Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 911786 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2600 il: 20 Gennaio, 2014, 16:49:52 pm »
Ma Mazzarri, al primo anno, subentrò "ereditando un progetto non suo" (cit.) ed è arrivato terzo.

a dire il vero arrivò sesto e con una squadra che da 3 anni giocava col 3-5-2 e che già contava Maggio e Campagnaro, uomini suoi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2601 il: 20 Gennaio, 2014, 16:52:09 pm »
ma come si a paragonare quella chiavica immensa con benitez? :asd:

dio mio santissimo, lasciamo stare questo discorso, per cortesia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2602 il: 20 Gennaio, 2014, 16:53:40 pm »
Io penso che potevamo stare alla pari della Roma, con un poco di buonsenso in più nella gestione delle partite, di certe partite.

Ma cmq niente è compromesso e secondi si può benissimo arrivare. Come pure quarti però, quindi occhio.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2603 il: 20 Gennaio, 2014, 16:57:29 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2604 il: 20 Gennaio, 2014, 17:01:50 pm »
io recrimino solo per due partite, due partite dove eravamo in vantaggio e avevamo la vittoria in tasca: Udinese (di 2 gol) e Bologna
4 punti in più che sarebbero stati oro colato

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2605 il: 20 Gennaio, 2014, 17:12:11 pm »
io recrimino solo per due partite, due partite dove eravamo in vantaggio e avevamo la vittoria in tasca: Udinese (di 2 gol) e Bologna
Io penso che potevamo stare alla pari della Roma, con un poco di buonsenso in più nella gestione delle partite, di certe partite.

Ma cmq niente è compromesso e secondi si può benissimo arrivare. Come pure quarti però, quindi occhio.

Pienamente d'accordo con entrambi, anche se io jastemmo pure per la gara col Parma. Da qui a dire che il mister sta facendo male però ce ne passa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2606 il: 20 Gennaio, 2014, 17:18:37 pm »

idem.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2607 il: 20 Gennaio, 2014, 17:34:44 pm »
Comunque pure io ho cacciato amenità del tipo "Coi campioni semo bravi tutti", però onestamente Benitez sta facendo quello che sta facendo, nel bene e nel male, con 6-7/11 della squadra di Mazzarri, mentre il parruccone faceva quello che faceva coi giocatori scelti da lui stesso. Benitez con quasi gli stessi soldi di Britos s'è fatta accatta' a Albiol, con gli stessi soldi di Dzemaili s'è fatt accatta' a Jorginho, con gli stessi soldi spesi per Armero s'è fatt accatta' a Callejon, e i suoi funzionano perfettamente pur non essendo mammasantissima o gente che guadagna cifre astronomiche (per quanto la società abbia sicuramente alzato il tetto ingaggi).
Che poi Benitez dovrebbe fare di più lo penso anche io, ma andiamoci piano coi paragoni ad capocchiam, perchè Mazzarri, per il suo tipo di gioco, aveva tutto quello che gli serviva per fare bene, è Benitez che ha ereditato un progetto non suo e non mi pare che abbia chiesto investimenti astronomici per renderlo più suo, mi sembra che sia molto bravo a scovare quello che gli è funzionale, solo ca ce vo' almeno un altro mercato.

a conferma di cio' che dici ieri sera Baconi ha detto che l'unico reparto che va male è il centrocampo, dove non ci sono stati innesti nuovi a parte Jorginho, il centrocampo mazzarriano insomma è ancora quello negli uomini
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2608 il: 20 Gennaio, 2014, 17:39:01 pm »
Ma Mazzarri, al primo anno, subentrò "ereditando un progetto non suo" (cit.) ed è arrivato terzo.
Benitez, ha cominciato la stagione ed è terzo (almeno al momento, sperando di finire sopra la Roma).
I confronti sono fessi anche perché, a questo punto, per gli interisti Ranieri>>Benitez.
Però mi pare altrettanto fesso non dire che il Napoli sta ottenendo più o meno i punti che gli spettano data la rosa, il livello del campionato, il mercato, etc etc etc.

ma al primo anno non arrivo' terzo...il buon mazzarri
facemmo la EL e il secondo anno arrivammo terzi mi sembra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2609 il: 20 Gennaio, 2014, 17:49:21 pm »
Il primo anno se lo fece con Quagliarella, poi arrivò Cavani e organizzò il suo battaglione della morte. Si deve dire che Mazzarri ha avuto tempo e possibilità di plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza.
A Benitez va dato questo anno di bonus.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2610 il: 20 Gennaio, 2014, 17:52:35 pm »
a conferma di cio' che dici ieri sera Baconi ha detto che l'unico reparto che va male è il centrocampo, dove non ci sono stati innesti nuovi a parte Jorginho, il centrocampo mazzarriano insomma è ancora quello negli uomini

e ce vulev baconi po capì? :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2611 il: 20 Gennaio, 2014, 17:54:34 pm »
e non mi pare che abbia chiesto investimenti astronomici per renderlo più suo, mi sembra che sia molto bravo a scovare quello che gli è funzionale, solo ca ce vo' almeno un altro mercato.

non quoto per il clamoroso errore nell'ultima parola. Ti propongo varie alternative molto più reali e sensate con cui sostituirla a piacere :

a) presidente
b) Cavani
c) progettone decennale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2612 il: 20 Gennaio, 2014, 18:31:21 pm »
non quoto per il clamoroso errore nell'ultima parola. Ti propongo varie alternative molto più reali e sensate con cui sostituirla a piacere :

a) presidente
b) Cavani
c) progettone decennale

ma non so, enzo. se benitez riesce, con la sua competenza, a fare un altro mercato come quello passato, la squadra può migliorare esponenzialmente. e non serve nemmeno un esborso eccessivo, con 25 milioni+i soldi delle cessioni, quindi diciamo una quarantina (cifre sufficientemente papponiane, champions permettendo), si possono comprare 3 giocatori bravi e funzionali, che non guadagnano spropositi, e che possono fare la differenza se inseriti in un'ossatura comunque già buona.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2613 il: 20 Gennaio, 2014, 18:38:53 pm »
ma non so, enzo. se benitez riesce, con la sua competenza, a fare un altro mercato come quello passato, la squadra può migliorare esponenzialmente. e non serve nemmeno un esborso eccessivo, con 25 milioni+i soldi delle cessioni, quindi diciamo una quarantina (cifre sufficientemente papponiane, champions permettendo), si possono comprare 3 giocatori bravi e funzionali, che non guadagnano spropositi, e che possono fare la differenza se inseriti in un'ossatura comunque già buona.

ma è tutto molto aleatorio, il budget, quale sia la disponibilità per gli ingaggi (serve tutta gente che prende dai 2 milioni di € in su) ecc.ecc. Per non parlare del fatto che se arrivi terzo, i soldi della champions nella migliore delle ipotesi la metti in preventivo il 30 agosto, e sappiamo bene quale sia l'opinione dirigenziale sul rischio di mancato realizzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2614 il: 20 Gennaio, 2014, 18:46:04 pm »
se benitez riesce, con la sua competenza, a fare un altro mercato come quello passato

lo dobbiamo eleggere, ad honorem, Presidente e d.s. del Napoli.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2615 il: 20 Gennaio, 2014, 18:47:18 pm »
ma è tutto molto aleatorio, il budget, quale sia la disponibilità per gli ingaggi (serve tutta gente che prende dai 2 milioni di € in su) ecc.ecc. Per non parlare del fatto che se arrivi terzo, i soldi della champions nella migliore delle ipotesi la metti in preventivo il 30 agosto, e sappiamo bene quale sia l'opinione dirigenziale sul rischio di mancato realizzo
io voglio sempre sperare che Benitez non sia venuto a fare la comparsata di due anni e che l'anno prossimo venga apposto un altro tassello nel percorso di crescita, anche se piccolo. se poi non sarà così, pacienza, tanto oramai lo sappiamo che stiamo in mano a un farabutto.

Offline noel

• *
« Risposta #2616 il: 20 Gennaio, 2014, 19:35:23 pm »
ma come si a paragonare quella chiavica immensa con benitez? :asd:

dio mio santissimo, lasciamo stare questo discorso, per cortesia
La piangeria è simile, comunque.
Ultimamente parla solo di differenze di bilancio con i gobbi, mentre glissa abbondantemente sulle sue colpe.
Solo che lo fa in modo elegante, ergo si nota di meno rispetto al piagnone per eccellenza che allena l'inter.

Offline Neutrino

• *
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2617 il: 20 Gennaio, 2014, 19:37:13 pm »
Come si dice "cane di pecora" in spagnolo?

Offline noel

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2618 il: 20 Gennaio, 2014, 19:38:41 pm »
Come si dice "cane di pecora" in spagnolo?
perro de oveja.
 :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2619 il: 20 Gennaio, 2014, 20:02:02 pm »
La piangeria è simile, comunque.
Ultimamente parla solo di differenze di bilancio con i gobbi, mentre glissa abbondantemente sulle sue colpe.
Solo che lo fa in modo elegante, ergo si nota di meno rispetto al piagnone per eccellenza che allena l'inter.

Il problema è che lui non ha torto, Mazzarri sparava solo cazzate.
Anzi, almeno Benitez rimette tutti con i piedi per terra e capiamo in che dimensione siamo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.