Si, e aveva pure scritto "aiuto" sulle mani, tipo Giovanni in "cosi' e' la vita".
chiamatemi coglione...
Ma io mi sono pure rassegnato ad una dolce e romantica retrocessione in B...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Che cialtrone.Sono da Tapatalk e metto la firma.
Pigliatela con uno dei cc che non segue Sardo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
voglio capire solamente una cosa... hai comprato Jorginho? è a disposizione? e perchè non lo hai messo in campo dal primo minuto?
ma la questione mica è solo il gol...con un pò di fortuna potevamo stare pure in vantaggio,non cambia il fatto che abbiamo subito il CHIEVO per tutto il primo tempo come se fossimo una squadra di serie d
È un dolore enorme.
sei così ansioso di scoprirlo?
Nono, io me la prendo anche con lui alessaSono da Tapatalk e metto la firma.
E grazie Giggi, teniamo due imbecilli che si fanno saltare sistematicamente, Dzemaili sul gol manco accenna alla corsa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena