Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 884501 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4720 il: 28 Febbraio, 2014, 11:04:29 am »
Ma in tutta la storia del "giocare una volta a settimana" a causa dell'immane sciagura di partecipare alla Champions League,avete considerato anche il fatto che la Roma l'anno prossimo oltre a non poter vedere più Don Matteo il mercoledì avrà anche almeno 30 milioni di euro in più da poter reinvestire sul mercato? :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Che difficilmente finiranno nelle tasche di Edo Pallotta  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4721 il: 28 Febbraio, 2014, 11:07:30 am »
Senza considerare poi le cessioni di Destro e Dodò al Tottenham per 40 milioni cadauno.

« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2014, 11:09:39 am da Cuck Oldullo »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4722 il: 28 Febbraio, 2014, 11:07:46 am »
Edit. Ciao torello.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2014, 11:10:11 am da Cuck Oldullo »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4723 il: 28 Febbraio, 2014, 11:12:01 am »
io penso che garcia in europa col suo gioco fa le figure di merda, e poi mi passa per il cazzo di parlare di lui in questo topic.... cioè alla fine stu garcia manco il campionato vince... cioè non vincearà un cazzo quest'anno e stiamo dicendo che è meglio di Benitez??? boh?????? ma chi cazzo vi capisce!

• *
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4724 il: 28 Febbraio, 2014, 11:22:36 am »
io penso che garcia in europa col suo gioco fa le figure di merda, e poi mi passa per il cazzo di parlare di lui in questo topic.... cioè alla fine stu garcia manco il campionato vince... cioè non vincearà un cazzo quest'anno e stiamo dicendo che è meglio di Benitez??? boh?????? ma chi cazzo vi capisce!

Ma veramente nessuno lo sta dicendo. Sei tu che da quando hai abbandonato il giuoco del calcio per darti alla prosa teatrale hai arrefuso totalmente le cerevella :look:

In realtà il punto dovrebbe essere che ai tifosi del Napoli dovrebbe passare per il cazzo di verificare quanto è bravo Benitez (che è già per curriculum il miglior allenatore in Italia) con paragoni mò con Mazzarri, mò con Garcia e non far derivare dunque la propria soddisfazione personale dalla venerazione per il pur simpaticissimo e apprezzabilissimo personaggio in questione.
A noi dovrebbe importare solo di vedere il meglio per questa squadra e questo ahimè non dipende da Benitez. Dipende invece anche da quello che fanno le altre e in tal senso le osservazioni mi parev ano pertinenti.

Per me dire che allo stato attuale l'anno prossimo lottiamo per lo scudetto è un mezzo delirio. Poi se o'vulimme dicere per carità eh :look: basta che ci sparagnammo lo stucchevole gioco del "sei una lota se ad agosto non credi nel trionfo" che poi a febbraio magicamente diventa "nessuno ha mai parlato di scudetto nun simmo o'real Madrid"

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4725 il: 28 Febbraio, 2014, 11:23:30 am »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4726 il: 28 Febbraio, 2014, 11:36:59 am »
Ma veramente nessuno lo sta dicendo. Sei tu che da quando hai abbandonato il giuoco del calcio per darti alla prosa teatrale hai arrefuso totalmente le cerevella :look:

In realtà il punto dovrebbe essere che ai tifosi del Napoli dovrebbe passare per il cazzo di verificare quanto è bravo Benitez (che è già per curriculum il miglior allenatore in Italia) con paragoni mò con Mazzarri, mò con Garcia e non far derivare dunque la propria soddisfazione personale dalla venerazione per il pur simpaticissimo e apprezzabilissimo personaggio in questione.
A noi dovrebbe importare solo di vedere il meglio per questa squadra e questo ahimè non dipende da Benitez. Dipende invece anche da quello che fanno le altre e in tal senso le osservazioni mi parev ano pertinenti.

Per me dire che allo stato attuale l'anno prossimo lottiamo per lo scudetto è un mezzo delirio. Poi se o'vulimme dicere per carità eh :look: basta che ci sparagnammo lo stucchevole gioco del "sei una lota se ad agosto non credi nel trionfo" che poi a febbraio magicamente diventa "nessuno ha mai parlato di scudetto nun simmo o'real Madrid"

Caro Enzo, a me invece sembra da idioti e incompetenti criticare un allenatore che è al primo anno in italia con buona parte della rosa nuova e che deve convivere con giocatori che non sono funzionali al 100% col suo stile di gioco, non è che questo si chiama Harry Potter che con la sua bacchetta magica ti cambia in mezza stagione la squadra. Di fondo ci vogliono sempre gli investimenti, e cristo santo permettimi di dire liberamente che almeno quest'anno con lui in panchina a livello di investimenti giusti in GIOCATORI DI PALLONE  li abbiamo beccati tutti, tranne il paracarro colombiano utilizzato per il trasporto di coca! Poi che lo si voglia paragonare a chi cazzo volete voi a me non frega un beneamato cazzo, perché di fondo ero consapevole che questo sarebbe stato un anno di adattamento... ad oggi siamo agli ottavi di europa league ( mai raggiunti se non vado errato ) finale di coppa italia, e terzi in campionato, figurati io mi accontento anche solo del terzo posto.
Poi per quanto concerne il punto del prossimo anno ovviamente bisogna considerare il peso dell'allenatore negli investimenti societari, ed anche in quel caso ( chiamami pazzo ) io credo che Benitez sia fonte di garanzia ( almeno nel completamento della rosa con un mediano ed un difensore centrale ), poi da qui a dire che il prossimo anno siamo da scudetto con una  juve che in prospettiva ci può dare quasi 20 punti di distacco è utopia, ma di campionati ne abbiamo visti tanti, il prossimo anno può anche essere che inter milan lazio la stessa udinese che quest'anno latitano il prossimo cagano il cazzo e rendono il tutto più competitivo con le classiche 7 sorelle, però almeno io per il prossimo anno ci vedo un gioco... un gioco intravisto nella prima parte di stagione e nei big match, un gioco purtroppo dispendioso di energie che dovrebbe prevedere un ampio turn over ma per causa di gente come dzemaili britos revelliere e merda varia ci è difficile fare...
un saluto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4727 il: 28 Febbraio, 2014, 11:38:55 am »
ciao torello

Offline torello

• *
« Risposta #4728 il: 28 Febbraio, 2014, 11:44:52 am »
ciao torello

....forse ieri avevo minacciato il suicidio e non lo ricordo... :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4729 il: 28 Febbraio, 2014, 11:51:05 am »
....forse ieri avevo minacciato il suicidio e non lo ricordo... :asd:

non vorrei minare il tuo bioritmo, ma domenica uno tra Leandro Greco e Ceccherini segna

Offline torello

• *
« Risposta #4730 il: 28 Febbraio, 2014, 11:55:04 am »
non vorrei minare il tuo bioritmo, ma domenica uno tra Leandro Greco e Ceccherini segna

ae....
moh che mi volevo godere una giornata di pace e di goduria nonostante la sofferenza..

tanto ormai non nomino più nessuno dopo cio' che feci prima di Bologna, basta cosi'...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4731 il: 28 Febbraio, 2014, 14:39:39 pm »
Quando voltandovi indietro nei prossimi anni ( o l'anno prossimo se il Pappone fa il suo dovere...) vi ricorderete di tutti i calciatori del pacchetto difensivo del Napoli 2013/2014 griderete al miracolo, rivalutando il lavoro di quest'uomo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4732 il: 28 Febbraio, 2014, 17:07:06 pm »
Caro Enzo, a me invece sembra da idioti e incompetenti criticare un allenatore che è al primo anno in italia con buona parte della rosa nuova e che deve convivere con giocatori che non sono funzionali al 100% col suo stile di gioco, non è che questo si chiama Harry Potter che con la sua bacchetta magica ti cambia in mezza stagione la squadra. Di fondo ci vogliono sempre gli investimenti, e cristo santo permettimi di dire liberamente che almeno quest'anno con lui in panchina a livello di investimenti giusti in GIOCATORI DI PALLONE  li abbiamo beccati tutti, tranne il paracarro colombiano utilizzato per il trasporto di coca! Poi che lo si voglia paragonare a chi cazzo volete voi a me non frega un beneamato cazzo, perché di fondo ero consapevole che questo sarebbe stato un anno di adattamento... ad oggi siamo agli ottavi di europa league ( mai raggiunti se non vado errato ) finale di coppa italia, e terzi in campionato, figurati io mi accontento anche solo del terzo posto.
Poi per quanto concerne il punto del prossimo anno ovviamente bisogna considerare il peso dell'allenatore negli investimenti societari, ed anche in quel caso ( chiamami pazzo ) io credo che Benitez sia fonte di garanzia ( almeno nel completamento della rosa con un mediano ed un difensore centrale ), poi da qui a dire che il prossimo anno siamo da scudetto con una  juve che in prospettiva ci può dare quasi 20 punti di distacco è utopia, ma di campionati ne abbiamo visti tanti, il prossimo anno può anche essere che inter milan lazio la stessa udinese che quest'anno latitano il prossimo cagano il cazzo e rendono il tutto più competitivo con le classiche 7 sorelle, però almeno io per il prossimo anno ci vedo un gioco... un gioco intravisto nella prima parte di stagione e nei big match, un gioco purtroppo dispendioso di energie che dovrebbe prevedere un ampio turn over ma per causa di gente come dzemaili britos revelliere e merda varia ci è difficile fare...
un saluto.

Quoto Marco!!!!!  :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4733 il: 28 Febbraio, 2014, 17:16:53 pm »
Quando voltandovi indietro nei prossimi anni ( o l'anno prossimo se il Pappone fa il suo dovere...) vi ricorderete di tutti i calciatori del pacchetto difensivo del Napoli 2013/2014 griderete al miracolo, rivalutando il lavoro di quest'uomo

ah certo, di sicuro c'è un buon lavoro.
Io però mi sento di lodare anche Montella, che pure gioca con un portiere di merda, tanta gente vecchia o mediocre (Roncaglia,Compper e tanti altri)...non ha giocato le 4 partite pesantissime in Champions', ma non ha manco più il suo calciatore migliore.
Pure Garcia, non gioca le 10 o più partite di Coppa come Benitez e Montella, ma pure lui non ha difensori centrali di riserva, il terzino di sinistra pure latita da tempo, Totti ormai ha superato i 37, De Sanctis è la merda assoluta etc

niente di personale verso il tuo post, solo diciamo vedo dei pregi non solo in Benitez ma anche negli altri, nessun paragone,polemica etc etc

Offline noel

• *
« Risposta #4734 il: 28 Febbraio, 2014, 18:21:25 pm »
Un allenatore intelligente magari metteva un centrocampista in più valutando tale pacchetto difensivo...giusto per dare maggiore equilibrio e protezione alla difesa.
Ma soprattutto, dopo aver vaneggiato che "non si compra tanto per farlo", avrebbe lasciato henriquez a pascolare nella serie B brasileira.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4735 il: 01 Marzo, 2014, 11:26:30 am »
Premesso che sulla carta il gioco di benitez mi piace davvero tanto perchè, sempre sulla carta, è principalmente propositivo...io credo che un'allenatore della sua intelligenza potrebbe analizzare serenamente e dire: io ho tizio,caio e sempronio...non posso utilizzare il mio sistema di gioco in tutte le partite, cambiamo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4736 il: 01 Marzo, 2014, 12:49:16 pm »
Premesso che sulla carta il gioco di benitez mi piace davvero tanto perchè, sempre sulla carta, è principalmente propositivo...io credo che un'allenatore della sua intelligenza potrebbe analizzare serenamente e dire: io ho tizio,caio e sempronio...non posso utilizzare il mio sistema di gioco in tutte le partite, cambiamo.
Nell'ottica "campiamo alla giornata" il tuo ragionamento non fa una piega ma, nell'ottica "progettiamo il futuro", benitez fa bene a giocare "come se" la squadra fosse già adatta al suo gioco perché l'anno prossimo tutti quelli non adatti allo schema se ne dovrebbero andare via...... :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4737 il: 01 Marzo, 2014, 12:54:45 pm »
un saluto.

in buona parte concordo, ma non sulla questione garanzia per la campagna acquisti per i seguenti motivi:

1) Già a Gennaio si è visto che chi voleva Benitez non è arrivato.
2) Benitez non è assolutamente il tipo che alza le tende e se ne va, a meno di un'offerta seria, quindi non vi mettete in capa dimissioni o cazzi vari.
3) Non è mai stato uno che abbia preteso più di tanto dalla propria dirigenza. Non è un aziendalista, ma neanche Mourinho che si impone e si fa accattare un Quaresma a cifre fuori mercato, a Liverpool l'acquisto più costoso fu Torres per circa 30 milioni, un unicum in carriera battuto solo da Higuain.
4) Ha un contratto sostanzioso e la fiducia del presidente fintanto che lo porta in CL e lo fa guadagnare, quindi perfettamente in sintonia con gli obbiettivi della dirigenza.

Poi magari lui ha più occhio per i giocatori anche andando al risparmio rispetto a quel cagone del parrucca, ma come dimostra la sua carriera, molte ciambelle non sono riuscite col buco, perché non sempre comprare un giocatore scommettendo sulla sua esplosione ha il lieto fine.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2014, 12:57:00 pm da DioBrando »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4738 il: 01 Marzo, 2014, 12:57:41 pm »
Il 23 dicembre 2010, la società milanese, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, annuncia la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico.
Il 21 novembre 2012, viene reso noto l'accordo con il Chelsea.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4739 il: 01 Marzo, 2014, 13:03:11 pm »

Il 23 dicembre 2010, la società milanese, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, annuncia la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico.
Il 21 novembre 2012, viene reso noto l'accordo con il Chelsea.

Vabbe' ma se non c'e' l' ha fatta mazzarri, che volevi pretendere da benitez