Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 854661 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1780 il: 10 Dicembre, 2013, 16:19:40 pm »
non posso sentirlo...che ha detto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Perchè non cambi modulo? "Un papà che cammina con suo figlio ed un asino, di fronte trova un giornalista che dice 'guarda questi due che camminano, uno potrebbe andare sopra l'asino così fatica meno..', il papà sale sopra l'asino ed un giornalista dice 'guarda, il papà sale sull'asino ed il bambino è a piedi', poi loro cambiano ed un giornalista dice 'guarda, lui a piedi ed il bambino giovane è sull'asino', loro cambiano ancora ed un altro dice 'guarda, in due su un asino, povero asino'. Per questo noi ragioniamo con la nostra testa perchè abbiamo fiducia in noi".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1781 il: 10 Dicembre, 2013, 16:23:32 pm »
non ho capito, c'amma accattà n'asino?
Clerks 2_Erotismo Interspecie

:look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1782 il: 10 Dicembre, 2013, 16:52:56 pm »
mah...
vediamo che succede..

la fiducia nel proprio lavoro è fondamentale, in questo è logico cio' che sostiene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1783 il: 10 Dicembre, 2013, 17:44:41 pm »
Per quanto non concordo sul fatto di incaponirsi su una cosa, devo ammettere che è gruoss.  :asdlook:

Comunque la cosa che a me da più fastidio e che paradossalmente ha sollevato tutte queste critiche è il fatto che inizialmente abbiamo giocato benissimo, mentre sembra che il periodo di adattamento è venuto successivamente. Insomma se inizialmente non avremmo brillato forse tutto questo sarebbe stato preso con più "filosofia".

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1784 il: 10 Dicembre, 2013, 17:45:04 pm »
Perchè non cambi modulo? "Un papà che cammina con suo figlio ed un asino, di fronte trova un giornalista che dice 'guarda questi due che camminano, uno potrebbe andare sopra l'asino così fatica meno..', il papà sale sopra l'asino ed un giornalista dice 'guarda, il papà sale sull'asino ed il bambino è a piedi', poi loro cambiano ed un giornalista dice 'guarda, lui a piedi ed il bambino giovane è sull'asino', loro cambiano ancora ed un altro dice 'guarda, in due su un asino, povero asino'. Per questo noi ragioniamo con la nostra testa perchè abbiamo fiducia in noi".

Non ho capito se lui si identifica con l'asino....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1785 il: 10 Dicembre, 2013, 17:46:18 pm »
Mi è capitato di ascoltare Sconcerti in Terzo tempo di Domenica scorsa. Parlava del Napoli, della tifoseria non contenta e delle ambizioni.
Bene o male, mi trovo d'accordo con lui.

In sintesi ma non tanto ha detto che criticare una squadra che è al terzo posto del campionato italiano è una cosa, di per se, molto rivedibile. Perchè essere secondi o terzi vuol dire essere un top club del campionato, quindi oggettivamente un risultato davvero molto buono. Le lamentele della tifoseria già qui dovrebbero essere '' discutibili '', lo sono ancor di più se si osserva alla squadra e all'ambizione principale che si può avere con determinati elementi. Perchè per quanto Benitez sia un ottimo allenatore, per quanto l'attacco sia il migliore del campionato, dalla mediana in giù abbiamo ben 3 giocatori su 7 che si possono considerare di caratura europea ( Albiol, Behrami e Reina anche se lui gettava nel discorso generale anche Albiol, ma non sono affatto d'accordo ).

Ora, il dubbio che lui poneva e che sminuisce la sterile critica dei tifosi all'allenatore e alla squadra: una squadra che gioca con due terzini che in realtà sono ali o esterni offensivi, una squadra che gioca con un regista adattato ma che lascia enormi buchi difensivi, una squadra che ha un centrale di difesa su due molto mediocre, che ambizioni può mai avere ? Arrivare fino in fondo in Europa League ( possiamo farlo ) e combattere per il secondo posto ( possiamo farlo ).

Io sono stra d'accordo con Sconcerti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1786 il: 10 Dicembre, 2013, 18:05:46 pm »
Il problema è che fino ad un mese fa giocavamo benissimo mascherando le magagne della rosa ed eravamo in corsa per lo scudetto. Nel giro di un mese invece tutto è andato a puttane. Perchè? Le critiche vengono dall'inizio strepitoso secondo me e non dai punti che abbiamo in classifica.

Offline wendell

• *
« Risposta #1787 il: 10 Dicembre, 2013, 18:28:54 pm »
Non ho capito se lui si identifica con l'asino....
No, sta dicendo che allena una banda di ciucci ed è inutile cambiare modulo perché "a lavà 'a capa 'o ciuccio se perde acqua e sapone" :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1788 il: 10 Dicembre, 2013, 18:36:30 pm »
Il problema è che fino ad un mese fa giocavamo benissimo mascherando le magagne della rosa ed eravamo in corsa per lo scudetto. Nel giro di un mese invece tutto è andato a puttane. Perchè? Le critiche vengono dall'inizio strepitoso secondo me e non dai punti che abbiamo in classifica.

Perchè all'inizio avevamo 3 giocatori in più rispetto ad ora, e guarda caso due di quei tre erano due terzini di ruolo e il terzo è il migliore trequartista centrale in squadra per capacità di legare i reparti. Direi che ci mancano 2 se non 3 pedine fondamentali, è questo il problema.

Aggiungi a questo un calo fisico dovuto, probabilmente, al doppio impegno e a lavori atletici diversi ( differenti da quelli dello staff di Mazzarri ) e la frittata e fatta. Ecco perchè quando chiedono a Benitez la differenza tra noi e il BVB, oltre al piano tecnico c'è anche il fatto che Klopp è su quella panchina da 6 anni.

Questa è la mia personalissima opinione però.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1789 il: 10 Dicembre, 2013, 18:47:58 pm »
No, sta dicendo che allena una banda di ciucci ed è inutile cambiare modulo perché "a lavà 'a capa 'o ciuccio se perde acqua e sapone" :look:

mi hai tolto le parole di bocca  :love:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1790 il: 10 Dicembre, 2013, 19:08:58 pm »
Perchè all'inizio avevamo 3 giocatori in più rispetto ad ora, e guarda caso due di quei tre erano due terzini di ruolo e il terzo è il migliore trequartista centrale in squadra per capacità di legare i reparti. Direi che ci mancano 2 se non 3 pedine fondamentali, è questo il problema.

Aggiungi a questo un calo fisico dovuto, probabilmente, al doppio impegno e a lavori atletici diversi ( differenti da quelli dello staff di Mazzarri ) e la frittata e fatta. Ecco perchè quando chiedono a Benitez la differenza tra noi e il BVB, oltre al piano tecnico c'è anche il fatto che Klopp è su quella panchina da 6 anni.

Questa è la mia personalissima opinione però.

White però l'unica pedina importante è Zuniga che spesso e volentieri non faceva la differenza neanche prima. Inoltre Hamsik togliendo  le primissime partite ha fatto veramente cagare. Mesto non so quanto sia importante in questa squadra.
Io poi vedo meno agonismo, meno corsa, Callejon non è più quello di qualche tempo fa, lo stesso Behrami e Inler che pareva un altro giocatore. Cioè il peggioramento secondo me dipende molto poco dalle assenze.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1791 il: 10 Dicembre, 2013, 19:16:41 pm »
Mi è capitato di ascoltare Sconcerti in Terzo tempo di Domenica scorsa. Parlava del Napoli, della tifoseria non contenta e delle ambizioni.
Bene o male, mi trovo d'accordo con lui.

In sintesi ma non tanto ha detto che criticare una squadra che è al terzo posto del campionato italiano è una cosa, di per se, molto rivedibile. Perchè essere secondi o terzi vuol dire essere un top club del campionato, quindi oggettivamente un risultato davvero molto buono. Le lamentele della tifoseria già qui dovrebbero essere '' discutibili '', lo sono ancor di più se si osserva alla squadra e all'ambizione principale che si può avere con determinati elementi. Perchè per quanto Benitez sia un ottimo allenatore, per quanto l'attacco sia il migliore del campionato, dalla mediana in giù abbiamo ben 3 giocatori su 7 che si possono considerare di caratura europea ( Albiol, Behrami e Reina anche se lui gettava nel discorso generale anche Albiol, ma non sono affatto d'accordo ).

Ora, il dubbio che lui poneva e che sminuisce la sterile critica dei tifosi all'allenatore e alla squadra: una squadra che gioca con due terzini che in realtà sono ali o esterni offensivi, una squadra che gioca con un regista adattato ma che lascia enormi buchi difensivi, una squadra che ha un centrale di difesa su due molto mediocre, che ambizioni può mai avere ? Arrivare fino in fondo in Europa League ( possiamo farlo ) e combattere per il secondo posto ( possiamo farlo ).

Io sono stra d'accordo con Sconcerti.

Lo diceva anche l'anno scorso, solo che l'anno scorso era un coglione :look:

Comunque poi basta non prendere per il culo i tifosi, visto che ad abboffarci la uallera loro e lo scudetto sono stati i tesserati in primis. Quando poi è assolutamente chiaro che per vincere bisogna avere innanzitutto l'intenzione di farlo, cosa che la proprietà non ha.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1792 il: 10 Dicembre, 2013, 19:21:02 pm »

Comunque poi basta non prendere per il culo i tifosi, visto che ad abboffarci la uallera loro e lo scudetto sono stati i tesserati in primis. Quando poi è assolutamente chiaro che per vincere bisogna avere innanzitutto l'intenzione di farlo, cosa che la proprietà non ha.
:brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1793 il: 10 Dicembre, 2013, 19:46:33 pm »
Vai scienziato che Wenger è pure la tua bestia nera  :pariamm:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1794 il: 10 Dicembre, 2013, 20:30:17 pm »
Vai scienziato che Wenger è pure la tua bestia nera  :pariamm:
Qualcuno direbbe meglio Wenger ca l'orrido Pioli e il super bologna :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1795 il: 10 Dicembre, 2013, 23:42:41 pm »
White però l'unica pedina importante è Zuniga che spesso e volentieri non faceva la differenza neanche prima. Inoltre Hamsik togliendo  le primissime partite ha fatto veramente cagare. Mesto non so quanto sia importante in questa squadra.
Io poi vedo meno agonismo, meno corsa, Callejon non è più quello di qualche tempo fa, lo stesso Behrami e Inler che pareva un altro giocatore. Cioè il peggioramento secondo me dipende molto poco dalle assenze.

Per quanto Hamsik abbia giocato male le ultime partite, le capacità di legare attacco e centrocampo le ha lui e non Pandev ( che sicuramente è migliore in fase di finalizzazione ). Con il macedone più che un 4-2-3-1 a me sembra sempre più un 4-2-2-2 con Pandev e Higuain punte che si alternano sulla trequarti e davanti.
Per me la sua assenza è fondamentale.

Riguardo l'agonismo sono d'accordo, per me è questione di calo fisico come ho detto prima. E ci può stare se i metodi atletici d'allenamento sono cambiati rispetto lo scorso anno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1796 il: 10 Dicembre, 2013, 23:44:05 pm »

Ma a me dello scudetto può parlarmi anche il pateterno, devo crederci io per poter poi essere deluso da un terzo o un secondo posto.
E ciò che trovo assurdo è che i tifosi credano che un allenatore che ha vinto così tanto in carriera possa portare lo scudetto a Napoli, senza considerare il fattore principale: chi scende in campo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1797 il: 10 Dicembre, 2013, 23:54:34 pm »
Ma a me dello scudetto può parlarmi anche il pateterno, devo crederci io per poter poi essere deluso da un terzo o un secondo posto.
E ciò che trovo assurdo è che i tifosi credano che un allenatore che ha vinto così tanto in carriera possa portare lo scudetto a Napoli, senza considerare il fattore principale: chi scende in campo.

lieto che tu l'abbia alfine scoperto :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1798 il: 11 Dicembre, 2013, 00:12:20 am »
lieto che tu l'abbia alfine scoperto :look:

goditi questa piccola grande vittoria, cuccuru' :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1799 il: 11 Dicembre, 2013, 00:21:50 am »
goditi questa piccola grande vittoria, cuccuru' :asd:

la mia permanenza sul forum è composta da 33.906 piccole grandi vittorie.