Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901446 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3980 il: 04 Febbraio, 2014, 15:22:54 pm »
Personalmente avevo paura di una stagione "anonima" perché ci sono mille scusanti legate fondamentalmente al fatto che abbiamo giocatori profondamente scarsi palla al piede e giocatori prettamente di corsa e resistenza (puramente mazzarriani). Fino a quando non verranno eliminati del tutto questi elementi sarà difficile per Rafa poter esprimente la sua mentalità di gioco.
Penso comunque che sia il meno colpevole di questa situazione e sono convinto che ci darà grandi soddisfazioni e gli baceremo il culo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3981 il: 04 Febbraio, 2014, 15:27:22 pm »
Callejon, Albiol, Higuain, Rafael, Ghoulam, Reina, Mertens

Zuniga e Hamsik perchè indiscutibilmente superiori alla media del campionato italiano

Jorginho che non si capisce se piaccia o no

(Henrique?)

Tutt o riest se po itta, non è che magari qualcuno può essere messo in condizione di fare meglio, no.
Bisogna cambiare 15 calciatori.

Io ragionamenti così li ho letti pochissime volte

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Io personalmente salverei anche Behrami, Insigne, Edu V. ( :look: ) e Dzemaili come riserva  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3982 il: 04 Febbraio, 2014, 15:27:57 pm »
ma che sia un fondamentalista talebano, ci sta chi lo possa negare??

E' arrivato con tutt'altra fama, e cioè di tecnico pragmatico ed accorto. La sua storia parla, difese sempre ottime, squadre equilibrate e gioco non sempre brillante. Anche questa storia degli organici da rivoluzionare per fare il suo gioco non mi pare abbia precedenti tra Valencia, Liverpool, Inter e Chelsea, si è sempre arrangiato con quello che trovava.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3983 il: 04 Febbraio, 2014, 15:36:33 pm »
Io personalmente salverei anche Behrami, Insigne, Edu V. ( :look: ) e Dzemaili come riserva  :look:

Visto che non prenderemo più di 5 giocatori, perché la saccia non lo consente, per me terremo

Rafael, Andujar

Mesto (tanto per...), Fernandez, Henrique, Albiol, Ghoulam, Zuniga ?

Jorginho, Berhami, Dzemaili ?

Callejon, Hamsik, Mertens, Insigne ?

Higuain

via Maggio, Britos, Cannavaro, Armero, Revelliere, Inler, Radosevic, Pander, Zapata
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2014, 15:39:09 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3984 il: 04 Febbraio, 2014, 15:37:04 pm »
Poche volte ho visto un allenatore così presuntuoso.
La sua idiozia tattica è proporzionale alla circonferenza della panza, riesce ad imbonire ancora troppi tifosi per il suo essere pacioccone.
E' un allenatore fallito che purtroppo dovremo sorbirci per un anno e mezzo ancora.
Bisogna pregare che il pappone defenestri bigoncino e dia al para-scienziato spagnolo il capitale umano che ci vuole per vincere (anche con bologna, chievo e atalanta).

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3985 il: 04 Febbraio, 2014, 15:38:35 pm »
E' un allenatore fallito

oh dovete sempre esagerare, non ci sta niente da fare.

Offline noel

• *
« Risposta #3986 il: 04 Febbraio, 2014, 15:40:14 pm »
oh dovete sempre esagerare, non ci sta niente da fare.
E' un fallito panzone.
Cosa mi contesti?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3987 il: 04 Febbraio, 2014, 15:46:50 pm »
E' un fallito panzone.
Cosa mi contesti?

il fatto che sia un fallito uno che l'ultimo titolo internazionale l'ha vinto meno di un anno fa.
Sta avendo difficoltà, si sarà pure rincoglionito, ma definirlo fallito è esagerato e questo sì è incontestabile.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3988 il: 04 Febbraio, 2014, 15:54:52 pm »
il fatto che sia un fallito uno che l'ultimo titolo internazionale l'ha vinto meno di un anno fa.
Sta avendo difficoltà, si sarà pure rincoglionito, ma definirlo fallito è esagerato e questo sì è incontestabile.

fallito no, forse presuntuoso nemmeno, ma è peggio e cioè è un allenatore convinto al 100% in maniera irreversibile in quello che dice... questo purtroppo a Napoli lo sta facendo solamente a parole e non nei fatti... perché quando dice che deve essere la squadra ad adattarsi al suo gioco e modulo, che tra l'altro è anche molto discutibile, allora per sostenere ciò dovrebbe "prima di tutto" avere la forze di mettere in pratica questo suo teorema... altrimenti è solamente teoria e lui che ci sta a fare?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3989 il: 04 Febbraio, 2014, 15:55:22 pm »
Poche volte ho visto un allenatore così presuntuoso.
La sua idiozia tattica è proporzionale alla circonferenza della panza, riesce ad imbonire ancora troppi tifosi per il suo essere pacioccone.
E' un allenatore fallito che purtroppo dovremo sorbirci per un anno e mezzo ancora.
Bisogna pregare che il pappone defenestri bigoncino e dia al para-scienziato spagnolo il capitale umano che ci vuole per vincere (anche con bologna, chievo e atalanta).
Sei un ascoltatore di kknapoli o di radio marte? :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3990 il: 04 Febbraio, 2014, 16:03:57 pm »
fallito no, forse presuntuoso nemmeno, ma è peggio e cioè è un allenatore convinto al 100% in maniera irreversibile in quello che dice... questo purtroppo a Napoli lo sta facendo solamente a parole e non nei fatti... perché quando dice che deve essere la squadra ad adattarsi al suo gioco e modulo, che tra l'altro è anche molto discutibile, allora per sostenere ciò dovrebbe "prima di tutto" avere la forze di mettere in pratica questo suo teorema... altrimenti è solamente teoria e lui che ci sta a fare?

i vari siti gli attribuiscono parole diverse, le uniche sentite dalle mie orecchie sono quelle della conferenza stampa di oggi in cui ha detto "l'importante è che i calciatori sappiano cosa devono fare e come si gioca il calcio, indipendentemente da questo modulo o un altro. Non c'è differenza dal 4-2-3-1 che ha vinto col Dortmund e quello che ha perso con l'Atalanta, io lavoro su come i calciatori devono muoversi in campo." che è completamente diverso da "sono loro che si devono adattare al modulo", che non lo penserebbe manco Eziolino Capuano.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3991 il: 04 Febbraio, 2014, 16:10:31 pm »
Ha vinto più lui in 15 di carriera che il Napoli in 90 anni di storia. Ci sta che abbia la presunzione di chi crede di avere la verità in pugno. Quando migliorerà il suo napoletano lo sentirete dire :
"Pisciettiè at semp magnat dint e plattò, mo' vulissn mparà a me??".   :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3992 il: 04 Febbraio, 2014, 16:14:49 pm »
Ha vinto più lui in 15 di carriera che il Napoli in 90 anni di storia. Ci sta che abbia la presunzione di chi crede di avere la verità in pugno. Quando migliorerà il suo napoletano lo sentirete dire :
"Pisciettiè at semp magnat dint e plattò, mo' vulissn mparà a me??".   :sisi:

bah... non credo che Benitez, se pure fosse così presuntuoso, sarebbe così stupido da pensare solamente per un istante questa scemenza che hai scritto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3993 il: 04 Febbraio, 2014, 16:21:15 pm »
Ma poi la presunzione quale sarebbe quella di avere un metodo ed un modulo che gli hanno praticamente sempre  funzionato in carriera? Ed è quindi convinto che alla lunga funzioneranno anche qui come per altro funzionavano ad inizio stagione? Più che un presuntuoso mi sembra un allenatore con una sua coerenza che doveva fare passare a 5 in difesa visto che si prendevano gol?

Io ricordo che ci vuole tempo per cambiare tanto come abbiamo fatto noi e malgrado tutto siamo ancora in corsa su iversi obiettivi e non abbiamo certo risultati fallimentari......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3994 il: 04 Febbraio, 2014, 16:28:37 pm »
Fallimentare è una parola grossa (però se si perde pure il terzo posto, allora...), deludente però si.
E non si disconosce la sua carriera e il suo spessore se si fa notare che quantomeno è un pò in difficoltà, diciamo cosi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3995 il: 04 Febbraio, 2014, 16:28:49 pm »
Io chiedo soltanto una squadra più aggressiva,corta nei reparti e cazzuta.Non mi sembra di chiedere la luna.E per la 382949384 volta,qui nessuno gli contesta il modulo,per dio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3996 il: 04 Febbraio, 2014, 16:31:22 pm »
Silver Mele, giornalista, parla come di consueto sulle frequenze di Marte Sport Live: "Sono andato nell'ufficio del mister col direttore Lombardo e Guido Baldari, ed ho goduto di questa analisi attentissima: il Napoli monitora tutte le partite con tantissime telecamere, e da queste partite si può dedurre il minutaggio, la velocità, la costanza della stessa, e quanto camminano. Stando ai numeri, la condizione del Napoli è addirittura in crescendo analizzando i singoli giocatori, ed i numeri migliori sono stati proprio quelli di Napoli-Lazio di Coppa Italia. Callejon, ad esempio, ha numeri eccezionali, molto alti quelli di Higuain e buoni anche quelli di Insigne, sebbene il minutaggio sia leggermente inferiore. La mia preoccupazione, riferendomi a Benitez, è proprio che certi giocatori sono molto stanchi.

Per quanto riguarda Albiol, ha risposto in conferenza: i numeri che gli danno i test significa che per lui sono delle garanzie e quindi non ha dubbi sulla condizione del difensore. Contemporaneamente, se un giocatore ha bisogno di riposo, vedi Higuain, significa che ha una condizione fisica diversa.

La cosa che stava più a cuore a Benitez era rispondere alle domande per quanto concerne situazione di forma fisica, e stando alle schede ed ai numeri, certi giocatori sono davvero in forma".

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3997 il: 04 Febbraio, 2014, 16:32:12 pm »
ma a un allenatore che ci ha appena detto "Nei primi tempi facciamo sempre bene" che altro gli vuoi dire?
o ci prende in giro o non capisce più nulla, noi i primi tempi li giochiamo sempre male
Ed infatti siamo la squadra che ha piu gol in A nei primi 15'.

Io su Jorginho non condivido ma la scelta è comprensibile.

Ho appena letto ha fatto conferenza stampa, ma sto a pagina 197!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3998 il: 04 Febbraio, 2014, 16:35:04 pm »
bah... non credo che Benitez, se pure fosse così presuntuoso, sarebbe così stupido da pensare solamente per un istante questa scemenza che hai scritto.
Scemenza ?? Ma tu credi che se qualche calciatore di caratura internazionale prenda in considerazione Napoli lo faccia per Benitez o l'incredibile gloria sportiva di una società che sta nella storia del calcio come un brufolo sul culo di ippopotamo??
Fino a quando non capirete che non siamo nessuno per giusticare queste pretese di vittoria e che anche uno come Benitez, preso singolarmente, ci caca in faccia in quanto a prestigio, vivrete sempre nell'isterismo collettivo. Per noi vincere non sarà mai una normalità come per le strisciate, ma una novità.
Vivete tranquilli e abbracciamo il nostro destino  :look:
PS Che poi il Pappone ci mette del suo non ci piove...
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3999 il: 04 Febbraio, 2014, 16:36:04 pm »
A me sembra palese che Benitez è qui per un progetto a lungo termine, lo sta dicendo da quando è arrivato, così come quando le cose andavano bene ci avvertiva che sarebbe potuto capitare un periodo di difficoltà. Quest'estate ha concordato con la società il da farsi, mica poteva tenersi solo Hamsik e Insigne e cambiare 20 giocatori

Noi sappiamo solo quelli che sono arrivati, non sappiamo tutte le sue richieste e cmq ha detto sempre di essere soddisfatto ma al netto delle assenze di mesto zuniga (i titolari dell'inizio) hamsik e behrami, gran corta quest'anno  :sisi:

Il turnover lo deve fare, io non so voi come avete visto higuain le ultime partite o la condizione penosa di hamsik al rientro, mica gli puoi far fare tutte le partite di fila.

L'esaltazione di Jorginho dopo un'onesta partita contro dei cadaveri è inversamente proporzionale allo schifo di inter dzemaili che proviamo da anni. aspettiamo prima di eleggerlo salvatore della patria e poi buttarlo nel cascione alla prima partita di merda che farà
Molto condivisibile.