Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901838 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3660 il: 03 Febbraio, 2014, 17:47:22 pm »
scusate, credo sia il mio primo messaggio in assoluto ma volevo chiedere conferma...

sbaglio o Benitez ha portato Uvini ed ha lasciato a casa Jorginho? teniamo 5 centrali (Henrique, Uvini, Albiol, Britos e Fernandez) di cui con quattro non se ne appara uno e lasciamo le chiavi dl centrocampo ai cioccolatai??

E' cosi.
Se vuoi puoi anagrammare qualche bestemmia :ok:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3661 il: 03 Febbraio, 2014, 17:49:01 pm »
scusate, credo sia il mio primo messaggio in assoluto ma volevo chiedere conferma...

sbaglio o Benitez ha portato Uvini ed ha lasciato a casa Jorginho? teniamo 5 centrali (Henrique, Uvini, Albiol, Britos e Fernandez) di cui con quattro non se ne appara uno e lasciamo le chiavi dl centrocampo ai cioccolatai??
la presenza o meno di uvini non incideva sulla presenza di jorginho.
è quella di henrique a incidere  :ok:

la spiegazione la trovi qui:

voglio tornare 5 minuti lucido.

allora il ragionamento è stato:
henrique lo convoco perché è duttile, ghoulam ovviamente mi serve perché l'unico mancino, reveillere mi serve perché nonostante sia stato costretto a mettere in lista zuniga quest'ultimo non torna prima di aprile(?) e quindi se si ciacca ghoulam (grattata) e non convoco reveillere non ho nessuno da mettere a sinistra (mentre a destra ci si poteva arrangiare con henrique e uvini).

quindi devo sacrificare jorginho siccome a centrocampo posso utilizzare beherami, dzemaili ed eventualmente i due ragazzini.

purtroppo l'infortunio di zuniga pesa sulla nostra stagione come una spada di damocle pazzesca.

tornando lucido dunque do qualche attenuante al chiattone per quanto io comuque avrei lasciato a casa quel cadavere di henrique perché a destra sei coperto con maggio-uvini-reveillere al centro hai 4 difensori centrali con uvini 4°  e a sinistra reveillere-ghoulam.

Offline posillipos

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3662 il: 03 Febbraio, 2014, 17:53:57 pm »
la presenza o meno di uvini non incideva sulla presenza di jorginho.
è quella di henrique a incidere  :ok:

la spiegazione la trovi qui:

ah giusto, per la regola dei tre cambi, no? Erano già usciti meso armero e zapata e sono stati rimpiazzati da gholam, henrique e reveillere...

Detto questo non porto una pezza al posto del miglior acquisto in mediana, anche considerato il livello medio del reparto difensivo anche CON i tre citati.

comunque, grazie.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3663 il: 03 Febbraio, 2014, 17:56:55 pm »
ah giusto, per la regola dei tre cambi, no? Erano già usciti meso armero e zapata e sono stati rimpiazzati da gholam, henrique e reveillere...

Detto questo non porto una pezza al posto del miglior acquisto in mediana, anche considerato il livello medio del reparto difensivo anche CON i tre citati.

comunque, grazie.
esatto  :ok:

condivido.

ma si vede che il panzone mo tiene la sindrome dell'infortunio...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3664 il: 03 Febbraio, 2014, 17:57:09 pm »
voglio tornare 5 minuti lucido.

allora il ragionamento è stato:
henrique lo convoco perché è duttile, ghoulam ovviamente mi serve perché l'unico mancino, reveillere mi serve perché nonostante sia stato costretto a mettere in lista zuniga quest'ultimo non torna prima di aprile(?) e quindi se si ciacca ghoulam (grattata) e non convoco reveillere non ho nessuno da mettere a sinistra (mentre a destra ci si poteva arrangiare con henrique e uvini).

quindi devo sacrificare jorginho siccome a centrocampo posso utilizzare beherami, dzemaili ed eventualmente i due ragazzini.

purtroppo l'infortunio di zuniga pesa sulla nostra stagione come una spada di damocle pazzesca.

tornando lucido dunque do qualche attenuante al chiattone per quanto io comuque avrei lasciato a casa quel cadavere di henrique perché a destra sei coperto con maggio-uvini-reveillere al centro hai 4 difensori centrali con uvini 4°  e a sinistra reveillere-ghoulam.

Sai che mi hai convinto?
Cioè, sarà comunque una catastrofe, però almeno così si intravede della logica in queste scelte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3665 il: 03 Febbraio, 2014, 18:03:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Ajer e sera t'è visto o Superbowl? :rofl: :rofl:

Si, tu ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #3666 il: 03 Febbraio, 2014, 18:11:53 pm »
Sai che mi hai convinto?
Cioè, sarà comunque una catastrofe, però almeno così si intravede della logica in queste scelte.

seguendo questa logica quindi mi sembra di capire che Behrami è recuperato oltre ogni dubbio, giusto?

A parte questo, penso che domani il chiattone citerà pari pari acquaLota.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3667 il: 03 Febbraio, 2014, 18:14:30 pm »
Ma per mettere un giocatore fuori dalla lista bisogna che questi sia stato ceduto o infortunato e Uvini non è stato né ceduto né infortunato.
Cristo di un Dio, ormai siamo entrati in un loop diabolico.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online kolor

• *
« Risposta #3668 il: 03 Febbraio, 2014, 18:17:35 pm »
in tutto questo sempre sperando che Henrique torna dalle attuali vacanze in attesa del visto in brasile, e possa essere arruolabile effettivamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #3669 il: 03 Febbraio, 2014, 18:17:59 pm »
in sintesi benitez ha scommesso (accettando il rischio) che Henrique abbia una qualsiasi utilità (sarà anche duttile, ma se si scopre un brocco inadatto lo è ovunque) e che Behrami non abbia ricadute di alcun tipo.

tutto questo contro la certezza del nostro (attualmente) miglior centrocampista.

evidentemente pensa che la crisi maggiore sia nella retroguardia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3670 il: 03 Febbraio, 2014, 18:19:43 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3671 il: 03 Febbraio, 2014, 18:20:49 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3672 il: 03 Febbraio, 2014, 18:23:20 pm »
Guagliù, nun facit le checche isteriche e smettetela di farvi influenzare dai giornalai napoletani e da queste cacate di siti!!!!  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
La nostra rosa è comma scalett ro pollaio: cort e chin e merd..... :boh:
1 Non puoi rischiare di rimanere senza terzini e dover schierare uvini terzino in coppa.
2 In campionato, mo che iniziano le settimane col doppio impegno, è palese che con la coppia inmerd scemaili non si può giocare.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2014, 18:24:31 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3673 il: 03 Febbraio, 2014, 18:26:21 pm »
:sisi: :look:

Hai fatto bene, grandissima partita. :sisi:

Comunque pare che per togliere un giocatore dalla lista UEFA devi cederlo. Quindi Henrique e Ghoulam sostituiscono pari ruolo Cannavaro e Armero, più Reveillere che sarebbe l'unico terzino di riserva. Se avesse portato Jorginho e non uno di questi 3 si sarebbe trovato o con 2 soli terzini o con 3 centrali: pochissimo se dobbiamo giocare anche in campionato e in Coppa Italia.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3674 il: 03 Febbraio, 2014, 18:26:35 pm »
ma mittete scuorno!
Ho visto solo l'ultima parte del quarto quarto e i festeggiamenti  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3675 il: 03 Febbraio, 2014, 18:32:26 pm »
Onestamente più ci penso e più mi sembra una scelta logica, nonchè quasi obbligata:
4 difensori centrali per 2 posti --> Albiol, Fernandez, Britos, Henrique (Uvini non esiste, cristo santo, smettetela di nominarlo. Ce lo ritroviamo in lista e non potevamo estrometterlo ora, ma Benitez preferirebbe giocare in 10 piuttosto che con quest'impedito. Tanto più che tra infortuni e squalifiche rischieremmo di trovarcelo in campo magari ai quarti o in semifinale.)
4 centrocampisti per 2 posti --> Inler, Dzemaili, Behrami, Radosevic (ritenuto senza dubbio, e giustamente, cchiù jucatore di Uvini)
4 terzini per 2 posti --> Maggio, Goulham; Revelleire, Zuniga (che rientra chissà quando)

Chest'è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3676 il: 03 Febbraio, 2014, 18:37:58 pm »

4 centrocampisti per 2 posti --> Inler, Dzemaili, Behrami, Radosevic (ritenuto senza dubbio, e giustamente, cchiù jucatore di Uvini)

radosevic non è stato convocato  :look:.

gli ha preferito uvini  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3677 il: 03 Febbraio, 2014, 18:38:52 pm »
Henrique fa anche il mediano.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3678 il: 03 Febbraio, 2014, 18:39:12 pm »
Onestamente più ci penso e più mi sembra una scelta logica, nonchè quasi obbligata:
4 difensori centrali per 2 posti --> Albiol, Fernandez, Britos, Henrique (Uvini non esiste, cristo santo, smettetela di nominarlo. Ce lo ritroviamo in lista e non potevamo estrometterlo ora, ma Benitez preferirebbe giocare in 10 piuttosto che con quest'impedito. Tanto più che tra infortuni e squalifiche rischieremmo di trovarcelo in campo magari ai quarti o in semifinale.)
4 terzini per 2 posti --> Maggio, Goulham; Revelleire, Zuniga (che rientra chissà quando)

Chest'è.

Radosevic non c'è in lista

comunque semplicemente lui ritiene Jorginho meno incisivo e decisivo di quanto presumiamo noi, o Henrique di più, al contrario. O una combo delle due cose
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3679 il: 03 Febbraio, 2014, 18:40:18 pm »
A Radosevic non c'era già prima e per mettere uno fuori lista significa che questo o è infortunato gravemente oppure è stato ceduto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]