Comunque pure io ho cacciato amenità del tipo "Coi campioni semo bravi tutti", però onestamente Benitez sta facendo quello che sta facendo, nel bene e nel male, con 6-7/11 della squadra di Mazzarri, mentre il parruccone faceva quello che faceva coi giocatori scelti da lui stesso. Benitez con quasi gli stessi soldi di Britos s'è fatta accatta' a Albiol, con gli stessi soldi di Dzemaili s'è fatt accatta' a Jorginho, con gli stessi soldi spesi per Armero s'è fatt accatta' a Callejon, e i suoi funzionano perfettamente pur non essendo mammasantissima o gente che guadagna cifre astronomiche (per quanto la società abbia sicuramente alzato il tetto ingaggi).
Che poi Benitez dovrebbe fare di più lo penso anche io, ma andiamoci piano coi paragoni ad capocchiam, perchè Mazzarri, per il suo tipo di gioco, aveva tutto quello che gli serviva per fare bene, è Benitez che ha ereditato un progetto non suo e non mi pare che abbia chiesto investimenti astronomici per renderlo più suo, mi sembra che sia molto bravo a scovare quello che gli è funzionale, solo ca ce vo' almeno un altro mercato.