Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901866 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3620 il: 03 Febbraio, 2014, 17:13:23 pm »
Ma manco Henrique, di cui presumo sappiano che una delle sue doti è la duttilità è che ha fatto diverse partite pure come terzino.
Ma REVEILLERE che kitammuort lo metti a fare, mo che tieni il terzino sinistro titolare, ci puoi mettere il brasiliano e quando torna anche lo sfaccimmo di Zuniga.
Ha mis 4 terzini + uno che lo può fare sicuramente a fronte di 3 centrocampisti centrali che stann facenn cacà c'e duje guagliuncielli necessari per la lista.

Jorginho era un valore aggiunto int a sta sfaccimm e squadra. Necessario pe juca o pallone.
io credo che l'unica motivazione sia stata: zuniga è morto. se ghoulam si fa male e non metto in lista reveillere non posso giocare con henrique titolare a sinistra né ovviamente con maggio.

tutto questo sempre a causa di quel cadavere di zuniga che pare sia morto.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3621 il: 03 Febbraio, 2014, 17:13:32 pm »

Sta facendo discutere in queste ore la decisione di Rafa Benitez di escludere Jorginho dalla Lista Uefa. Il tecnico spagnolo domani spiegherà in conferenza stampa i motivi della sua scelta, ma la normativa è chiara: rispetto alla prima lista è possibile fare soltanto tre cambi. Sono stati inseriti Ghoulam, Henrique e Reveillere al posto di Armero, Radosevic e Mesto. Benitez non ha potuto fare altrimenti, inserendo due terzini (per un totale di tre esterni per due maglie considerando le 'uscite' di Mesto e Armero') e ed Henrique che può ricoprire il ruolo di centrale difensivo e centrocampista. Con l'addio di Cannavaro il Napoli ha lasciato un posto vacante rispetto ai quattro riservati a giocatori prodotti dal settore giovanile (nella precedente lista c'erano Cannavaro, Insigne, Palmiero e Romano) inserendo quindi 24 giocatori anzichè 25. Il brasiliano può giocare anche a centrocampo e probabilmente la scelta è ricaduta su di lui per non restare soltanto con Britos in alternativa ad i due titolari, maggiormenti soggetti alle squalifiche.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3622 il: 03 Febbraio, 2014, 17:13:47 pm »
mò il colmo dei colmi sarebbe se non lo mette neanche titolare mercoledì

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3623 il: 03 Febbraio, 2014, 17:14:32 pm »
Radosevic mi pare non fosse stato proprio inserito ad agosto.

Spero abbia ragione Caracollo, altrimenti chist è da ricovero.

non c'è un obbligo di ruolo nelle sostituzioni, perchè non c'è un obbligo di ruolo nella lista base

quelle che voi speravate siano sostituzioni obbligate dal regolamento...sono obbligate, probabilmente, dalle situazioni contingenti e dagli infortuni
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3624 il: 03 Febbraio, 2014, 17:14:43 pm »
in coppa italia sei alle semifinali andata e ritorno...che ne so, magari veramente è così...

certo che faceva meglio a tappare il forno quando parlava di scudetto e di raggiungere la Roma se queste sono le sue ambizioni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #3625 il: 03 Febbraio, 2014, 17:15:58 pm »
e se arrivava pure Capouè :look:
aeeeeee

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3626 il: 03 Febbraio, 2014, 17:16:03 pm »

Sta facendo discutere in queste ore la decisione di Rafa Benitez di escludere Jorginho dalla Lista Uefa. Il tecnico spagnolo domani spiegherà in conferenza stampa i motivi della sua scelta, ma la normativa è chiara: rispetto alla prima lista è possibile fare soltanto tre cambi. Sono stati inseriti Ghoulam, Henrique e Reveillere al posto di Armero, Radosevic e Mesto. Benitez non ha potuto fare altrimenti, inserendo due terzini (per un totale di tre esterni per due maglie considerando le 'uscite' di Mesto e Armero') e ed Henrique che può ricoprire il ruolo di centrale difensivo e centrocampista. Con l'addio di Cannavaro il Napoli ha lasciato un posto vacante rispetto ai quattro riservati a giocatori prodotti dal settore giovanile (nella precedente lista c'erano Cannavaro, Insigne, Palmiero e Romano) inserendo quindi 24 giocatori anzichè 25. Il brasiliano può giocare anche a centrocampo e probabilmente la scelta è ricaduta su di lui per non restare soltanto con Britos in alternativa ad i due titolari, maggiormenti soggetti alle squalifiche.

Non è giustificabile comunque, perchè Henrique è 0 e Jorginho un ottimo calciatore, quindi è come se avessimo buttato nel cesso un altro posto disponibile nella lista. Io avrei sicuramente preferito farmi la EL con tre cazzo di centrali, piuttosto che con 3 centrocampisti di merda.
Adda venì Baffone!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3627 il: 03 Febbraio, 2014, 17:17:39 pm »
Mah, il problema è che Benitez dà fiducia incondizionata a Inler. Avremmo dovuto sbolognare lo svizzero.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3628 il: 03 Febbraio, 2014, 17:18:08 pm »
che Henrique sia 0 lo stai dicendo tu......poi magari è anche meno, ma ad oggi non lo sappiamo

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3629 il: 03 Febbraio, 2014, 17:18:51 pm »
voglio tornare 5 minuti lucido.

allora il ragionamento è stato:
henrique lo convoco perché è duttile, ghoulam ovviamente mi serve perché l'unico mancino, reveillere mi serve perché nonostante sia stato costretto a mettere in lista zuniga quest'ultimo non torna prima di aprile(?) e quindi se si ciacca ghoulam (grattata) e non convoco reveillere non ho nessuno da mettere a sinistra (mentre a destra ci si poteva arrangiare con henrique e uvini).

quindi devo sacrificare jorginho siccome a centrocampo posso utilizzare beherami, dzemaili ed eventualmente i due ragazzini.

purtroppo l'infortunio di zuniga pesa sulla nostra stagione come una spada di damocle pazzesca.

tornando lucido dunque do qualche attenuante al chiattone per quanto io comuque avrei lasciato a casa quel cadavere di henrique perché a destra sei coperto con maggio-uvini-reveillere al centro hai 4 difensori centrali con uvini 4°  e a sinistra reveillere-ghoulam.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3630 il: 03 Febbraio, 2014, 17:18:56 pm »
è qui che casca l'asino
a Jorginho, se ha scelto di usarlo solo per il campionato che l'ha fatto riposare a fa ieri?
sta in confusione
Forse la diffida. Non ha voluto rischiarlo con il Milan.
Non ha comunque senso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3631 il: 03 Febbraio, 2014, 17:19:11 pm »
che Henrique sia 0 lo stai dicendo tu......poi magari è anche meno, ma ad oggi non lo sappiamo
Jamme, ma vuje o veramente sperate che questo novello Cribari si riveli jucatore e pallone?
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #3632 il: 03 Febbraio, 2014, 17:19:14 pm »
Che alternativa c'è, esonerando ora il chiattone, come sostituto?

i primi che mi vengono in mente: Cosmi, Colomba, Nevio Scala, Aimè Jacquet, Menichini, Carmignani

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3633 il: 03 Febbraio, 2014, 17:19:30 pm »
cercando di essere un attimo tranquillo, credo che sia in guerra aperta con la Presidenza, sta facendo di tutto per essere mandato via
e chi se la prende nel culo è IL NAPOLI
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #3634 il: 03 Febbraio, 2014, 17:19:52 pm »
Il nostro (unico) colpo di mercato di gennaio, l'unico che veramente migliorava un po' la squadra, escluso dalla lista

Chiattone di merda, quanto ti schifo

Online Neutrino

• *
« Risposta #3635 il: 03 Febbraio, 2014, 17:20:17 pm »
ma Henrique puo giocare a centrocampo, quindi il buco secondo benitez è dietro :look: , è una scelta che ci può stare......piuttosto si ritorna sempre al solito discorso del mercato e della rosa corta.....credo che le colpe siano altrove

ma ci può stare cosa, se proprio voleva inserire questo coso carioca avrebbe dovuto lasciare fuori l'orrido mangiarane, visto che ci può schiaffare il brasiliano come terzino, c'è pure Uvini nel caso di una morìa generale, e Zuniga prima o poi tornerà, si spera. Siamo in mano ad un imbecille.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3636 il: 03 Febbraio, 2014, 17:21:36 pm »
Sto così nervoso, che sto per mettermi a piangere.
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3637 il: 03 Febbraio, 2014, 17:21:37 pm »
cercando di essere un attimo tranquillo, credo che sia in guerra aperta con la Presidenza, sta facendo di tutto per essere mandato via
e chi se la prende nel culo è IL NAPOLI

non può essere guerra con la presidenza se ritieni indispensabili (inserendoli in lista) gli acquisti più discussi...

se sei in guerra con la dirigenza ghoulam e henrique li lasci fuori e metti dentro 2 ragazzini della primavera....facendo intendere che di quei due non sai che fartene
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3638 il: 03 Febbraio, 2014, 17:22:02 pm »
c'era c'era

e allora vi dico che è successo: li abbiamo sostituiti tutti e 4 e siccome non lo potevamo fare la UEFA ci ha tolto il cambio per l'unico calciatore che ha sostituito uno ancora in rosa  :look:

i primi che mi vengono in mente: Cosmi, Colomba, Nevio Scala, Aimè Jacquet, Menichini, Carmignani

c'è anche Roby Di Matteo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3639 il: 03 Febbraio, 2014, 17:22:36 pm »
Non è giustificabile comunque, perchè Henrique è 0 e Jorginho un ottimo calciatore, quindi è come se avessimo buttato nel cesso un altro posto disponibile nella lista. Io avrei sicuramente preferito farmi la EL con tre cazzo di centrali, piuttosto che con 3 centrocampisti di merda.

ho sempre difeso benitez dalle minchiate di voi villani, però in questo caso è impossibile non concordare con questa opinione.
chi non la pensa così ragiona per partito preso o sta semplicemente ucciso.