Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901508 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3940 il: 04 Febbraio, 2014, 12:20:37 pm »
Ma io non posso pensarci. Che cazzo di ragionamento ha fatt' chist? Meglio un quarto difensore che il migliore centrocampista (nel reparto più ridicolo)?
Ma io non posso pensarci, un ritardato.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3941 il: 04 Febbraio, 2014, 12:20:56 pm »
Su Higuain, Callejon e Albiol: "Se vinciamo il turn over va bene, se perdiamo è colpa mia. Questi giocatori giocano spessissimo, per questo abbiamo preso tre nuovi calciatori. Una volta col Valencia cambiai Vicente e Aimar. Perdemmo e mi hanno 'ammazzato', poi vincemmo il campionato. Adesso sarà difficile, se non impossibile. Io devo fare le mie scelte e se va bene sono un mago della gestione della rosa. Se non va bene..."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3942 il: 04 Febbraio, 2014, 12:22:55 pm »
Su Higuain, Callejon e Albiol: "Se vinciamo il turn over va bene, se perdiamo è colpa mia. Questi giocatori giocano spessissimo, per questo abbiamo preso tre nuovi calciatori. Una volta col Valencia cambiai Vicente e Aimar. Perdemmo e mi hanno 'ammazzato', poi vincemmo il campionato. Adesso sarà difficile, se non impossibile. Io devo fare le mie scelte e se va bene sono un mago della gestione della rosa. Se non va bene..."
e qui ha ragione da vendere.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3943 il: 04 Febbraio, 2014, 12:26:39 pm »
Vabbè ormai siamo già passati alla fase che qualsiasi cosa dica è 'na strunzata, non è buono a niente, è 'nu chiattone e sfaccimma e se ne deve andare

i giornalisti stanno godendo come pazzi a dargli addosso in tutta italia. Qui quelli che lo intervistano simulano ancora un po' di educazione; lui, con una calma invidiabile e una pazienza incredibile, cerca di spiegare come si spiega a dei bambini il lavoro che sta cercando di fare ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

intanto sta prendendo sulle spalle tutta la responsabilità, levandola per fortuna ai nostri calciatori che sono delle verginelle e purtroppo anche al pappone desaparecido

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3944 il: 04 Febbraio, 2014, 12:29:45 pm »
Ieri Benitez a +N ha detto che dai dati dei preparatori atletici e di tutto lo staff la partita in cui il Napoli ha corso di più ed ha fatto più intensità è quella con la Lazio, mercoledi scorso.
 :boh:

questa cosa, se vera, è drammatica
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #3945 il: 04 Febbraio, 2014, 12:33:38 pm »
ma a un allenatore che ci ha appena detto "Nei primi tempi facciamo sempre bene" che altro gli vuoi dire?
o ci prende in giro o non capisce più nulla, noi i primi tempi li giochiamo sempre male

mi dite da quando non facciamo un cazzo di gol nel primo tempo??
da Verona???

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3946 il: 04 Febbraio, 2014, 12:34:33 pm »
questa cosa, se vera, è drammatica

Perchè?  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3947 il: 04 Febbraio, 2014, 12:35:22 pm »
mi dite da quando non facciamo un cazzo di gol nel primo tempo??
da Verona???

che significa da 3 partite eh  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #3948 il: 04 Febbraio, 2014, 12:36:05 pm »
Perchè?  :look:

perché, se il primo tempo con la Lazio in coppa è il massimo che possiamo fare, direi che stiamo messi male

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3949 il: 04 Febbraio, 2014, 12:36:29 pm »
Cmq conferenza stampa WM style proprio  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3950 il: 04 Febbraio, 2014, 12:37:24 pm »
perché, se il primo tempo con la Lazio in coppa è il massimo che possiamo fare, direi che stiamo messi male

Ma si parlava di condizione atletica, mica di altro. La squadra corre...

Offline torello

• *
« Risposta #3951 il: 04 Febbraio, 2014, 12:40:33 pm »
Ma si parlava di condizione atletica, mica di altro. La squadra corre...

scusate, forse io non capisco un cazzo di calcio o sono una merda d'uomo, ma CHI  ha corso nel primo tempo contro la Lazio???
ma Higuain anticipato 2 volte prima da Ciani e poi da Novaretti, ma che lo ricordo solo io???

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3952 il: 04 Febbraio, 2014, 12:43:52 pm »
Vabbè ormai siamo già passati alla fase che qualsiasi cosa dica è 'na strunzata, non è buono a niente, è 'nu chiattone e sfaccimma e se ne deve andare

i giornalisti stanno godendo come pazzi a dargli addosso in tutta italia. Qui quelli che lo intervistano simulano ancora un po' di educazione; lui, con una calma invidiabile e una pazienza incredibile, cerca di spiegare come si spiega a dei bambini il lavoro che sta cercando di fare ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

intanto sta prendendo sulle spalle tutta la responsabilità, levandola per fortuna ai nostri calciatori che sono delle verginelle e purtroppo anche al pappone desaparecido

purtroppo è lui che non ne sta indovinando più una...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3953 il: 04 Febbraio, 2014, 12:44:18 pm »
scusate, forse io non capisco un cazzo di calcio o sono una merda d'uomo, ma CHI  ha corso nel primo tempo contro la Lazio???
ma Higuain anticipato 2 volte prima da Ciani e poi da Novaretti, ma che lo ricordo solo io???

Ma sono dei dati che hanno loro...poi si parla di tutta la partita, mica del primo tempo.
E cmq che la squadra corre si vede. Che poi magari è disposta male in campo è un altro fatto...

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #3954 il: 04 Febbraio, 2014, 12:51:39 pm »
purtroppo è lui che non ne sta indovinando più una...

io vorrei sapere perché date tutta questa importanza all'allenatore quando ogni partita abbiamo sotto gli occhi la scarsezza dei nostri beniamini inler, maggio, reveillere, dzemaili, pandev, fernandez, Zapata

guardiamo la panchina e vediamo quante alternative di pregio abbiamo, con un Higuain attaccato al polmone d'acciaio e Hamsik che ancora non si regge in piedi, Behrami e Zuniga e Mesto che si sono saltati un bel po'

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3955 il: 04 Febbraio, 2014, 13:09:49 pm »
io vorrei sapere perché date tutta questa importanza all'allenatore quando ogni partita abbiamo sotto gli occhi la scarsezza dei nostri beniamini inler, maggio, reveillere, dzemaili, pandev, fernandez, Zapata

guardiamo la panchina e vediamo quante alternative di pregio abbiamo, con un Higuain attaccato al polmone d'acciaio e Hamsik che ancora non si regge in piedi, Behrami e Zuniga e Mesto che si sono saltati un bel po'

beh è Benitez che fa le scelte... quindi le responsabilità sono tutte sue dal momento in cui ha accettato di allenare il Napoli... è sempre lui che in estate ha confermato: Inler non capendo che era uno scarsone, Dzemaili non capendo che non era adatto al suo gioco o poco se ne faceva, Pandev, Fernandez... che non ha capito che Maggio non poteva più giocare come titolare, ma aveva bisogno di un terzino destro più consono al suo gioco...

Inoltre, è sempre lui che non ha preteso un cagnaccio centrale difensivo accontentadosi di Fernandez e lo stesso vale per il centrocampo...

per non parlare del recente scellerato turnover di Bergamo oppure delle sua, al momento inconcepibile, non convocazione in lista UEFA di Jorginho...

capisci sono tutte scelte sue... poi magari la non convocazione di Jorginho si rileverà una scelta vincente e ne canteremo le lodi... diversamente lo affosseremo...

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3956 il: 04 Febbraio, 2014, 13:15:31 pm »
Ma io non posso pensarci. Che cazzo di ragionamento ha fatt' chist? Meglio un quarto difensore che il migliore centrocampista (nel reparto più ridicolo)?
Ma io non posso pensarci, un ritardato.

Io fatico a credere che tu non siedi ancora su quella panchina, al posto di questo ritardato. Mannagg.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3957 il: 04 Febbraio, 2014, 13:17:09 pm »
Io fatico a credere che tu

Parli ancora di pallone :sisi: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3958 il: 04 Febbraio, 2014, 13:19:53 pm »
c'è differenza tra correre bene e correre male....ma sempre di correre si tratta...

« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2014, 13:21:40 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #3959 il: 04 Febbraio, 2014, 13:27:26 pm »
beh è Benitez che fa le scelte... quindi le responsabilità sono tutte sue dal momento in cui ha accettato di allenare il Napoli... è sempre lui che in estate ha confermato: Inler non capendo che era uno scarsone, Dzemaili non capendo che non era adatto al suo gioco o poco se ne faceva, Pandev, Fernandez... che non ha capito che Maggio non poteva più giocare come titolare, ma aveva bisogno di un terzino destro più consono al suo gioco...

Inoltre, è sempre lui che non ha preteso un cagnaccio centrale difensivo accontentadosi di Fernandez e lo stesso vale per il centrocampo...

per non parlare del recente scellerato turnover di Bergamo oppure delle sua, al momento inconcepibile, non convocazione in lista UEFA di Jorginho...

capisci sono tutte scelte sue... poi magari la non convocazione di Jorginho si rileverà una scelta vincente e ne canteremo le lodi... diversamente lo affosseremo...

A me sembra palese che Benitez è qui per un progetto a lungo termine, lo sta dicendo da quando è arrivato, così come quando le cose andavano bene ci avvertiva che sarebbe potuto capitare un periodo di difficoltà. Quest'estate ha concordato con la società il da farsi, mica poteva tenersi solo Hamsik e Insigne e cambiare 20 giocatori

Noi sappiamo solo quelli che sono arrivati, non sappiamo tutte le sue richieste e cmq ha detto sempre di essere soddisfatto ma al netto delle assenze di mesto zuniga (i titolari dell'inizio) hamsik e behrami, gran corta quest'anno  :sisi:

Il turnover lo deve fare, io non so voi come avete visto higuain le ultime partite o la condizione penosa di hamsik al rientro, mica gli puoi far fare tutte le partite di fila.

L'esaltazione di Jorginho dopo un'onesta partita contro dei cadaveri è inversamente proporzionale allo schifo di inter dzemaili che proviamo da anni. aspettiamo prima di eleggerlo salvatore della patria e poi buttarlo nel cascione alla prima partita di merda che farà