rimpiangendo tutti, pero' ci sta da dire che è quello che è stato spremuto più di tutti e a Torino era apparso molto giù..
alla fine è chiaro che le palle dilapidate da Insigne, Callejon difficilmente le sbaglia..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5286 il: 21 Marzo, 2014, 18:28:32 pm »
Callejon doveva riposare,sta giocando praticamente sempre,ed il suo ruolo è più dispendioso,per esempio,di quello di Higuian o di Albiol.Su Insigne quoto.

Per ieri non ho veramente nulla da rimproverargli,abbiamo fatto 75 minuti di grande intensità e qualità in cui abbiamo creato veramente millemila palle gol,pigliatevela col fato o col padreterno.Giusto farlo una chiavica quando merita,ma giusto e pure soddisfacente elogiarlo quando prepara così bene le partite.

Tra l'altro questa intuizione di Henrique Terzino è roba sua visto che non credo che in Brasile abbia mai fatto quel ruolo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5287 il: 21 Marzo, 2014, 18:51:14 pm »
Quoto la prima parte, lo poteva far riposare lunedi e ieri lo faceva giocare. Era proprio la sua partita.

Sulla seconda squoto, ormai il frattese si deve solo provare a vendere

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5288 il: 21 Marzo, 2014, 18:56:15 pm »
a volte vuole fare lo scienziato facendo giocare tizio al posto di caio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5289 il: 21 Marzo, 2014, 19:05:44 pm »
Ma io non gli imputo errori nella gestione degli uomini, perchè su quella secondo me è quasi perfetto. Gli imputo colpe sul fatto di non aver mai provato un altro sistema di gioco e "movimenti" degli uomini diversi. Insomma il fatto che vuole adattare gli uomini al modulo e non il contrario è una cosa che mi sta sulle balle.
Paragonarlo quest'anno all'anno scorso significa volerlo offendere: l'anno scorso non avevamo un allenatore in panchina, ma un fantoccio, Benitez invece, anche se non mi sta entusiasmando, non si può dire che sia un deficiente, solo che da un nome come quello io mi sarei aspettato quel "di più" che onestamente non sto vedendo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5290 il: 21 Marzo, 2014, 19:07:52 pm »
ragazzi miei, "squoto" fa veramente cagaaaaareeeeee

Offline wendell

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5291 il: 21 Marzo, 2014, 19:13:28 pm »
Brà, è un termine non dico da paddare ma almeno da blitzare!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5292 il: 21 Marzo, 2014, 19:20:41 pm »
"avete mai pensato che questo gruppo con una guida meno esperta , avrebbe  rischiato di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere?" (cit.)

beh questo non lo potremmo mai sapere...io so che quando è arrivato Higuain, Callejon, Mertens, Albiol, Reina e a questi si univano: Hamsik, Insigne, Pandev....dall'inizio della stagione si è parlato di scudetto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5293 il: 21 Marzo, 2014, 19:28:22 pm »
beh questo non lo potremmo mai sapere...io so che quando è arrivato Higuain, Callejon, Mertens, Albiol, Reina e a questi si univano: Hamsik, Insigne, Pandev....dall'inizio della stagione si è parlato di scudetto...

si parlava di difesa assente....auriemma e gli esaltati(tra cui io) parlavano di scudetto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5294 il: 21 Marzo, 2014, 19:29:26 pm »
:siasd:

(caCare, caCare :doh:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5295 il: 21 Marzo, 2014, 21:44:07 pm »
si parlava di difesa assente....auriemma e gli esaltati(tra cui io) parlavano di scudetto.

beh effettivamente se torniamo indietro anche Auriemma ricordo che sul palco di Dimaro glielo ha tirato fuori ad ognuno, c'è da dire che io non ero per lo scudetto ma sicuramente ero esaltato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5296 il: 21 Marzo, 2014, 22:08:06 pm »
beh effettivamente se torniamo indietro anche Auriemma ricordo che sul palco di Dimaro glielo ha tirato fuori ad ognuno, c'è da dire che io non ero per lo scudetto ma sicuramente ero esaltato...

si beh, hanno parlato tutti di scudetto fino a due mesi fa, anche quando Auriemma non c'era
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #5297 il: 21 Marzo, 2014, 22:41:54 pm »
Vorrei solo far notare ai Mazzarri's boys che abbiamo 5 punti in più dell'"incredibile" stagione fatta l'anno scorso. Questo senza buttare coppe nazionali e internazionali nel cesso(la coppa Italia la vincemmo nell'anno del 5 posto in campionato, mentre per fare il secondo posto l'anno scorso perdemmo, con relative figure si merda, sia in coppa Italia che in Europa League ..)
A chi parla poi di squadra di miracolati da Mazzarri, voglio inoltre far notare che il Napoli del 5 posto( quello con Lavezzi, Cavani, Hamsik e Pandev..) era certamente più forte della Lazio e dell'Udinese che arrivarono sopra. E per me eravamo meglio anche della Juve che vinse quel campionato con Vuciniv/Matri in attacco e De Ceglie e Giaccherini sulle fasce .
O avete la memoria corta, o fate del revisionismo storico volontario
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5298 il: 21 Marzo, 2014, 23:51:12 pm »

era un chiaro riferimento al parruccone...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5299 il: 22 Marzo, 2014, 07:31:22 am »
caGare fa invece molto milanesotto pisGione..... :asd: