Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 884505 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4700 il: 27 Febbraio, 2014, 21:19:48 pm »
È vero che callejon ha giocato di merda ma è anche vero che uno con la sua esperienza serve sempre in quelle situazioni

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4701 il: 27 Febbraio, 2014, 21:21:57 pm »
È vero che callejon ha giocato di merda ma è anche vero che uno con la sua esperienza serve sempre in quelle situazioni
l'avrei tolto anche io per mertens ma alla fine ha avuto ragione. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4702 il: 27 Febbraio, 2014, 21:22:15 pm »

Ha giocato di merda perchè gioca troppo, se continua così una partita buona la vedremo fra 3 mesi.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4703 il: 27 Febbraio, 2014, 21:32:35 pm »
No, ma tu puoi prendertela con chi vuoi, chi sono io per dirti il contrario?? :look:
Dicevo soltanto che i problemi EVIDENTI sono strutturali.
Gli errori tecnici dei singoli vengono di conseguenza.
Il problema (imho, ma assai imho) e' quello che ho gia' notato tempo fa, la difesa assai staccata dalla mediana.
E' vero che loro si sono chiusi nella ripresa, ma guardacaso, 15 minuti che l'hanno fatto, loro sono ripartiti massimo due volte.
PER ME eh.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4704 il: 28 Febbraio, 2014, 00:20:23 am »
Confessate, o vedove di mazzarri e reja, avete arrizzato quando siamo passati a 5 dietro? :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4705 il: 28 Febbraio, 2014, 01:49:47 am »
SAPURITISMI

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4706 il: 28 Febbraio, 2014, 07:45:19 am »
Confessate, o vedove di mazzarri e reja, avete arrizzato quando siamo passati a 5 dietro? :asd:
hanno arrizzato quando lo swans ha pareggiato :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4707 il: 28 Febbraio, 2014, 07:46:54 am »
Ma che significa ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Significa che prima di fare paragoni Garcia-Benitez e Napoli attuale-Roma attuale, c'e' l'assoluta necessita' di guardare a quelli che sono i fatti.

Benitez sta tremendamente acopp per titoli vinti e qualita' dei stessi e nonostante tutto ha concorso a farti fare un figurone in Champions League, stai agli ottavi in Europa League, in finale di Coppa Italia e ti stai giocando ancora il posto in Champions League. Ne ma che jat o jeviv truvann?  Meglio di questo ci sta solo la lotta per lo scudetto punto a punto con la Juve e il continuo del cammino in Champions League e conseguentemente sarebbe voluto dire lottare per il triplete... siate onesti.

Sto Garcia che merito tiene? Quello di aver portato una squadra come la Roma nettamente sopra la media, ma chin e riebt dopo che ha speso vagonate di milioni a lottare per il secondo posto a quasi 10 punti dalla Juve senza coppe europee e uscendo dalla Coppa Italia?

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4708 il: 28 Febbraio, 2014, 07:55:35 am »
hanno arrizzato quando lo swans ha pareggiato :asd:
:asd:

Offline mv80

• *
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4709 il: 28 Febbraio, 2014, 08:08:41 am »
Il problema è che non tiene una soluzione alternativa per i momenti come questi, in cui 5/11 della squadra sono in evidente crollo fisico.  Questo modulo lo reggi, anche bene, quando la gente come callejon e Mertens è fresca come un fiorellino di campo e ti regala pure l'ultimo respiro. Ieri sera tenere in campo pandev, callejon, higuain, behrami, inler, tutti in evidente stato putrefazionale ti ha portato in balia di figure di merda spaventose. E benitez in quei momenti è fermo. Fermo ad aspettare che pigli il gol e finisce la partita. E allora possiamo pure ragionare sugli errori dei singoli, la sfiga... Ma senza la sfiga, di un sardo che ti fa il gol della vita, la doppietta di bianchi al 95', o senza gli errori di bergamo, questa squadra che cazzo crea? Che cazzo si merita? Noi stiamo facendo da un mese e mezzo venti minuti decenti e settanta senza tiri in porta. Poi io sto aspettando sempre questo famigerato sprint che tengono le squadre di benitez gli ultimi mesi. A me pare che più si va avanti e più questi sono spremuti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4710 il: 28 Febbraio, 2014, 08:39:26 am »
guagliù, ma scanna ?
ho letto sul mattino.com di un tizio ricoverato d'urgenza poco dopo l'ingresso in campo di michelangelo "smart face" britos
dicheno deflagrazione di glande
voi ne sapete qualcosa ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4711 il: 28 Febbraio, 2014, 08:47:17 am »
Significa che prima di fare paragoni Garcia-Benitez e Napoli attuale-Roma attuale, c'e' l'assoluta necessita' di guardare a quelli che sono i fatti.

Dimostralo.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4712 il: 28 Febbraio, 2014, 09:43:58 am »
Il problema è sempre quel cazzo di centrocampo che non fa un pò di filtro e sta sempre lontanissimo dalla difesa lasciando delle praterie immense contro chiunque giochiamo, poi è normale che i difensori sembrano dei mongoli perchè vengono sempre affrontati in velocità e/o in superiorità numerica. Non so se sia un problema di calciatori o di assetto in campo a questo punto....

Leif Erikson

« Risposta #4713 il: 28 Febbraio, 2014, 10:29:02 am »

Benitez sta tremendamente acopp per titoli vinti e qualita' dei stessi e nonostante tutto ha concorso a farti fare un figurone in Champions League, stai agli ottavi in Europa League, in finale di Coppa Italia e ti stai giocando ancora il posto in Champions League. Ne ma che jat o jeviv truvann?  Meglio di questo ci sta solo la lotta per lo scudetto punto a punto con la Juve e il continuo del cammino in Champions League e conseguentemente sarebbe voluto dire lottare per il triplete... siate onesti.

Sto Garcia che merito tiene? Quello di aver portato una squadra come la Roma nettamente sopra la media, ma chin e riebt dopo che ha speso vagonate di milioni a lottare per il secondo posto a quasi 10 punti dalla Juve senza coppe europee e uscendo dalla Coppa Italia?

Ma prima cosa Garcia è un allenatore emergente...

Poi sono comparazioni stucchevoli...

Online calvin

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4714 il: 28 Febbraio, 2014, 10:32:59 am »
Ma prima cosa Garcia è un allenatore emergente...

Poi sono comparazioni stucchevoli...

Sul fatto che siano omparazioni stucchevoli ti do ragione, come sul fatto che che non son comparazioni possibili dato la differenza tra le due stagioni delle squadre.....però Garcia e Benny si passano solo 4 anni sia di età che di carriera da primo allenatore, dunque non è che Garcia sia così emergente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4715 il: 28 Febbraio, 2014, 10:35:52 am »
Sul fatto che siano omparazioni stucchevoli ti do ragione, come sul fatto che che non son comparazioni possibili dato la differenza tra le due stagioni delle squadre.....però Garcia e Benny si passano solo 4 anni sia di età che di carriera da primo allenatore, dunque non è che Garcia sia così emergente.

È la sua prima piazza importante ed ha vinto pure uno scudetto in Francia.
Per me è veramente ridicolo paragonarli.

Online calvin

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4716 il: 28 Febbraio, 2014, 10:41:05 am »
È la sua prima piazza importante ed ha vinto pure uno scudetto in Francia.
Per me è veramente ridicolo paragonarli.

Per me i paragoni son quasi sempre ridicoli se si paragonano i valori tecnici o le stagioni.....però si possono fare i paragoni sull'importanza del curriculum e sul "peso specifico" dei nomi (ripeto esercizio stucchevole, ma lecito) e in questi campi stiamo parlando di uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni e di uno che ora si è affacciato al calcio importante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4717 il: 28 Febbraio, 2014, 10:41:52 am »
stiamo parlando di uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni e di uno che ora si è affacciato al calcio importante

Appunto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4718 il: 28 Febbraio, 2014, 10:44:09 am »
siamo terzi a più sei, siamo per la prima volta passati in europa league, siamo in finale di coppa italia! siamo reduci da una totale rivoluzione ( guardate altre squadre che hanno cercato di rinnovarsi a parte la roma che gioca solo 1 volta a settimana e nel periodo della coppa italia ha perso punti, le altre come milan inter fiorentina stessa lazio non sono sul nostro stesso piano) sia di uomini che di gioco, finalmente arrivano giocatori fatti, gente che da del tu al pallone con o senza benitez in panchina; Poi se in tutto questo pigliamo goal alla cazzo di cane la squadra è lunga e nettamente divisa in due blocchi sopratutto dopo i primi 45 minuti e nonostante questo gli facciamo 3 palloni.... mo adesso è per merito è per culo.... ma chi sfaccimma se ne fotte, ma magnatevi una sfaccimma di emozione che fino ad oggi avete avuto n allenatore che andava per un obiettivo per volte senza centrarne manco uno.. stiamo ancora in lotta su 3 fronti. La Juve quest'anno sta facendo cose incredibile probabilmente farà record di punti se non ne perderà troppi nella prossima fase di uefa, e nonostante questo potremmo portare a casa più trofei rispetto a loro! ma che cazzo avete da lamentarvi? cosa?? non vi piace il centrocampo o la difesa?? calmi di sicuro il prossimo anno con QUESTO ALLENATORE verranno comprati GIOCATORI DI PALLONE anche in quel reparto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4719 il: 28 Febbraio, 2014, 11:00:10 am »
Ma in tutta la storia del "giocare una volta a settimana" a causa dell'immane sciagura di partecipare alla Champions League,avete considerato anche il fatto che la Roma l'anno prossimo oltre a non poter vedere più Don Matteo il mercoledì avrà anche almeno 30 milioni di euro in più da poter reinvestire sul mercato? :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: