Direi che c'e' una grande differenza tra la totale volonta' di non comprare dell'inter all'epoca (manco a luglio eh) e l'affrontare imprevisti come presidenti che cambiano idea all'improvviso e giocatori che fanno di testa loro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'imprevisto ce lo siamo creato, le squadre si fanno in estate.
"ci sono squadre più attrezzate"
Ma scusate, mo per non imitare mazzarri divrebbe dire che siamo ricchi e belli e non abbiamo problemi ? Riporta semplicemente un dato fatto essenziale
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è vero che con 2 giocatori in piu questa squadra può giocarsela con chiunque in europa?si, credo che con 13 giocatori in campo vinceremmo tutte le partite
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
persona intelligente, sta iniziando a fare più l'Italiano, un po' di ripartenze male non fannoun difensore per una punta, per non fare prendere più la palla di testa a ToniInsomma, mi piace perchè sta dimostrando flessibilità
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.